• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione pacchetto Calcio alla luce delle minori partite trasmesse

Io trovo sia il cinema che lo sport in offerta a 5,90 al mese, MA soltanto perché sono in scadenza, e sanno benissimo che dopo avermi tolto FoxSports, SERIEB, 3 partite di A a settimana, eliminato completamente diretta goal (perché a partire dalla 4° giornata con solo 2 partite alla domenica alle 15, per giunta anche le meno interessanti, che diretta goal vuoi più presentare).... sperano che io possa ABBOCCARE.

purtroppo in tanti, ci cascano.
085e9ad325de4d9a388ced0eeede899c.jpg


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Niente da fare, dal 1 Settembre andrò al buio sul calcio, mi hanno detto che non hanno offerte, solo ripristino a prezzo di listino. Mi sa che la dipartita di Mediaset ha reso Sky più forte e quindi addio concorrenza e sconti. Va beh 15 euro e passa al mese per un pack che non passa tutto il calcio ( la Champions va su Sport se non ho capito male ) non va bene. Vediamo fra 4 mesi come la metteranno nel frattempo andrò allo Stadio e al Bar
 
Da quanti anni sei cliente?
Niente da fare, dal 1 Settembre andrò al buio sul calcio, mi hanno detto che non hanno offerte, solo ripristino a prezzo di listino. Mi sa che la dipartita di Mediaset ha reso Sky più forte e quindi addio concorrenza e sconti. Va beh 15 euro e passa al mese per un pack che non passa tutto il calcio ( la Champions va su Sport se non ho capito male ) non va bene. Vediamo fra 4 mesi come la metteranno nel frattempo andrò allo Stadio e al Bar
 
Cavolo a me dissero che le promo andavano in base all'età. A me una volta tolto il calcio me l'hanno offerto a metà prezzo subito.

altri tempi...quando c'era la concorrenza....:laughing7:
mi pare che per adesso promozioni non ce ne siano...o molto limitate, pur avendo solo 7 partite alla settimana su 10....
 
Io 15 euro al mese per 7 partite non glieli dò neanche morto .... mi sembravano tanti soldi anche per 10 partite.
Quindi dal 1 settembre vado di "San streaming" con commento in lingue straniere ma a costo 0
 
Indietro
Alto Basso