• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione pacchetto Calcio alla luce delle minori partite trasmesse

Scusatemi ma nel "fai da te" (sono cliente +6) vedo skyq in promo a 12,40 "hd incluso".
Vuol dire che mensilmente pagherei 12,40 meno il prezzo del hd che già pago?
 
Scusatemi ma nel "fai da te" (sono cliente +6) vedo skyq in promo a 12,40 "hd incluso".
Vuol dire che mensilmente pagherei 12,40 meno il prezzo del hd che già pago?

In teoria si.. Ma devi calcolare anche una tantum dell'installazione.
 
In teoria si.. Ma devi calcolare anche una tantum dell'installazione.

Eh già! Ho notato solo adesso i 199 euro.
Si è saputo se qualcuno è riuscito a spuntare un costo più basso? Ci sarebbe qualche speranza rivolgendosi direttamente allo sky service?
 
mmmmmm.. quindi ragazzi è ufficiale ?
Mi sembra di aver capito che questa DAZN si è presa per esclusiva l'anticipo delle 12,30 domenicale quindi se la lega metterà in quell'orario una tra Milan,Inter (il derby magari come è stato già fatto), Juve tale partita non sarà visibile a chi non abbonato alal stessa DAZN ?

Ma come stabiliscono quali sono le 3 partite e quali le altre 7 che restano a sky ? Perchè mi sembra anche di aver capito che questa scelta non viene fatta per club (come si faceva per le squadre premium ad esempio) ma per fascie orarie..............

Non credo che la stessa dazn e sky abbiano tempo per un ulteriore contrattazione tra le parti......... mi sa che avrò anche io qualcosa da ridire a questi di sky (anche se poi il coltello dalla parte del manico è sempre loro).

sì per fasce orarie: sono di dazn tutte le partite che si disputeranno alle 20,30 del sabato, alle 12,30 della domenica e una delle tre che si giocheranno alle 15 della domenica.
 
La cosa che mi irrita è che sulla nuova "piattaforma" DAZN le partite sono in streaming ma sicuramente con una qualità molto molto bassa rispetto alla trasmissione 4k o Full HD di Sky. Inoltre gran parte degli abbonati viaggia con una connessione al massimo nel migliore dei casi a 7 Mbit ipotetici , mi chiedo cosa si potrà vedere e la qualità del bitrate ..
GIà quando devo vedere NETFLIX scatta o comunque vi è un bel po' di buffering avendo una linea a 6 Mbit ADSL, mi chiedo con le partite in diretta streaming dove non si possono attendere templi biblici per il caricamento del buffer video oltre che un bitrate "scarso" che cavolo di senso abbia in un paese come l'Italia trasmettere in "STREAMING" eventi sportivi...

solo applausi.
finalmente qualcuno che ha centrato il problema.
E' veramente vergognoso che si debba obbligatoriamente guardare la tv in streaming !!
E mio suocero che non ha internet ? cosa deve fare ??

io mi rifiuto di vedere partite a pagamento in streaming..... non è possibile, e parlo da felice possessore di una Fibra 200M
 
È confermato che sul pack calcio andranno solo 7 partite a settimana? Niente altro?
 
si, assolutamente...e dico purtroppo...le restanti saranno visibili su dazn fruibile o a parte o su piattaforma sky mediante decoder sky q
Ma invece che voi sappiate tra la prima e la seconda giornata ci sarà la sosta? Giusto per capire quando attivare il pack calcio :)
 
La vera schifezza sarà la qualità streaming nemmeno paragonabile a quella sat SUPER HD 4K HDR di Sky sport. Vergogna io disdico

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Adesso che Mamì ha reso "ufficiale" le cose , si denota la porcheria per il prossimo triennio. Già il fatto che l'abbonamento SKY non sia diminuito a fronte di un 30% in meno di serie A , assenza serie B e liga spagnola è abbastanza vergognoso. Ci si aggiunge che DAZN , l'altra piattaforma offrirà contenuti in streaming SOLO ed esclusivamente via internet penalizzerà tutti coloro che hanno una connessione strutturale lenta o inadatta. Ed anche coloro che avendo fibra ritengono di vedere tutto alla perfezione attendo di vedere le prime due giornate di campionato. Poi sarà la rivolta degli abbonati …

Al posto di migliorare, aumentano i costi ed i servizi offerti peggiorano …

Tra un mesetto valuterò e manderò disdetta … bye bye Sky
 
Ormai tutti gli abbonati con MySkyHD di ultima generazione passeranno automaticamente (e gratuitamente) a Sky Q Black. Comunque scrivo pure qui che al momento forse è meglio attendere una maggiore (e definitiva) chiarezza sulle partite di Serie A.
Ma dove l'hai letta sta bufala?
Sky che regala qualcosa già è indizio certo di baggianata sicura

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
 
La vera schifezza sarà la qualità streaming nemmeno paragonabile a quella sat SUPER HD 4K HDR di Sky sport. Vergogna io disdico

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Fammi capire... disdici Sky per la qualità DAZN sarà (secondo te, la prova dei fatti ancora non c'è) troppo bassa?

