• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione pacchetto Calcio alla luce delle minori partite trasmesse

All'inizio della storia dell'assegnazione dei diritti si era parlato di una concorrenza che avrebbe avvantaggiato gli utenti...invece, come prevedibile , Lega , Sky e Perform hanno fatto i ca..i loro mettendo gli utenti nelle condizioni di spendere di più per avere accesso al prodotto Calcio , oppure di rinunciare a qualcosa ( le 3 esclusive Perform) per rimanere nei costi.
La cosa che sfugge a molti è che siamo noi stessi in qualità di utenti/tifosi che alimentiamo questo sistema perverso......e che un eventuale accordo tra gli assegnatari dei diritti lo vedo difficile e che comunque non sarà a costo zero...alla fine , comunque la si legge, ci vorrà il pack Calcio di Sky + abbonamento a DAZN oppure pack Calcio in aggiunta ad un costo X per i diritti di ritrasmissione da parte di Sky delle 3 esclusive di Perform. Chess è....inutile farsi tante illusioni o aspettari regali da chi già ci ha fatto il "servizio" :eusa_wall:
 
Salve a tutti alla luce dei nuovi diritti seria A da parte di sky conviene ancora il pacco sport? Sia per le coppe che appunto serie A ??? Seguo la.Juve e lo.scorso campionato avendo sport le ho viste praticamente tutte.
Il mio dubbio riguarda il sabato sera delle 20,30 che non è più esclusiva Sky
Spesso la.Juve giocava alle.20,30 di sabato in vista del turno di coppa
 
Salve a tutti alla luce dei nuovi diritti seria A da parte di sky conviene ancora il pacco sport? Sia per le coppe che appunto serie A ??? Seguo la.Juve e lo.scorso campionato avendo sport le ho viste praticamente tutte.
Il mio dubbio riguarda il sabato sera delle 20,30 che non è più esclusiva Sky
Spesso la.Juve giocava alle.20,30 di sabato in vista del turno di coppa

con il pacco sport si vedrà soltanto una partita di serie A nel weekend
 
Pack Sport merita per tutto il resto, coppe comprese, ma non per la serie A che darà una sola partita, e non ci sono garanzie di vedere spesso la propria squadra. Però penso che diversi big match quando possibile andranno anche su Sport, se in quel week end c'è più di un big match, ne daranno solo uno su Sport. Poi possono sempre fare delle rare eccezioni, dando più di una partita.
 
Salve ragazzi. Alla luce di quanto state dicendo io vorrei aggiungere che comunque DAZN non sarebbe accessibile a tutti se rimanessero così le cose perché DAZN richiede esclusivamente una connessione a internet.. Io ad esempio in casa non ho internet ma 2 parabole, contavo che le avrebbero ritrasmesse normalmente sui canali Sky, ma voi state parlando di Sky Q e di altre cose del genere.. in ogni caso secondo voi sarà accessibile via satellite ?
 
Oltretutto con i diritti assegnati per prodotto, non si sa quali partite saranno trasmesse su Sky. Occorre attendere il calendario e gli anticipi / posticipi.
Anche gli anni scorsi si sapeva di settimana in settimana cosa mandava sky sul pacchetto sport.:evil5:Non era sicuro che si vedevano sempre gli anticipi e posticipi neanche l'anno scorso.:evil5:
 
Salve ragazzi. Alla luce di quanto state dicendo io vorrei aggiungere che comunque DAZN non sarebbe accessibile a tutti se rimanessero così le cose perché DAZN richiede esclusivamente una connessione a internet.. Io ad esempio in casa non ho internet ma 2 parabole, contavo che le avrebbero ritrasmesse normalmente sui canali Sky, ma voi state parlando di Sky Q e di altre cose del genere.. in ogni caso secondo voi sarà accessibile via satellite ?

No solo via internet.
 
