Rimozione pacchetto Calcio alla luce delle minori partite trasmesse

Ho visto anche io il video. Direi che sky sport football sarà ufficialmente anche sul pack calcio.

A quanto ho capito, sul pack calcio non si vedranno i match di Champions delle italiane. Per quelle si dovrà avere per forza Sport. Corretto?

A quanto ho capito, sul pack calcio non si vedranno i match di Champions delle italiane. Per quelle si dovrà avere per forza Sport. Corretto?
Secondo me bisogna ancora capire come faranno.
Ricordo che un italiana il mercoledì sera va anche sulla Rai.

Secondo me bisogna ancora capire come faranno.
Ricordo che un italiana il mercoledì sera va anche sulla Rai.
Vero. Ma sarà una delle quattro sulla Rai.
Io immagino il match principale su Sky sport uno e gli altri dal 251 in poi.

Allora ragazzi........ in merito agli anticipi e posticipi e la questione DAZN.
Non ricordo bene ma con quanti turni di anticipo la lega stabiliva, appunto, anticipi e posticipi nei precedenti campionati ?
Cioè sono andato a vedere prima sul televideo rai e dov'è c'è la prima giornata è indicato anticipi e posticipi da stabilire........

Sarebbe poi perfetto se DAZN permettesse di comprare il singolo evento...... cioè facendo un conto semplice con quei 8€ hai la visione di 12 partite ma non è detto che tutte e 12 siano per me interessanti. Per assurdo io per un mese potrei anche farne a meno se sapessi in anticipo i 4 turni successivi...... a quel punto l'unico dubbio sarebbe la partita della domenica (che magari se la giocano a dadi sky e dazn... boh).

Esattamente. Le migliori partite "straniere" andranno anche su SKY Sport Football e quindi anche sul pack Calcio

Io non ho il pack calcio tuttavia con il solo pack sport, posso comunque vedere le italiane in Champions? Perché effettivamente parla di straniere...non è che hanno cambiato all'ultimo questa questione?

Io non ho il pack calcio tuttavia con il solo pack sport, posso comunque vedere le italiane in Champions? Perché effettivamente parla di straniere...non è che hanno cambiato all'ultimo questa questione?
No, non è cambiato nulla. Tu col pack Sport vedrai tutta la Champions League. Gli altri col pack Calcio vedranno (presumo fino a 4*) partite fra squadre straniere su SKY Sport Football.

* se su SKY Sport Football mandano le partite il martedì ore 18:55 e poi 21:00, il mercoledì ore 18:55 e poi 21:00

Perdonatemi ma ho letto gran parte del thread, e chi legge non ha ben capito quali partite saranno esclusiva DAZN e quali la solita Sky.
Domanda delle domande, visto che il calendario di serie A è uscito da tempo, esiste un sito (preferibilmente indipendente) in cui c'è l'elenco delle partite trasmesse in esclusiva dall'una o dall'altra piattaforma? Grazie

Perdonatemi ma ho letto gran parte del thread, e chi legge non ha ben capito quali partite saranno esclusiva DAZN e quali la solita Sky.
Domanda delle domande, visto che il calendario di serie A è uscito da tempo, esiste un sito (preferibilmente indipendente) in cui c'è l'elenco delle partite trasmesse in esclusiva dall'una o dall'altra piattaforma? Grazie

Forse già oggi dovrebbero uscire le prime partite che andranno su SKY e/o DAZN...

Forse già oggi dovrebbero uscire le prime partite che andranno su SKY e/o DAZN...
Teniamoci aggiornati, è molto importante dare una valutazione sulle partite trasmesse durante tutto il campionato. Per dire che ho una mezza idea di abbonarmi solo a DAZN e dare FINALMENTE un bel calcio a Sky. Ma stavolta nel didietro, dopo anni e anni di salassi e vincoli contrattuali al limite dello strozzinaggio

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho appena visto qualcosa poco fa su TOP CALCIO 24...... allora non vorrei aver letto male (perchè i messaggi appaiono in quel riquadro bianco per pochi secondi) ma per fortuna SKY ci viene incontro:
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/07/31/calendario-anticipi-posticipi-serie-a-2018-2019.html

Prima bella fregatura (almeno nel mio caso)....... NAPOLI - MILAN su DAZN alla seconda giornata.

Vedrete che faranno del tutto in modo di farti fare il doppio abbonamento ogni mese.........

Prima bella fregatura (almeno nel mio caso)....... NAPOLI - MILAN su DAZN alla seconda giornata.

Vedrete che faranno del tutto in modo di farti fare il doppio abbonamento ogni mese.........

Si ma come? Pagando i costi di Sky Q + i 9,90 euro al mese di DAZN?
A questo punto mi abbono a DAZN e lo vedo su Google Chromecast e fanc..... ai rabbini di Sky

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk

da oggi mi hanno tolto calcio e sport come avevo richiesto. le ho in promo sul fai da te ma c'è scritto che avrei blocco di 4 mesi... proverò a capire a se in chat o con operatore riescono a superare il blocco... qualcuno ha esperienze di recente? grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso