Infatti....... però a mio avviso potevano giocarsela meglio: Ad esempio io mi chiedo anche:
Che tipo di servizio ci darà questo DAZN ? Sopratutto a chi, abbonato da anni, è stato sempre abituato al servizio dato da Sky e/o premium ?
Mi spiego cosa intendo...... non intendo sul lato qualità stesso dello streaming ma proprio a livello pratico. Tipo nei pre e post partita sky e/o premium ci hanno abituato a certi standard mentre dazn ? Sarà tutto da scoprire sotto questo aspetto.
Se proprio vogliamo tirare in ballo la qualità stessa dello streaming.... io che uso youtube impostato a 720p non mi lamenterei di certo per non avere il 4k ma visto che qua pago a parità di risoluzione mi aspetto risultati simili a quelli che ottengo ad oggi con youtube per capirci.
Quando dico che potevano giocarsela meglio..... a mio avviso Sky poteva semplicemente continuare a garantire tutte le 10 gare settimanalmente. Io magari la faccio troppo semplice ma perchè è troppo assurdo ipotizzare tipo:
Napoli - Milan alla seconda giornata (che come sappiamo sarà il primo vero, presumo, big match in esclusiva su piattaforma dazn).
I due potevano accordarsi di continuare ad usare le infrastrutture sky..... mandare quindi la partita sul satellite però per assurdo piazzare il logo DAZN insieme a quello di Sky oppure giocarsi la cosa dei mini spot (tipo quelli in sovraimpressione cmq presenti su sky durante le partite) a favore della stessa DAZN oppure le stesse pubblicità tra primo e secondo tempo abbondantemente presenti già su sky e spartirsi i ricavi.
Ripeto, magari io la faccio molto semplice ma a mio avviso ne sarebbero usciti entrambi vincitori.........
Voglio proprio vedere cos'è che accadra se qualcosa andrà storto proprio durante Napoli - Milan ad esempio....... spero che almeno dazn abbia testato a fondo le sue infrastrutture