• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

beh diciamo che la Serie A gli interessa di sicuro, ma ha comunque l'abbonamento completo, quindi qualche film e altri sport li guarda
Ma non ho capito una cosa, questa offerta del calcio gratis leggevo quà dentro che esiste davvero, perchè non conviene accettarla ? perchè conviene chiudere l'abbonamento ?
No dicevo di chiudere se gli interessava solo la serie A. Se ha altro, per risparmiare qualcosa ti conviene farlo passare a listino smart ma ci vuole lo sky q per forza. Il pack calcio io lo tirerei via perché con quell'offerta ti vincoli per 18 mesi e praticamente non hai nulla in più se hai anche dazn
 
Per togliere il pacchetto calcio, si può fare anche da app?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Anche io ho avuto sconto rinnovato sul full per tre anni ed accolto con gioia l'ulteriore sconto legato al pacchetto calcio di eu. 15,20 prolungabile per 18 mesi.

PERO' MI CHIEDO: Alla fine dei 18 mesi se il calcio non fosse più a 5 euro ma tornasse a listino Sky considererà ancora valido lo sconto che originariamente avevo su quel pacchetto?

Il dubbio mi viene perchè secondo (mia) logica se io ho uno sconto del 50% su tutti i pacchetti e pagavo il Calcio eu. 7,60, nel momento che questo pacchetto viene portato ad eu. 5 avrei dovuto pagare 2,5 ed invece Sky decide che costa a tutti eu. 5 salvo applicazione sconto.

Per questo mi chiedo: Non è che accettando blocco calcio a 5 euro per 18 mesi, al termine della promozione ci faranno perdere "l'originario" sconto sul pacchetto??

So che nessuno è nella testa dei manager di Sky ma magari avete qualche idea basata sulla vostra maggiore esperienza o conoscenza.....
 
Ciao a tutti. Anche io ho avuto sconto rinnovato sul full per tre anni ed accolto con gioia l'ulteriore sconto legato al pacchetto calcio di eu. 15,20 prolungabile per 18 mesi.

PERO' MI CHIEDO: Alla fine dei 18 mesi se il calcio non fosse più a 5 euro ma tornasse a listino Sky considererà ancora valido lo sconto che originariamente avevo su quel pacchetto?

Il dubbio mi viene perchè secondo (mia) logica se io ho uno sconto del 50% su tutti i pacchetti e pagavo il Calcio eu. 7,60, nel momento che questo pacchetto viene portato ad eu. 5 avrei dovuto pagare 2,5 ed invece Sky decide che costa a tutti eu. 5 salvo applicazione sconto.

Per questo mi chiedo: Non è che accettando blocco calcio a 5 euro per 18 mesi, al termine della promozione ci faranno perdere "l'originario" sconto sul pacchetto??

So che nessuno è nella testa dei manager di Sky ma magari avete qualche idea basata sulla vostra maggiore esperienza o conoscenza.....

Beh ma tanto, se Sky dovesse fare la furbetta alla fine dei 18 mesi, si toglie totalmente il pack CALCIO e si vedrà su Dazn (visto che Dazn ha l’esclusiva x 3 anni), in attesa che Sky offra qualcosa di meglio.
 
Situazione mia attuale. Ho un abbonamento Sky via Internet che scade il 01/09/2020. Pago 31,20 euro al mese per avere:

- pacchetti: Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio
- servizi: On Demand + Sky Go + HD

Ho visto che a luglio, agosto e settembre pagherò 16 euro probabilmente per effetto del costo del pacchetto Calcio azzerato.

Ora le domande sono:

1. Cosa succede se non faccio disdetta dell'abbonamento? Il primo settembre mi rinnovano per un altro anno gli stessi pacchetti\servizi di cui sopra alla stessa cifra di quest'anno (31,20)?
2. Se la risposta 1 è "sì", cosa succede il primo ottobre se:
- tolgo il Calcio del tutto. Andrò a pagare 16 euro/mese per Sky TV + Sky Sport + Sky Go + HD oppure no (questo ovviamente sarebbe il TOP)?
- lascio il Calcio dentro. Andrò a pagare immagino 21,90?

Se la risposta alla prima domanda è invece "no", volendo tenere solo TV+Sport+SkyGo+HD, cosa mi conviene fare per spendere il meno possibile? Disdire per sperare in una buona offerta di retention? Passare ai nuovi listini? Altro?

Stessa situazione
In più se tengo calcio 18 mesi me lo sanno gratis
Ma tra 18 mesi lo faranno togliere gratis? Cosa conviene fare?
 
