Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un full a 47 euro per tre anni e mi è arrivata la mail. vuol dire che pago 32 euro per tre mesi?
Appena arrivata anche a me e parla di 15.20 €, quando ho lo sconto di 3 anni appena rinnovato.
Saranno veri questi 15.20 € mensili di sconto da luglio a settembre oppure verrà riproporzionato in base allo sconto che si ha?
Se toglieranno sul serio 15.20, allora dico brava Sky![]()
Quindi 15,20 sarebbe lo sconto totale sull'abbonamento? Indipendentemente da quanto si sta pagando il pacchetto calcio, io ad esempio lo sto pagando 5,90€/mese. Ad esempio io adesso pago 58€, quindi andrei a pagarne 42,80?
A me comunque non è arrivato nulla, sarà perché ho dato disdetta del pack calcio dal 1 giugno?
Vorrei capire se sarà una cosa per tutti
Quindi 15,20 sarebbe lo sconto totale sull'abbonamento? Indipendentemente da quanto si sta pagando il pacchetto calcio, io ad esempio lo sto pagando 5,90€/mese. Ad esempio io adesso pago 58€, quindi andrei a pagarne 42,80?
A me comunque non è arrivato nulla, sarà perché ho dato disdetta del pack calcio dal 1 giugno?
viene scritto "a tutti i clienti Sky con pack Calcio attivo"
ad ora sembra sia arrivata solo alle persone col vecchio listino
arriverà anche a chi ha il nuovo listino Smart?
@SATRED / @ERCOLINO avete notizie a riguardo?
Questa mossa di Sky mi sa di "zuccherino", naturalmente gradito.
Potevano benissimo dare la possibilità di far disdire senza penali da 1 luglio invece lo stanno lasciando attivo e gratis fino a fine settembre perché secondo me non hanno intenzione di eliminarlo ma di infarcirlo con nuove acquisizioni di diritti e proporlo ai clienti ad un prezzo inferiore ai 16 euro se non lasciarlo addirittura allo stesso prezzo.
Questo naturalmente è un mio pensiero.
Questa mossa di Sky mi sa di "zuccherino", naturalmente gradito.
Potevano benissimo dare la possibilità di far disdire senza penali da 1 luglio invece lo stanno lasciando attivo e gratis fino a fine settembre perché secondo me non hanno intenzione di eliminarlo ma di infarcirlo con nuove acquisizioni di diritti e proporlo ai clienti ad un prezzo inferiore ai 16 euro se non lasciarlo addirittura allo stesso prezzo.
Questo naturalmente è un mio pensiero.
Sky non la conoscete bene, non è una onluse quando fa queste iniziative da lo stretto indispensabile, il giusto, e' già un bene che non è una di quelle iniziative a richiesta da attivare dal sito.
Da cosa ho capito devono aver mandato un'e-mail generica per gli abbonati a vecchio listino senza tener conto della scontistica pesonale e una per gli abbonati ai nuovi, Smart in particolare. Di fatto non fanno pagare il Calcio in quei mesi, se a vecchio listino senza sconti si risparmiano 15,20€ al mese, gli abbonati Smart ne risparmieranno 16.
Chi è a vecchio listino con degli sconti, sa esattamente quanto paga il Calcio. Se lo paga 3,90 dalle fatture di luglio o agosto avrà in fattura i soliti 3,90 e subito sotto lo stesso importo negativo di 3,90. O ci sarà una sola voce con indicato il Calcio a 0€ e in ogni caso il totale della fattura avrà 3,90€ in meno. Cioè non toglieranno a tutti 15,20€ dall'abbonamento perché succederebbe nel caso sopra che Sky oltre a togliere i 3,90 dovrebbe fare un accredito, un regalo, di 11,30 €.
Buonasera, questo sconto totale del pack calcio vale anche per gli abbonati DTT? Grazie