• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione pacchetto Calcio alla luce delle minori partite trasmesse

Potrebbero essersi messi d'accordo cosa ne sai?

Cio’ non toglie che rispetto alla scorsa stagione Sky potrebbe ( uso il condizionale ) aver perso anche la LIGA Spagnola.

Detto cio penso che se la scorsa stagione Premium avesse fatto un pacchetto da 9,90 euro al mese x vedere la Champions lo avrebbero sottoscritto in molti...quindi a mio parere cambia poco...e’ che un full a listino su Sky ora tra un opzione ed un altra costa tantino...se poi uno aggiunge anche DAZN e’ ovvio che i vecchi abbonati cerchino tutti gli stratagemmi x risparmiare qualcosina.
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione. Un pacchetto in promozione per avere nuovamente la possibilità di sconto bisogna per forza toglierlo e stare 4 mesi senza oppure anche poterlo tenere a prezzo pieno nei 4 mesi successivi e poi toglierlo?
io ho tolto i pack calcio e sport e li disattiveranno al 1 agosto. oggi ho chiesto in chat se ci fossero offerte per tenerli ma mi han detto no... domani chiamo anche... se no pazienza o sto senza o a listino ma avevo letto di qualcuno che aveva ricevuto offerte dopo averli tolti anche se non erano passati i 4 mesi ed era riuscito ad attivarli...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Confermo!
Sky ha perso anche la Liga spagnola. Oltre alla serie B e a 3 partite di serie A a giornata... E se sei juventino anche la scomparsa di Juve Channel non fa piacere... :doubt:


Cio’ non toglie che rispetto alla scorsa stagione Sky potrebbe ( uso il condizionale ) aver perso anche la LIGA Spagnola.

Detto cio penso che se la scorsa stagione Premium avesse fatto un pacchetto da 9,90 euro al mese x vedere la Champions lo avrebbero sottoscritto in molti...quindi a mio parere cambia poco...e’ che un full a listino su Sky ora tra un opzione ed un altra costa tantino...se poi uno aggiunge anche DAZN e’ ovvio che i vecchi abbonati cerchino tutti gli stratagemmi x risparmiare qualcosina.
 
Confermo!
Sky ha perso anche la Liga spagnola. Oltre alla serie B e a 3 partite di serie A a giornata... E se sei juventino anche la scomparsa di Juve Channel non fa piacere... :doubt:

Jtv è stata proprio chiusa, però si spiffera che dovrebbe diventare una web tv

Invece come funziona la scelta di partite da trasmettere tra sky e dazn.
Seconda giornata: ad esempio Napoli-Milan ma anche Juve-Lazio, Dazn sceglie per seconda o potrebbero andare tutte su Sky?
Insomma com'è l'ordine per scegliere le gare da trasmettere?
 
Jtv è stata proprio chiusa, però si spiffera che dovrebbe diventare una web tv

Invece come funziona la scelta di partite da trasmettere tra sky e dazn.
Seconda giornata: ad esempio Napoli-Milan ma anche Juve-Lazio, Dazn sceglie per seconda o potrebbero andare tutte su Sky?
Insomma com'è l'ordine per scegliere le gare da trasmettere?

l'ordine di scelta è solo per le tre partite della domenica. Ovvero sky ne sceglierà due, la terza rimanente andrà su DAZN.
Tutte le altre andranno per fasce orarie. (anticipi 20.30 sabato e 12.30 domenica su DAZN; tutte le altre su sky)
 
l'ordine di scelta è solo per le tre partite della domenica. Ovvero sky ne sceglierà due, la terza rimanente andrà su DAZN.
Tutte le altre andranno per fasce orarie. (anticipi 20.30 sabato e 12.30 domenica su DAZN; tutte le altre su sky)

Chi decide le partite che vanno per fasce orarie? La Lega o Sky?
 
Ultima modifica:
Non so se è la sezione giusta o se è già stato riportato altrove, comunque guardate su Scelti per Te “Scopri la Serie A 2018-19”. Oltre all’accordo con DAZN, viene anche detto che Sky Sport Football, dove saranno trasmessi i match fra squadre estere delle coppe europee, Premier League e Bundesliga, farà parte anche del pack Calcio.
 
l'ordine di scelta è solo per le tre partite della domenica. Ovvero sky ne sceglierà due, la terza rimanente andrà su DAZN.
Tutte le altre andranno per fasce orarie. (anticipi 20.30 sabato e 12.30 domenica su DAZN; tutte le altre su sky)

Però Sky avendo 16 big match non potrebbe trasmetterle entrambe anche se fuori fascia di competenza? Chiedo giusto per capire come funziona la cosa
 
Non so se è la sezione giusta o se è già stato riportato altrove, comunque guardate su Scelti per Te “Scopri la Serie A 2018-19”. Oltre all’accordo con DAZN, viene anche detto che Sky Sport Football, dove saranno trasmessi i match fra squadre estere delle coppe europee, Premier League e Bundesliga, farà parte anche del pack Calcio.