Questa frase sull'informativa "Termini e Condizioni Sconto calcio 5 euro" non è rassicurante per chi ha gli sconti rinnovati 3 anni:

3.4. Alla fine del periodo promozionale di 18 mesi, ti sarà applicato il prezzo vigente, per i pacchetti
Sky di cui fruirai a tale momento, indicato nel sito www.sky.it.

Volendo pernsar bene hanno scritto male le condizioni non specificando che in caso di promozioni in corso queste riprenderanno il loro naturale corso, volendo pensar male c'è la possibilità di dover litigare con Sky al termine dei 18 mesi per farsi riattivare le promozioni...

Sarebbe folle, ma non sarebbe la prima volta che si vedono cose folli
 
Questa frase sull'informativa "Termini e Condizioni Sconto calcio 5 euro" non è rassicurante per chi ha gli sconti rinnovati 3 anni:

3.4. Alla fine del periodo promozionale di 18 mesi, ti sarà applicato il prezzo vigente, per i pacchetti
Sky di cui fruirai a tale momento, indicato nel sito www.sky.it.

Volendo pernsar bene hanno scritto male le condizioni non specificando che in caso di promozioni in corso queste riprenderanno il loro naturale corso, volendo pensar male c'è la possibilità di dover litigare con Sky al termine dei 18 mesi per farsi riattivare le promozioni...

Sarebbe folle, ma non sarebbe la prima volta che si vedono cose folli

quindi, ad oggi, io ho il 40 % di sconto su tutti i pacchetti, il calcio lo pago 9,12, dal 1 ottobre quando pagherò il pacchetto calcio? Sempre 5 euro ? grazie
 
Questa frase sull'informativa "Termini e Condizioni Sconto calcio 5 euro" non è rassicurante per chi ha gli sconti rinnovati 3 anni:

3.4. Alla fine del periodo promozionale di 18 mesi, ti sarà applicato il prezzo vigente, per i pacchetti
Sky di cui fruirai a tale momento, indicato nel sito www.sky.it.

Volendo pernsar bene hanno scritto male le condizioni non specificando che in caso di promozioni in corso queste riprenderanno il loro naturale corso, volendo pensar male c'è la possibilità di dover litigare con Sky al termine dei 18 mesi per farsi riattivare le promozioni...

Sarebbe folle, ma non sarebbe la prima volta che si vedono cose folli
In questo momento a sky stanno cercando di evitare l'esodo che comunque è iniziato ed è notevole, per la prima volta in quasi 20 anni, seppur in forme diverse hanno veri competitor. A mio avviso sono rimasti nel vago appositamente per vedere come va, quando sara' ora, tireranno le somme e vedranno se possono continuare a fare i prezzi loro o adeguarsi a quelli della concorrenza. Oggi, con il prezzo pieno ( tralasciando gli sconti) con 45 euro al mese, ti abboni a timvision, dazn, infinity, netflix e dysney. Hai praticamente una serie infinita di film, serie tv, seria a, europa league e champion. Su sky (sempre lasciando stare le promozioni) la stessa cosa, ti costa quasi il doppio.
 
Ma fino a quando è possibile recedere dall'intero abbonamento senza costi? Su una mail era indicata la data del 15/7 su un'altra c'era scritto fino al 30/09/21
 
Ultima modifica:
Dovrei pagare 20 nell’”abbonamento perché ho l”hd incluso, la fattura è di 25 perché viene conteggiato l”hd. Sono 4 mesi che siva avanti così e nonostante le segnalazioni, i ticket e le rassicurazioni, continuo a pagare di più. Francamente non li sopporto più.
 
Ma fino a quando è possibile recedere dall'intero abbonamento senza costi? Su una mail era indicata la data del 15/7 su un'altra c'era scritto fino al 30/09/21

Entro 30 settembre recesso senza costi dell'intero abbonamento.

Entro 31 dicembre invece disdetta del solo pacchetto Calcio senza costi.


Tutto ciò è valido per chi risultava avere pack Calcio alla dato del 1° luglio, è importante.
 
Entro 30 settembre recesso senza costi dell'intero abbonamento.

Entro 31 dicembre invece disdetta del solo pacchetto Calcio senza costi.


Tutto ciò è valido per chi risultava avere pack Calcio alla dato del 1° luglio, è importante.

Grazie
 
Buongiorno a tutti,

Spero di fare cosa gradita ed utile condividendo queste info.

Ho contattato il servizio clienti (chat e tel) per verificare situazione sconti Sky calcio soprattutto dopo settembre con vincolo 18 mesi.

