Rimozione Calcio senza costi

A logica dopo i 18 mesi (quindi dal 1.10.2021 fino a 31.3.2023) ci restano gli sconti già concessi per 3 anni per il periodo rimanente
E sul totale pagato fino a giugno avremo uno sconto fisso aggiuntivo di 15,20

Dal 1.4.2023 Però si pagherà il pack calcio 5 euro (praticamente resta lo sconto di 10,20) che non si potrà più togliere pena la perdita degli sconti ricevuti per 3 anni (che io avrò fino a 31.3.2024)

Giusto??

A logica dopo i 18 mesi (quindi dal 1.10.2021 fino a 31.3.2023) ci restano gli sconti già concessi per 3 anni per il periodo rimanente
E sul totale pagato fino a giugno avremo uno sconto fisso aggiuntivo di 15,20

Dal 1.4.2023 Però si pagherà il pack calcio 5 euro (praticamente resta lo sconto di 10,20) che non si potrà più togliere pena la perdita degli sconti ricevuti per 3 anni (che io avrò fino a 31.3.2024)

Giusto??

non credo sia così,dopo la fine del vincolo di 18 mesi puoi tranquillamente disdire sia l'abbonamento completo,oppure rimuovere il calcio,ricorda che la proroga degli sconti per 3 anni non prevede vincoli e costi di recesso o penali...

Si hanno notizie sull'estensione a tutti gli abbonati dello sconto di 5€ se si mantiene l'abbonamento per 18 mesi? A me cliccando sulla famosa mail non propone questa offerta...
E' sempre molto fastidioso vedere trattamenti diversi per i diversi abbonati, soprattutto se sei abbonato full da 8 anni... Non capirò mai queste strategie da parte delle aziende. Ok che molti non si informano, ma quelli che come noi lo fanno a volte si sentono presi per i fondelli.

Si hanno notizie sull'estensione a tutti gli abbonati dello sconto di 5€ se si mantiene l'abbonamento per 18 mesi? A me cliccando sulla famosa mail non propone questa offerta...
E' sempre molto fastidioso vedere trattamenti diversi per i diversi abbonati, soprattutto se sei abbonato full da 8 anni... Non capirò mai queste strategie da parte delle aziende. Ok che molti non si informano, ma quelli che come noi lo fanno a volte si sentono presi per i fondelli.
Purtroppo una cosa è certa,chi è passato ai nuovi listini se vuole il calcio dal 1 ottobre lo dovrà pagare 5 euro.
A chi è col vecchio lìstino con molta probabilità a quasi se non a tutti entro il 1 ottobre invieranno la comunicazione del costo completamente azzerato sempre dal 1 ottobre del pack calcio ma con vincolo di 18 mesi.
Ho chiesto in merito informazioni al servizio clienti.
Quindi sostanzialmente chi è col nuovo listino e paga di più di chi è rimasto col vecchio listino( con promo a prezzi molto bassi rinnovati per altri 3 anni) dovrà sborsare 5 euro per avere il pack calcio.
Chi è rimasto coi vecchi listini può dormire sonni tranquilli

Controlla il fai da te, c'è un link "novità sky calcio" dove è riportato lo sconto di 5€ ma aprendolo per ora da servizio non disponibile

Domanda: io non ho sconti e pago “a listino”, per togliere un pack devo pagare qualcosa?

Controlla il fai da te, c'è un link "novità sky calcio" dove è riportato lo sconto di 5€ ma aprendolo per ora da servizio non disponibile

Ho provato a collegarmi sia da sito che da app, ma non vedo nulla. Preciso comunque che sono già passato un paio di mesi fa al listino Sky Smart. Mi pare di capire che l'eventuale promo riguardi solo chi è ancora col vecchio listino (cosa inspiegabile, ma tant'è...)

Ho provato a collegarmi sia da sito che da app, ma non vedo nulla. Preciso comunque che sono già passato un paio di mesi fa al listino Sky Smart. Mi pare di capire che l'eventuale promo riguardi solo chi è ancora col vecchio listino (cosa inspiegabile, ma tant'è...)

forse il motivo è quello allora,ovviamente assurdo ma purtroppo con sky queste cose sono all'ordine del giorno...

Se elimino il pacchetto calcio, mi tolgono il costo di 15.20 euro oppure il costo scontato?

Salve una cosa che non ho capito bene se rimuovo il pac calcio cosa mi perdo? solo le tre partite o anche la champion? ho il pac skysport

Salve una cosa che non ho capito bene se rimuovo il pac calcio cosa mi perdo? solo le tre partite o anche la champion? ho il pac skysport

le 3 partite a giornata di Serie A e la Serie B, al momento; se dovesse venire acquistata anche la Serie C, quasi sicuramente anche quella.

il resto, quindi 121 partite su 137 (16 sono esclusiva di Amazon) di Champions, Europa e Conference League, Premier League, Bundesliga e Ligue 1 saranno visibili anche con Sky Sport.

comunque con Sky Calcio vedresti solo le partite di Champions, Europa e Conference League delle squadre straniere e non delle italiane (quelle di Champions dell’Inter, di Europa del Napoli o di Conference della Roma, per esempio), che saranno visibili solo con Sky Sport.

Ciao a tutti, ho letto l'articolo e se ho ben capito questa parte il Downgrade con efficacia in corso di Contratto che sarà efficace alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la tua richiesta per non pagare più un pack a partire dal primo settembre dovrei fare richiesta di downgrade entro luglio.

Qualche anima pia che può confermare o correggere?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

a questo punto mi conviene tenerlo pagherei di meno...

Infatti questa cosa è da capire.
Io ad esempio ho il calcio in promozione a 10€ al mese che sommato a Sport e TV arrivavo a pagare l'abbonamento 29,90€ al mese. Adesso che mi hanno scontato 15,20€ al mese quindi più del pack Calcio, pago 14,70€: se togliessi il pack calcio tornerei a pagare 19,90€ invece dei 14,70 di ora?

Il canale Sky Sport Calcio trasmetterà le 3 partite a giornata in co-esclusiva di Serie A TIM negli slot di sabato alle 20.45, domenica alle 12.30 e lunedì alle 20.45, e la Serie BKT, con 380 match a stagione oltre a playoff e playout, con il racconto delle piazze italiane che hanno scritto la storia del nostro calcio.

I clienti Sky Calcio via satellite e via internet troveranno inoltre su Sky Sport Football una selezione di oltre 300 match dei campionati esteri in onda su Sky con le sfide più emozionanti tra i top player d’Europa: la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Ligue 1 francese. A questi si aggiungono le principali partite tra squadre straniere di UEFA Champions League, di UEFA Europa League e della nuova UEFA Europa Conference League. Sempre disponibili anche le news di Sky Sport 24

Infatti questa cosa è da capire.
Io ad esempio ho il calcio in promozione a 10€ al mese che sommato a Sport e TV arrivavo a pagare l'abbonamento 29,90€ al mese. Adesso che mi hanno scontato 15,20€ al mese quindi più del pack Calcio, pago 14,70€: se togliessi il pack calcio tornerei a pagare 19,90€ invece dei 14,70 di ora?

Ma i 14,70 li paghi grazie allo sconto assurdo che fanno fino a Settembre. Da Ottobre il calcio si paga 5 euro quindi dovresti passare a 24,90

Indietro
Alto Basso