Confermo di aver sentito la stessa cosa.
Premier League,Bundesliga e partite delle squadre straniere nelle coppe anche col pacchetto Calcio.
 
Però Sky avendo 16 big match non potrebbe trasmetterle entrambe anche se fuori fascia di competenza? Chiedo giusto per capire come funziona la cosa
Probabilmente faranno in modo da rispettare le varie fasce orarie. Lo scopriremo solo vivendo.... ;)
 
Confermo di aver sentito la stessa cosa.
Premier League,Bundesliga e partite delle squadre straniere nelle coppe anche col pacchetto Calcio.
Con tutto il dovuto rispetto, sono abbonato al pack Calcio e il canale SKY Sport Football è chiuso. Visto che potrebbe essere pubblicità ingannevole qualcuno segnali ad Agcom.
 
Non c'è spazio per i fraintendimenti ,sono stati chiarissimi.
Immagino partiranno dal primo agosto.
 
Il primo agosto è una mia supposizione.

Non lo è però ciò che si sostiene in quella clip e mi permetterei d'invitare ad attendere prima di urlare alla truffa.
 
Adesso che Mamì ha reso "ufficiale" le cose , si denota la porcheria per il prossimo triennio. Già il fatto che l'abbonamento SKY non sia diminuito a fronte di un 30% in meno di serie A , assenza serie B e liga spagnola è abbastanza vergognoso. Ci si aggiunge che DAZN , l'altra piattaforma offrirà contenuti in streaming SOLO ed esclusivamente via internet penalizzerà tutti coloro che hanno una connessione strutturale lenta o inadatta. Ed anche coloro che avendo fibra ritengono di vedere tutto alla perfezione attendo di vedere le prime due giornate di campionato. Poi sarà la rivolta degli abbonati …

Al posto di migliorare, aumentano i costi ed i servizi offerti peggiorano …

Tra un mesetto valuterò e manderò disdetta … bye bye Sky

Infatti la Champions l'hanno avuta regalata :eusa_whistle:
Così come l'accordo con Premium per avere i canali cinema e serie TV. Insomma Sky tutto gratis ha :laughing7:
Solo i clienti pagano un fiume di soldi ed in cambio, non hanno niente. :lol:
 
Se la notizia fosse confermata il pack calcio aumenterebbe notevolmente di valore.
 
Con tutto il dovuto rispetto, sono abbonato al pack Calcio e il canale SKY Sport Football è chiuso. Visto che potrebbe essere pubblicità ingannevole qualcuno segnali ad Agcom.
Mica ti hanno detto che vedrai sky sport football h24, quando su quel canale andranno in onda quelle partite citate sopra, evidentemente le vedrai
 
Se non prima Sky Sport Football potrebbero anche solo aprirlo quando ci sarà qualche diretta che conta, es. prima di Bundesliga.
E se Sky Sport Football trasmette solo delle partite di Champions, Europa League, campionati esteri... potrebbero anche lasciarlo aperto 24h su 24. Una volta aperto cioè reso visibile anche agli abbonati Calcio, secondo me è meno complicato anche per loro non fare apri/chiudi.

Comunque che sia chiaro, su Calcio daranno anche le partite che vanno su Sport Football, ma non è che danno tutta la Champions, Europa League, ecc...

Calcio in linea di massima darà:
- 7 partite Serie A sul canale 208 ed eventualmente sui canali dal 251
- alcune partite di Champions, Europa League, campionati esteri... che vanno sul canale 202, solo quelle
- Sky Sport 24

Inoltre il pack Calcio da diritto di usufruire dei ticket scontati di DAZN da vedere via internet dove si vuole o per chi ce l'ha, anche su Sky Q.
 
Ultima modifica:
Comunque che sia chiaro, su Calcio daranno anche le partite che vanno su Sport Football, ma non è che danno tutta la Champions, Europa League, ecc...
Non mi sorprenderei se sul 202 dovesse andare Roma-Shakthar Donetsk (partita di minore importanza) anziché una sfida fra le straniere mentre sul 201 Barcellona-Juventus in esclusiva sul pack Sport.
 
Indietro
Alto Basso