Io aspetterò qualche offerta per aggiungere il pack calcio. C'è da dire che ad oggi è un pack veramente triste, solo 7 partite di serie a e stop. Pagarlo 15€/mese mi sembra una follia
 
Io aspetterò qualche offerta per aggiungere il pack calcio. C'è da dire che ad oggi è un pack veramente triste, solo 7 partite di serie a e stop. Pagarlo 15€/mese mi sembra una follia

Idem.. Gli ultimi tre anni ho pagato il pack calcio 4.90 al mese e vedevo TUTTA la A e TUTTA la B. Ora ne vogliono 15.20 per vedere 7 partite.. 😂😂😂😂 Ci possono credere...
 
Ho appena chiamato a 2 giorni dal mio downgrade... nella speranza di proseguire la 4,90 x 12 mesi... ma niente, non hanno offerte... mi hanno detto che mi ricontatteranno loro appena avranno offerte. Spero di non incappare nel blocco di 4 mesi senza promo: è una cosa solo probabile o sicura al 100%?

Mi ha anche detto che il pack Sport farà vedere sempre l'anticipo delle 18 del Sabato... risulta?

Grazie.
 
Ultima modifica:
A me ormai è da mesi che non mi fanno offerte sul pack calcio, anche nel fai da te è sempre a prezzo di listino(e non ho il blocco dei 4 mesi, in quando il pack calcio l'ho tolto più di un anno fa). Qualcuno dice anche che non verranno fatte promo sul pacchetto ma ci credo poco, almeno voglio sperare che non sia così. Anche perché rischiamo di andare incontro all'offerta di calcio italiano più povera nella storia di sky italia...
 
Spero di non incappare nel blocco di 4 mesi senza promo: è una cosa solo probabile o sicura al 100%?

Mi ha anche detto che il pack Sport farà vedere sempre l'anticipo delle 18 del Sabato... risulta?
Direi è quasi sicuro sul blocco di 4 mesi. Dormite tranquilli e fatevi DAZN per 10 euro al mese. Quando si sveglierà SKY vi chiameranno magari con uno sconto sull'abbonamento tipo SKY TV a patto di aggiungere il calcio a prezzo di listino.

Per quanto riguarda il pack Sport non ci sono notizie in merito.
 
Il blocco dei 4 mesi lo faranno ma basta andare in uno sky center e ve lo sblocca e vi fa un offerta sul pacchetto, se non ve lo attiva andate in un altro , prima o poi lo attivate senza aspettare i 4 mesi, io l'ho fatto dopo una settimana dalla chiusura del pack.
 
Direi è quasi sicuro sul blocco di 4 mesi. Dormite tranquilli e fatevi DAZN per 10 euro al mese. Quando si sveglierà SKY vi chiameranno magari con uno sconto sull'abbonamento tipo SKY TV a patto di aggiungere il calcio a prezzo di listino.

Per quanto riguarda il pack Sport non ci sono notizie in merito.

Il pack Calcio , così com'è non vale più quel costo di listino, a meno che non facciano uno sconto mascherato , del tipo Hd gratis e SkyTv al 50% a quel punto sui 26 €/mese si potrebbe anche fare. A questi dovranno essere aggiunti 9,99 di Dazn per avere la stessa offerta Calcio dello scorso anno ( Serie A + B al completo) al costo totale di 36 €.* Da qualsiasi angolazione la si guardi la penalizzazione per l'utente finale è abbastanza evidente . Francamente non so come impatterà tutto questo sul numero finale degli abbonati finali di Sky e Dazn ...la massa è ignara di cosa è realmente accaduto ...spero di essere rimasto in tema :D

PS * si parlerebbe di pack scontati per nuovi abbonati e retentionisti
 
Ultima modifica:
Anch'io ho disdetto calcio, da tifoso di una squadra retrocessa dalla serie a personalmente la mancanza della serie b è una lacuna gravissima. Che senso ha pagare 15 euro al mese per una cosa che comunque non interessa completamente se puoi vedere ciò che cerchi a 10 euro? Ovvio che sono considerazioni personali, però credo che parecchi potranno condividere questa scelta. Per me Sky se ne accorgerà, poco ma se ne accorgerà di aver fatto una scelta azzardata non puntando sulla b.
 
Indietro
Alto Basso