Rimozione Calcio senza costi

Il pack Calcio mi servirebbe per penare con sole 7 partite su DAZN :D cioè ne avrei 3 che non dipendono da una connessione internet lenta e le vedrei in vero HD e magari una ogni tanto in 4K. Ma visto che spendo già 20€ per DAZN non voglio/posso permettermi un qualcosa che costa anche solo 5€. Se lo daranno gratis con vincolo di 18 mesi al più ampio numero di abbonati possibile, bene.

oggi sono passato a listino smart ma prima ancora l'operatore mi voleva togliere i 5€ dal 1° ottobre con vincolo 18 mesi...praticamente lo dano a tutti e si può fare anche online, disdicendo il pack e lui ti propone il link per cambiare abbonamento ed avere il calcio gratis per 18 mesi

oggi sono passato a listino smart ma prima ancora l'operatore mi voleva togliere i 5€ dal 1° ottobre con vincolo 18 mesi...praticamente lo dano a tutti e si può fare anche online, disdicendo il pack e lui ti propone il link per cambiare abbonamento ed avere il calcio gratis per 18 mesi
Ma stiamo parlando sempre se si rimane col vecchio listino e si toglie il pack calcio?

Devi vedere sul contratto se lo sconto è in percentuale sul totale o fisso di 26€ al mese. Nel secondo caso ti conviene togliere il calcio perché tolgono 15,20 dal totale ma rimangono impegnati a toglierti 26€ al mese per la promozione

Mmm..
Il 50% sulla fattura c'è scritto che è sul totale.
Quindi se oggi pago 26 su 52 levando calcio dovrei pagare meno.
Devo vedere il contratto via (sperando me lo abbiano inviato a suo tempo)

Comunque avendomi prolungato le promozioni per tre anni non penso convenga fare il vincolo dei 18 mesi. Non so boh ! quando ci risará il prossimo bando della serie a ? Se è ogni anno potremmo anche rischiarla facendo il vincolo a 18 mesi con calcio gratuito. Ma non so cosa sia il listino smart, quindi per ora taccio :D

quando ci risará il prossimo bando della serie a ? Se è ogni anno potremmo anche rischiarla facendo il vincolo a 18 mesi con calcio gratuito.

I diritti della serie A vanno per triennio, quindi salvo improbabili accordi o sentenze futuri per 3 anni la serie A sarà su Dazn

Se a listino Smart si provasse a mettere Calcio oggi e a toglierlo ad esempio tra un paio di giorni, ci sarebbero controindicazioni?
Tanto per provare se lo offrono anche a noi gratis per 18 mesi.

Se a listino Smart si provasse a mettere Calcio oggi e a toglierlo ad esempio tra un paio di giorni, ci sarebbero controindicazioni?
Tanto per provare se lo offrono anche a noi gratis per 18 mesi.
E poi come lo dovresti togliere ?
Con richiesta online o tramite servizio clienti?
Io ho già provato a fare una simulazione online ma non mi propone nulla,mi esce solo la schermata con data di disattivazione il 31/7/2021 senza nessuna penale.

Mmm..
Il 50% sulla fattura c'è scritto che è sul totale.
Quindi se oggi pago 26 su 52 levando calcio dovrei pagare meno.
Devo vedere il contratto via (sperando me lo abbiano inviato a suo tempo)

Comunque avendomi prolungato le promozioni per tre anni non penso convenga fare il vincolo dei 18 mesi. Non so boh ! quando ci risará il prossimo bando della serie a ? Se è ogni anno potremmo anche rischiarla facendo il vincolo a 18 mesi con calcio gratuito. Ma non so cosa sia il listino smart, quindi per ora taccio :D

prima di togliere Calcio inviterei tutti a leggere la fattura di luglio.
per chi come me ha il 50% di sconto su tutti i pacchetti forse non conviene togliere il calcio. oltretutto sconto che sky mi ha già rinnovato da tempo per altri 3 anni!!! mail mandata a molti di noi.
praticamente sky applicherà lo sconto dello sconto!!!!

per chi come me ha il 50% di sconto su tutti i pacchetti forse non conviene togliere il calcio. oltretutto sconto che sky mi ha già rinnovato da tempo per altri 3 anni!!! mail mandata a molti di noi.

ma io non riesco a vedere l'anteprima della fattura, come faccio?

