• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Ma i 14,70 li paghi grazie allo sconto assurdo che fanno fino a Settembre. Da Ottobre il calcio si paga 5 euro quindi dovresti passare a 24,90

24,90 non credo perché anche Sport e Tv erano a 10€ e 9,90€.
Attualmente in fattura scrivono:
- costo totale abbonamento 52,00
- promozione per 24 mesi -22,10
- azzeramento sky calcio -15,20
Totale 14,70
 
24,90 non credo perché anche Sport e Tv erano a 10€ e 9,90€.
Attualmente in fattura scrivono:
- costo totale abbonamento 52,00
- promozione per 24 mesi -22,10
- azzeramento sky calcio -15,20
Totale 14,70

ho parlato in chat con un operatore sky e da ottobre tolgono i 10,60 dall'abbonamento se mantieni il pacchetto calcio, quindi paghi 5 euro il pacchetto.

Come spiegato da willie7 in un precedente post, se hai il costo del pacchetto calcio inferiore ai 10,20 ti conviene tenerlo...

secondo i miei calcoli dovresti pagare sui 19,70. per sicurezza ti conviene sempre contattare assistenza
 
Ultima modifica:
Il Calcio è l'unico pack che per adesso puoi fare togli-metti senza penali anche a listino Smart giusto?
Uno potrebbe provare a fare il giochino di mettere il Calcio che tanto non si paga, poi a fine agosto lo si prova a togliere, per vedere se lo offrono gratis per 18 mesi?
 
Il Calcio è l'unico pack che per adesso puoi fare togli-metti senza penali anche a listino Smart giusto?
Uno potrebbe provare a fare il giochino di mettere il Calcio che tanto non si paga, poi a fine agosto lo si prova a togliere, per vedere se lo offrono gratis per 18 mesi?
Infatti,io son passato volutamente al nuovo listino Smart col solo calcio perché sapevo che non lo pagavo fino al 30 settembre e sapevo pure che con extra avrei avuto lo sport in free vision sempre fino al 30 settembre.
Il 30 settembre tolgo il calcio e una volta disattivato i primi giorni di ottobre attivo il pack sport.
Il calcio Sky me lo deve regalare sennò per me può stare fresco che lo pago 5 euro.
Sono loro cliente da quasi 18 anni e dal 1 ottobre i clienti col vecchio lìstino con per giunta gli sconti rinnovati per 3 anni lo avranno a costo 0 per 18 mesi,quindi io anche per una questione di principio non gli darò i 5 euro.
 
Ultima modifica:
Sono loro cliente da quasi 18 anni e dal 1 ottobre i clienti col vecchio lìstino con per giunta gli sconti rinnovati per 3 anni lo avranno a costo 0 per 18 mesi,quindi io anche per una questione di principio non gli darò i 5 euro.

avendo disattivato Sky Calcio alla fine della stagione ed essendo ancora a vecchio listino, se dovessi aggiungerlo oggi questa cosa del costo 0 per 18 mesi, a partire da ottobre, vale a prescindere?
 
Sono loro cliente da quasi 18 anni e dal 1 ottobre i clienti col vecchio lìstino con per giunta gli sconti rinnovati per 3 anni lo avranno a costo 0 per 18 mesi,quindi io anche per una questione di principio non gli darò i 5 euro.

Ma in teoria il pack Calcio verrà pagato da tutti 5€ a partire da Ottobre, almeno così mi pare di aver capito.
 
Ma in teoria il pack Calcio verrà pagato da tutti 5€ a partire da Ottobre, almeno così mi pare di aver capito.

Non proprio.

Per chi è a vecchio listino, anche con sconti in vigore (inclusi quelli eventualmente prorogati per 3 anni), applicano uno sconto di 10,20 euro dal 1° ottobre (adesso è di 15,20), a prescindere da quanto si paga.

Infatti chi paga Sky Calcio meno di 10,20 euro al mese, non gli conviene toglierlo neanche al 1° ottobre, altrimenti perderebbe lo sconto di 10,20 e si ritroverebbe addirittura a pagare di più.
 
