Come avviso sul mio fai da te c'è la possibilità di rinnovare a Smart (i precedenti 18 mesi mi scadono tra pochi mesi) ma tiene conto dei soli 18€ di risparmio rispetto a Open, e non degli eventuali sconti aggiuntivi che avevamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma x sicurezza chiamo il 170 sempreMa non dovrebbe arrivare una mail per avvertire che sta scadendo il vincolo??
Ma meglio chiamare il 170 x sicurezza e poi si può chiedere anche altroCome avviso sul mio fai da te c'è la possibilità di rinnovare a Smart (i precedenti 18 mesi mi scadono tra pochi mesi) ma tiene conto dei soli 18€ di risparmio rispetto a Open, e non degli eventuali sconti aggiuntivi che avevamo.
inviata oggi raccomandata per disdettare perchè arrivata fattura con aumento che avevano comunicato con email a inizio luglio.abbonato sky da 22 ani con sky smart in scadenza il 1/11/2025 ( attivato ad aprile 2024) mi arriva pochi giorni fa questa email :
chiamando mi dicono che ho usufruito di una doppia scontistica. io ho risposto che voi avete proposto il contratto ed io ho accettato e che fino al 01/11/2025 non possono aumentare per due mesi.
Manderò una pec e dopo 22 anni anche dsidetta