Forse è meglio che uso Facebook ;)
Ma dove l'hai letta sta bufala?
Sky che regala qualcosa già è indizio certo di baggianata sicura

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
Se per "MySky di ultima generazione" intendiamo gli humax è proprio così
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione. Un pacchetto in promozione per avere nuovamente la possibilità di sconto bisogna per forza toglierlo e stare 4 mesi senza oppure anche poterlo tenere a prezzo pieno nei 4 mesi successivi e poi toglierlo?
 
Questo non te lo saprei dire, ma ti dò un suggerimento: chiama lo 027070 e digli che stai pensando di toglierlo perché "sì, mi interessa abbastanza ma a listino mi pare un po' caro" e vedi se ti fanno offerte. Magari no, ma magari sì. E di sicuro non ci rimetti nulla
 
Fammi capire... disdici Sky per la qualità DAZN sarà (secondo te, la prova dei fatti ancora non c'è) troppo bassa?

Forse è meglio che uso Facebook ;)Se per

Mi spiego meglio.

con lo spacchettamento delle partite, alla domenica pomeriggio, unico momento libero dal lavoro o impegni, prima guardavo 4/5 e qualche volta 6 partite.

Ora me ne rimarranno soltanto 2,e con gli anticipi Champions, persino le peggiori.

La qualità in streaming con le nostre connessioni internet sarà pietosa.
Io sin da ora preferisco il sat, ma sicuramente tra 10/15 anni sarà tutto online. Preferisco il sat perché non stai guardando in film su Netflix dove puoi scaricare una buona parte di buffer per per evitare, lag, micro scatti e sfarfallio vario.

Sfido chiunque a preferire lo streaming al SAT.
SONO anche convinto che c'è chi preferisce risparmiare qualcosa e guardare le gare in streaming, ma per questo il mondo è vario.

Ah dimenticavo vattene pure su Fb ;)

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Mi spiego meglio.

con lo spacchettamento delle partite, alla domenica pomeriggio, unico momento libero dal lavoro o impegni, prima guardavo 4/5 e qualche volta 6 partite.

Ora me ne rimarranno soltanto 2,e con gli anticipi Champions, persino le peggiori.

La qualità in streaming con le nostre connessioni internet sarà pietosa.
Io sin da ora preferisco il sat, ma sicuramente tra 10/15 anni sarà tutto online. Preferisco il sat perché non stai guardando in film su Netflix dove puoi scaricare una buona parte di buffer per per evitare, lag, micro scatti e sfarfallio vario.

Sfido chiunque a preferire lo streaming al SAT.
SONO anche convinto che c'è chi preferisce risparmiare qualcosa e guardare le gare in streaming, ma per questo il mondo è vario.

Ah dimenticavo vattene pure su Fb ;)

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Tu che non hai potuto accedere a DAZN giudichi il servizio?
Se tu hai la 4 mega e non ti regge netflix sono problemi tuoi.
io con la 200 mega riesco a guardare ottimamente netflix e dazn
 
Questo non te lo saprei dire, ma ti dò un suggerimento: chiama lo 027070 e digli che stai pensando di toglierlo perché "sì, mi interessa abbastanza ma a listino mi pare un po' caro" e vedi se ti fanno offerte. Magari no, ma magari sì. E di sicuro non ci rimetti nulla
Se fanno offerte sul singolo pack ok, se fanno offerte sull'intero abbonamento glielo sconsiglio vivacemente perché un nostro amico forumista, tifoso del Napoli, pur non avendo mai dato la disdetta ha accettato un'offerta e si è incasinato il sistema così ha perso anzianità, servizi e tanto altro.
 
Intanto su APPLE STORE l’applicazione di DAZN e’ gia scaricabile. Dimenticavo, ho visto che DAZN trasmette la LIGA spagnola e la LIGUE 1 francese ( cosi publicizza sul sito) , quindi deduco che Sky e Premium abbiano perso anche queste 2 competizioni ( nessuno pero’ sembra ne parli ) .
Fra le altre cose su Dazn pare si possa gia attivare l’abbonamento ( ovviamente a listino ) ma sarebbe una follia perche’ fino al 18 Agosto non so cosa trasmettano e se uno lo attivasse ora partirebbe subito il mese gratis...con il risultato che nel primo mese gratis uno vedrebbe quasi il nulla 🤔🤔🤔
 
Intanto su APPLE STORE l’applicazione di DAZN e’ gia scaricabile. Dimenticavo, ho visto che DAZN trasmette la LIGA spagnola e la LIGUE 1 francese ( cosi publicizza sul sito) , quindi deduco che Sky e Premium abbiano perso anche queste 2 competizioni ( nessuno pero’ sembra ne parli ) .
Fra le altre cose su Dazn pare si possa gia attivare l’abbonamento ( ovviamente a listino ) ma sarebbe una follia perche’ fino al 18 Agosto non so cosa trasmettano e se uno lo attivasse ora partirebbe subito il mese gratis...con il risultato che nel primo mese gratis uno vedrebbe quasi il nulla ������

Potrebbero essersi messi d'accordo cosa ne sai?
 
Indietro
Alto Basso