Salvo promo dedicate verso di chi Sky teme di perdere come abbonato, sarà così.

Mi riferivo a Sky Calcio a 0€ x 18 mesi, che ovviamente non sarà per tutti e nemmeno per tutti quelli che proveranno a togliere il Calcio.
 
avendo disattivato Sky Calcio alla fine della stagione ed essendo ancora a vecchio listino, se dovessi aggiungerlo oggi questa cosa del costo 0 per 18 mesi, a partire da ottobre, vale a prescindere?
Chiama il servizio clienti e chiedi se attivandolo oggi non lo paghi fino al 30 settembre e poi eventualmente sta a Sky una volta attivato se farti il regalo di non fartelo pagare 5 euro dal 1 ottobre vincolandoti per 18 mesi.
Dovrebbe incastrarsi il tutto per far si che non lo paghi da 1 ottobre,ma è sempre un rischio,la sicurezza non la si può avere .
Però essendo ancora col vecchio lìstino hai buone possibilità.
 
Salvo promo dedicate verso di chi Sky teme di perdere come abbonato, sarà così.

Mi riferivo a Sky Calcio a 0€ x 18 mesi, che ovviamente non sarà per tutti e nemmeno per tutti quelli che proveranno a togliere il Calcio.
Io il calcio lo tolgo a prescindere il 30 settembre.
 
Io attualmente ho tutto al 50% (per altri 3 anni) e HD in regalo (chissà se anche questo rimarrà in regalo al termine del 1° anno) e il mio abbonamento è composto da sport e calcio e fino a giugno ho sempre pagato 26€.

Fino al 30 settembre pagherò 10,80€ ma non mi è chiaro il 1 ottobre quanto andrei a pagare tenendo o togliendo il calcio.

Grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io attualmente ho tutto al 50% (per altri 3 anni) e HD in regalo (chissà se anche questo rimarrà in regalo al termine del 1° anno) e il mio abbonamento è composto da sport e calcio e fino a giugno ho sempre pagato 26€.

Fino al 30 settembre pagherò 10,80€ ma non mi è chiaro il 1 ottobre quanto andrei a pagare tenendo o togliendo il calcio.

Grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tenendo Calcio, andresti a pagare 15,80 al mese dal 1° ottobre (sconto di 10,20).

Togliendolo, andresti molto probabilmente a pagare di più (immagino che Calcio lo paghi meno di 10,20, avendo tutto al 50%), perchè perderesti lo sconto di 10,20 euro dal 1° ottobre.


Ti converrebbe rimanere così senza toccare nulla.
 
Tenendo Calcio, andresti a pagare 15,80 al mese dal 1° ottobre (sconto di 10,20).

Togliendolo, andresti molto probabilmente a pagare di più (immagino che Calcio lo paghi meno di 10,20, avendo tutto al 50%), perchè perderesti lo sconto di 10,20 euro dal 1° ottobre.


Ti converrebbe rimanere così senza toccare nulla.

Grazie mille! Non avevo capito che lo sconto di 10,20€ fosse applicato al totale indipendentemente dal tipo di promozione.

A questo punto terrò tutto così com'è!
 
ho parlato in chat con un operatore sky e da ottobre tolgono i 10,60 dall'abbonamento se mantieni il pacchetto calcio, quindi paghi 5 euro il pacchetto.

Come spiegato da willie7 in un precedente post, se hai il costo del pacchetto calcio inferiore ai 10,20 ti conviene tenerlo...

secondo i miei calcoli dovresti pagare sui 19,70. per sicurezza ti conviene sempre contattare assistenza

Ma se invece lo tolgo il calcio, non scalano i 15,20 dai 52 euro di abbonamento totale? Perché se è così con lo sconto fisso di 22,10 mi conviene toglierlo e continuare a pagare 14,70
52 totali
- 15,20 del pack calcio che toglierei
- 22,10 di sconto per 24 mesi come da contratto


