• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione pacchetto Calcio alla luce delle minori partite trasmesse

IoGuido

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
31
Buon pomeriggio,
ho un abbonamento Sky base+famiglia+HD+Calcio in promozione fino a fine ottobre a 24,30 al mese. Oggi ho richiesto allo 027070 di rimuovere il pacchetto Calcio a causa delle minori partite trasmesse da Sky l'anno prossimo e l'operatrice non ha battuto ciglio e l'ha fatto, comunicandomi che il nuovo prezzo sarà di circa 16,70 al mese. Poi mi è arrivata una mail dove si parla del fatto che Sky "...si riserva di addebitarmi 10,08..." quali costi amministrativi.

E' normale secondo voi?

Grazie
 
20 ore dopo l'assegnazione dei diritti te già pretendevi che fosse chiaro e certo che tra 2 mesi non avresti visto tutte le partite?
 
E' tutto corretto l'addebito di 10 euro e qualcosa in quanto hai fatto il downgrade al di fuori dalla scadenza del contatto.
 
20 ore dopo l'assegnazione dei diritti te già pretendevi che fosse chiaro e certo che tra 2 mesi non avresti visto tutte le partite?

Lo hanno dichiarato loro che trasmetteranno 7 partite su 10, una situazione diversa da quella di quando accettai il contratto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lo hanno dichiarato loro che trasmetteranno 7 partite su 10, una situazione diversa da quella di quando accettai il contratto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma ancora non è sicuro, devi aspettare qualche giorno, magari trovano un accordo per vederle tutte anche su sky.
 
Aspettare qualche altra settimana pareva brutto... de gustibus. L’importante è che non ti addebitino gli sconti già fruiti
 
mettete paura :D...io tutta sta smania non la capisco, non è manco finita questa di stagione e ancora devono presentare la prossima che la gente inizia ad avere attachi di panico in ogni discussione.

il campionato inizia sempre fra 2 mesi, perchè regalargli 10 euro di disdetta 2 mesi prima?
 
Ultima modifica:
Ma poi, anche nel caso in cui non dovessero accordarsi, un abbonamento di 10 euro da usare solo quando serve si può anche stipulare...
 
Veramente si parla dell'ipotesi delle partite visibili soltanto ai clienti di SKY Q e simili.
Ormai tutti gli abbonati con MySkyHD di ultima generazione passeranno automaticamente (e gratuitamente) a Sky Q Black. Comunque scrivo pure qui che al momento forse è meglio attendere una maggiore (e definitiva) chiarezza sulle partite di Serie A.
 
Ormai tutti gli abbonati con MySkyHD di ultima generazione passeranno automaticamente (e gratuitamente) a Sky Q Black. Comunque scrivo pure qui che al momento forse è meglio attendere una maggiore (e definitiva) chiarezza sulle partite di Serie A.

Uhm speriamo , io sono abbonato da 6 anni però, misà che il mio decoder difficilmente sopporterebbe il cambio.
 
Ormai tutti gli abbonati con MySkyHD di ultima generazione passeranno automaticamente (e gratuitamente) a Sky Q Black. Comunque scrivo pure qui che al momento forse è meglio attendere una maggiore (e definitiva) chiarezza sulle partite di Serie A.
Sky Q Platunum costa 199€ mi pare + un canone mensile minore agli abbonati +6 anni e maggiore per i meno 6 anni.
Possibile che il Black lo danno gratis a tutti gli abbonati con myskyhd?
 
Sky Q Platunum costa 199€ mi pare + un canone mensile minore agli abbonati +6 anni e maggiore per i meno 6 anni.
Possibile che il Black lo danno gratis a tutti gli abbonati con myskyhd?

Sky non da nulla gratis,gia' e' un obbrobrio che ti faccia pagare un abbonamento per ogni televisione che hai in casa,ridicolo...
 
Lo hanno dichiarato loro che trasmetteranno 7 partite su 10, una situazione diversa da quella di quando accettai il contratto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma nel contratto è che scritto, in particolare relativamente ai diritti sportivi, che possono cambiare in qualunque momento. Anche, e soprattutto, perché non dipende da loro
 
Sky Q Platunum costa 199€ mi pare + un canone mensile minore agli abbonati +6 anni e maggiore per i meno 6 anni.
Possibile che il Black lo danno gratis a tutti gli abbonati con myskyhd?
Così c’è scritto sul loro sito e così ha detto l’ad nella recente conferenza stampa, non è che lo dico io. Poi è chiaro che il concetto di “gratuitamente” è relativo, nessuno ti regala niente per niente. Per esempio, se vuoi il 4K, mentre per ora è incluso con l’HD solo per chi ha già Sky Q, diventerà tecnicamente accessibile anche con lo Sky Q Black ma diventerà una opzione da pagare a parte.
Riguardo poi alle App di DAZN o di Netflix, il fatto che saranno tecnicamente scaricabili sullo Sky Q Black non vuol dire che vi si potrà accedere senza pagare un canone aggiuntivo.
 
Dai che tanto per non vedere nulla di sicuro fino a metà agosto avresti speso molto più più dei 10€...
 
Visto che ti interessa solo la A, per quale motivo hai pagato il mese di giugno e non hai fatto disdetta il 30 aprile?
Visto che a quanto pare sei molto scrupoloso a guardare i dettagli, questo è un dettaglio non da poco!
 
Indietro
Alto Basso