E poi come lo dovresti togliere ?
Con richiesta online o tramite servizio clienti?
Io ho già provato a fare una simulazione online ma non mi propone nulla,mi esce solo la schermata con data di disattivazione il 31/7/2021 senza nessuna penale.

Lo aggiungo dal sito e poi sempre dal sito farei "rimuovi pack".

Lo aggiungo dal sito e poi sempre dal sito farei "rimuovi pack".
Io eviterei di fare casini.
Purtroppo chi ha il listino Smart ha già un vincolo di 18 mesi,se propongono la promo che fanno ,ci rimettono un altro vincoli di 18 mesi?
Secondo me dobbiamo rassegnarci.

ma io non riesco a vedere l'anteprima della fattura, come faccio?

entra nel fai da te c è già al massimo clicca su costi ricorrenti.
praticamente per i prossimi 2 mesi e luglio compreso pagherò sky 13,50 $ , mentre per i prossimi 3 anni tenendo calcio 18,5$ !!!!! a fronte degli attuali 28,7$ :icon_bounce:

Io eviterei di fare casini.
Purtroppo chi ha il listino Smart ha già un vincolo di 18 mesi,se propongono la promo che fanno ,ci rimettono un altro vincoli di 18 mesi?
Secondo me dobbiamo rassegnarci.
Me lo chiedevo pure io, mettiamo che col nuovo vincolo l'abbonamento duri due mesi in più (nel mio caso, ad altri molto di più), in quei due mesi che pagherei ancora il Calcio a 0€, però quanto andrei a pagare gli altri pack? Magari salgono ai prezzi di Open e sarebbe un salasso.

Me lo chiedevo pure io, mettiamo che col nuovo vincolo l'abbonamento duri due mesi in più (nel mio caso, ad altri molto di più), in quei due mesi che pagherei ancora il Calcio a 0€, però quanto andrei a pagare gli altri pack? Magari salgono ai prezzi di Open e sarebbe un salasso.
L'attivazione di un pack in corso d'opera col listino Smart non prevede l'inizio di un nuovo vincolo di 18 mesi,fa fede sempre la data di attivazione del lìstino Smart,quindi per esempio,si attiva un pack dopo 4 mesi questo in automatico e come se è stato attivato quattro mesi prima,quindi entra anch'esso in regime di penali assieme agli altri pack che erano già attivi.

Ma come fa a convenire ? Cioè .. con il calcio il tuo abbonamento costa 52, senza 46. Se pur di poco risparmi levando il calcio.
Ora che tre euro non cambino la vita posso anche starci, ma con 36 euro l'anno mi ci mangio 4/5 pizze e godo di più
No?

Io sono col vecchio listino e ho rimosso il pacchetto Calcio al termine del campionato. Se adesso volessi usufruire della promo col Calcio azzerato per 18 mesi (con vincolo), secondo voi devo prima riattivare il pack Calcio (inizialmente con la promo "tre mesi gratis e poi 5 euro da Ottobre")? Oppure così facendo poi Sky non ha più interesse a propormi l'azzeramento del costo del Calcio per i 18 mesi? Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

torno (pe l'ultima volta, ve lo giuro:laughing7:) sull'argomento..
Arrivata e saldata fattura di euro 7,48 (periodo 01/07-31/08) avevo un credito precedente di 24,76 altrimenti sarebbe stata di 32,24
Ripeto la mia combinazione: skytv+calcio+hd con sconto del 35% rinnovato per 36 mesi ad Aprile di quest'anno.
Skytv+calcio 73,60 (prezzo pieno)
Sconto abbonamento Sky per 18 mesi (35%) - 25,76.
Azzeramento costo Sky calcio fino al 30.09.21 -30,40
Qui sta l'errore: semplicemente, avrebbero dovuto azzerarmi il mio costo attuale per il pack calcio cioè 9,88x2 quindi - 19,76
Opzione tecnologia HD 12,80
Anche qui perseverano nell'errore, anche HD ha lo sconto del 35% quindi ancora una volta mi scaleranno dalla prossima fattura la differenza cioè 2,24x2.
Spese invio fattura 2,00.
La fattura a mio parere sarebbe dovuta essere di 30,08 senza considerare l'HD; di 38,40 considerando correttamente l'HD con il 35% di sconto.
Spero di aver dipanato tutti i dubbi anche se, ripeto, meglio così.

Mi correggo: ovviamente conteggiando il credito di 24,76 la fattura doveva essere di 13,64

Indietro
Alto Basso