Edit
Sono andato a vedere i dettagli del mio contratto per capire quanto pagherò a ottobre se dovessi togliere il Calcio
Sky Tv è a listino 21,60
+ Sky Sport 15,20
- sconto x 24 mesi 22,10
Hd e Go inclusi
Totale 14,70

Con Calcio dovrei aggiungere il costo del pack di15,20 e sottrarre lo sconto di 10,20 per un totale di 19,70

Quindi a me conviene togliere il calcio
 
Ultima modifica:
Ma se invece lo tolgo il calcio, non scalano i 15,20 dai 52 euro di abbonamento totale? Perché se è così con lo sconto fisso di 22,10 mi conviene toglierlo e continuare a pagare 14,70
52 totali
- 15,20 del pack calcio che toglierei
- 22,10 di sconto per 24 mesi come da contratto


Edit
Sono andato a vedere i dettagli del mio contratto per capire quanto pagherò a ottobre se dovessi togliere il Calcio
Sky Tv è a listino 21,60
+ Sky Sport 15,20
- sconto x 24 mesi 22,10
Hd e Go inclusi
Totale 14,70

Con Calcio dovrei aggiungere il costo del pack di15,20 e sottrarre lo sconto di 10,20 per un totale di 19,70

Quindi a me conviene togliere il calcio

Sì nel caso tuo conviene toglierlo.

Sky Calcio conviene tenerlo per chi lo paga una cifra massima di 10,20 euro al mese
 
Sì nel caso tuo conviene toglierlo.

Sky Calcio conviene tenerlo per chi lo paga una cifra massima di 10,20 euro al mese

Non capisco questo discorso.
Se uno ha il 50% di sconto sul totale + sconto HD.

Alla fine levando il calcio non conviene ancora di più ?

Io ad ora al mese di Sky spendo 26.
Con l'azzeramento di Sky calcio ne spendo 10.
Se levo il pacchetto calcio gli sconti che mi hanno prolungato rimangono attivi giusto ?
 
Non capisco questo discorso.
Se uno ha il 50% di sconto sul totale + sconto HD.

Alla fine levando il calcio non conviene ancora di più ?

Io ad ora al mese di Sky spendo 26.
Con l'azzeramento di Sky calcio ne spendo 10.
Se levo il pacchetto calcio gli sconti che mi hanno prolungato rimangono attivi giusto ?

Non quello di 15,20 (che diventa 10,20 dal 1° ottobre).
 
Non proprio.

Per chi è a vecchio listino, anche con sconti in vigore (inclusi quelli eventualmente prorogati per 3 anni), applicano uno sconto di 10,20 euro dal 1° ottobre (adesso è di 15,20), a prescindere da quanto si paga.

Infatti chi paga Sky Calcio meno di 10,20 euro al mese, non gli conviene toglierlo neanche al 1° ottobre, altrimenti perderebbe lo sconto di 10,20 e si ritroverebbe addirittura a pagare di più.

non a tutti pero', non e' una cosa generalizzata. A me provando non offrono nulla
 
Non capisco questo discorso.
Se uno ha il 50% di sconto sul totale + sconto HD.

Alla fine levando il calcio non conviene ancora di più ?

Io ad ora al mese di Sky spendo 26.
Con l'azzeramento di Sky calcio ne spendo 10.
Se levo il pacchetto calcio gli sconti che mi hanno prolungato rimangono attivi giusto ?

Devi vedere sul contratto se lo sconto è in percentuale sul totale o fisso di 26€ al mese. Nel secondo caso ti conviene togliere il calcio perché tolgono 15,20 dal totale ma rimangono impegnati a toglierti 26€ al mese per la promozione
 
Il pack Calcio mi servirebbe per penare con sole 7 partite su DAZN :D cioè ne avrei 3 che non dipendono da una connessione internet lenta e le vedrei in vero HD e magari una ogni tanto in 4K. Ma visto che spendo già 20€ per DAZN non voglio/posso permettermi un qualcosa che costa anche solo 5€. Se lo daranno gratis con vincolo di 18 mesi al più ampio numero di abbonati possibile, bene.
 
Indietro
Alto Basso