In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Comunque con la gestione degli sconti sono abbastanza inguaiati :laughing7:
Come molti ho ricevuto l'offerta per il rinnovo della scontistica con passaggio a Open, accettata via mail a maggio per 39,80€ (Sky TV + Sport + Netflix Standard + Cinema, pagavo 36,70€ in Smart).
A fine giugno l'abbonamento passa in Open, ma il totale che risulta da area clienti è 41,80€.
Mi viene in mente che c'era stato un aumento di Netflix che non avevo avuto (essendo in Smart) e mi dico che va bene così.
A luglio arriva la fattura (mese parziale giugno + mese completo luglio) e ci sono 3€ in più (44,80€ totali), probabilmente dovuti ad uno sconto su Intrattenimento Plus non applicato, dato che tutto il resto coincideva con gli importi su area clienti.
Senza neppure chiamarli, mi arriva oggi la mail in cui si sono accorti dell'errore:

Vedremo ora se la fattura di agosto riescono ad emetterla giusta :laughing7:

Ultima modifica di un moderatore:
Fino a quando avranno molte situazioni diverse, tra smart nuovi abbonati, smart vecchi abbonati, multiscreen sat/internet/stream/senza parabola, vecchio e nuovo listino, sconti ad personam, gli errori continueranno ad esserci. Occorre solo che rispettino gli accordi in essere, con gli sconti da loro concessi.

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Fino a quando avranno molte situazioni diverse, tra smart nuovi abbonati, smart vecchi abbonati, multiscreen sat/internet/stream/senza parabola, vecchio e nuovo listino, sconti ad personam, gli errori continueranno ad esserci. Occorre solo che rispettino gli accordi in essere, con gli sconti da loro concessi.
La penso allo stesso modo.
Da sviluppatore capisco che gli errori possono capitare, se vengono sanati e rimborsati non ne faccio certamente un dramma, per di più se si tratta di pochi euro.
Però, sempre per esperienza, quando gli errori sono così frequenti come in questi ultimi mesi penso sia anche dovuto al fatto che il marketing ha creato una situazione abbastanza folle da gestire, con millemila promo ed eccezioni particolari da gestire ogni volta (ad esempio, io ho ricevuto la mail col rinnovo scontistica in Open, ma nel rinnovo Smart sul sito mi usciva un prezzo ben più alto, probabilmente hanno anche canali diversi per il rinnovo scontistiche di cui loro stessi non hanno visione completa).

Ho aggiunto il calcio tramite chiamata al 170... 2.20 euro.. ottimo..
Avevo dimenticato di metterlo nel pacchetto dopo aver fatto disdetta e aver ottenuto lo sconto..
Abilitato subito
Luca

Comunque con la gestione degli sconti sono abbastanza inguaiati :laughing7:
Come molti ho ricevuto l'offerta per il rinnovo della scontistica con passaggio a Open, accettata via mail a maggio per 39,80€ (Sky TV + Sport + Netflix Standard + Cinema, pagavo 36,70€ in Smart).
A fine giugno l'abbonamento passa in Open, ma il totale che risulta da area clienti è 41,80€.
Mi viene in mente che c'era stato un aumento di Netflix che non avevo avuto (essendo in Smart) e mi dico che va bene così.
A luglio arriva la fattura (mese parziale giugno + mese completo luglio) e ci sono 3€ in più (44,80€ totali), probabilmente dovuti ad uno sconto su Intrattenimento Plus non applicato, dato che tutto il resto coincideva con gli importi su area clienti.
Senza neppure chiamarli, mi arriva oggi la mail in cui si sono accorti dell'errore:

Vedremo ora se la fattura di agosto riescono ad emetterla giusta :laughing7:
Anche a me ieri sms e email per dirmi dei 5 euro di troppo, non ho ancora ben capito quanto pagherò in totale perché dal totale sconti che mi hanno scritto pare andrei a pagare 5 euro in più dell' abbonamento smart che aveva anche 5 euro di sconto per sim sky mobile. Ma loro quando mi hanno proposto l' offerta a maggio mi avevano scritto che mi avrebbero rinnovato il prezzo netto che pagavo allora. Aspetto la prossima fattura e poi semmai li chiamo tanto sono solo 5 euro ed essendo ora Open posso anche dare disdetta senza penali nel caso. Con sconto 30% uscirebbe altri 5 euro in meno, 10 se non mi confermano i 5 di sky mobile.

ho inviato disdetta 20 giorni fa(sky tv+sport a 30.90)mi era apparsa nel fai da te l'offerta a 26,46,non avendo premura visto che scade il 31/08 l'abbonamento non ho ancora rinnovato,oggi ridò un occhio nel fai da te e sorpresa,l'offerta è passata a 34 e spiccioli:ROFLMAO::ROFLMAO: alla faccia dell'offerta:ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso