Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inoltre il pack Calcio da diritto di usufruire dei ticket scontati di DAZN da vedere via internet dove si vuole o per chi ce l'ha, anche su Sky Q.
Pensavo che per gli sconti DAZN fosse obbligatorio il pack Calcio, meglio così.No i ticket scontati sono per tutti gli abbonati Sky.
Secondo me bisogna ancora capire come faranno.A quanto ho capito, sul pack calcio non si vedranno i match di Champions delle italiane. Per quelle si dovrà avere per forza Sport. Corretto?
Vero. Ma sarà una delle quattro sulla Rai.Secondo me bisogna ancora capire come faranno.
Ricordo che un italiana il mercoledì sera va anche sulla Rai.
Vero. Ma sarà una delle quattro sulla Rai.
Io immagino il match principale su Sky sport uno e gli altri dal 251 in poi.
Esattamente. Le migliori partite "straniere" andranno anche su SKY Sport Football e quindi anche sul pack Calcio
No, non è cambiato nulla. Tu col pack Sport vedrai tutta la Champions League. Gli altri col pack Calcio vedranno (presumo fino a 4*) partite fra squadre straniere su SKY Sport Football.Io non ho il pack calcio tuttavia con il solo pack sport, posso comunque vedere le italiane in Champions? Perché effettivamente parla di straniere...non è che hanno cambiato all'ultimo questa questione?
Perdonatemi ma ho letto gran parte del thread, e chi legge non ha ben capito quali partite saranno esclusiva DAZN e quali la solita Sky.
Domanda delle domande, visto che il calendario di serie A è uscito da tempo, esiste un sito (preferibilmente indipendente) in cui c'è l'elenco delle partite trasmesse in esclusiva dall'una o dall'altra piattaforma? Grazie
Teniamoci aggiornati, è molto importante dare una valutazione sulle partite trasmesse durante tutto il campionato. Per dire che ho una mezza idea di abbonarmi solo a DAZN e dare FINALMENTE un bel calcio a Sky. Ma stavolta nel didietro, dopo anni e anni di salassi e vincoli contrattuali al limite dello strozzinaggioForse già oggi dovrebbero uscire le prime partite che andranno su SKY e/o DAZN...
Prima bella fregatura (almeno nel mio caso)....... NAPOLI - MILAN su DAZN alla seconda giornata.
Vedrete che faranno del tutto in modo di farti fare il doppio abbonamento ogni mese.........