Io ho un full vecchio listino in promozione.

Mi è stato assicurato che gli sconti (10,20 + 5) verranno detratti dal totale dell'abbonamento e che la scontistica ora attiva e prolungata per tre anni non subirà variazioni neanche al termine di questa offerta.

Ho quindi aderito allo sconto ulteriore di 5 euro per il calcio da ottobre 2021 avendo un'ottima offerta sul full prolungata fino a settembre 2024.

Una curiosità: l'operatrice telefonica spiegava il fatto che lo sconto di 15,20 fosse tale, a prescindere da quanto pago effettivamente il calcio, perchè il mio sconto è sull'intero abbonamento e non sul singolo pacchetto, per cui il computer non è stato impostato "a capire" che doveva scorporare il pacchetto calcio ed ha applicato la scontistica alla fine sul totale.

Effettivamente le mie fatture hanno una sola voce di "sconto abbonamento sky...."

Saluti
 
In questo momento a sky stanno cercando di evitare l'esodo che comunque è iniziato ed è notevole, per la prima volta in quasi 20 anni, seppur in forme diverse hanno veri competitor. A mio avviso sono rimasti nel vago appositamente per vedere come va, quando sara' ora, tireranno le somme e vedranno se possono continuare a fare i prezzi loro o adeguarsi a quelli della concorrenza. Oggi, con il prezzo pieno ( tralasciando gli sconti) con 45 euro al mese, ti abboni a timvision, dazn, infinity, netflix e dysney. Hai praticamente una serie infinita di film, serie tv, seria a, europa league e champion. Su sky (sempre lasciando stare le promozioni) la stessa cosa, ti costa quasi il doppio.
Eh beh effettivamente a Sky come esclusiva rimane molto poco. Formula 1, Tennis, Premier e Bundesliga per quanto riguarda lo sport.
Poi vabbè gli original di Sky ma li devi pagare comunque nel pack base. Come hai scritto, con 45€ hai una selezione infinita di intrattenimento+sport.
Io nonostante abbia uno sconto del 50% sul mio abbonamento starei pensando di togliere tutto e aderire all'offerta Tim+Dazn con il TimVision.
 
Dovrei pagare 20 nell’”abbonamento perché ho l”hd incluso, la fattura è di 25 perché viene conteggiato l”hd. Sono 4 mesi che siva avanti così e nonostante le segnalazioni, i ticket e le rassicurazioni, continuo a pagare di più. Francamente non li sopporto più. ��

Stessa situazione: è da Marzo che mi calcolano l'HD a prezzo pieno in fattura nonostante nell'area "Fai Da Te" è chiaramente riportato che anche la tecnologia HD dovrebbe essere in sconto al 50%. Ieri un'operatrice mi ha riferito che il rinnovo triennale degli sconti è valido solo sui pacchetti e non sui servizi che quindi sono passati a listino dall' 1/04, cosa di cui nessuno ha fatto menzione nelle varie comunicazioni. Come ho già detto in un altro thread, è inutile che mettano il calcio in sconto se poi i soldi se li recuperano in altri modi! Manderò disdetta a breve.
 
Stasera la mando anche io. Mi sono un pò rotto.
Stessa situazione: è da Marzo che mi calcolano l'HD a prezzo pieno in fattura nonostante nell'area "Fai Da Te" è chiaramente riportato che anche la tecnologia HD dovrebbe essere in sconto al 50%. Ieri un'operatrice mi ha riferito che il rinnovo triennale degli sconti è valido solo sui pacchetti e non sui servizi che quindi sono passati a listino dall' 1/04, cosa di cui nessuno ha fatto menzione nelle varie comunicazioni. Come ho già detto in un altro thread, è inutile che mettano il calcio in sconto se poi i soldi se li recuperano in altri modi! Manderò disdetta a breve.
 
Una curiosità: l'operatrice telefonica spiegava il fatto che lo sconto di 15,20 fosse tale, a prescindere da quanto pago effettivamente il calcio, perchè il mio sconto è sull'intero abbonamento e non sul singolo pacchetto, per cui il computer non è stato impostato "a capire" che doveva scorporare il pacchetto calcio ed ha applicato la scontistica alla fine sul totale.

Effettivamente le mie fatture hanno una sola voce di "sconto abbonamento sky...."

Saluti

infatti è successo anche in passato una cosa del genere,cmq hai fatto bene a condividere,così si convincono anche gli "scettici"... :) l'altra cosa importante è la conferma degli sconti in essere dopo i 18 mesi di vincolo,secondo logica era così ma con sky non si può mai sapere... :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso