Comunque con la gestione degli sconti sono abbastanza inguaiati 
Come molti ho ricevuto l'offerta per il rinnovo della scontistica con passaggio a Open, accettata via mail a maggio per 39,80€ (Sky TV + Sport + Netflix Standard + Cinema, pagavo 36,70€ in Smart).
A fine giugno l'abbonamento passa in Open, ma il totale che risulta da area clienti è 41,80€.
Mi viene in mente che c'era stato un aumento di Netflix che non avevo avuto (essendo in Smart) e mi dico che va bene così.
A luglio arriva la fattura (mese parziale giugno + mese completo luglio) e ci sono 3€ in più (44,80€ totali), probabilmente dovuti ad uno sconto su Intrattenimento Plus non applicato, dato che tutto il resto coincideva con gli importi su area clienti.
Senza neppure chiamarli, mi arriva oggi la mail in cui si sono accorti dell'errore:
Vedremo ora se la fattura di agosto riescono ad emetterla giusta

Come molti ho ricevuto l'offerta per il rinnovo della scontistica con passaggio a Open, accettata via mail a maggio per 39,80€ (Sky TV + Sport + Netflix Standard + Cinema, pagavo 36,70€ in Smart).
A fine giugno l'abbonamento passa in Open, ma il totale che risulta da area clienti è 41,80€.
Mi viene in mente che c'era stato un aumento di Netflix che non avevo avuto (essendo in Smart) e mi dico che va bene così.
A luglio arriva la fattura (mese parziale giugno + mese completo luglio) e ci sono 3€ in più (44,80€ totali), probabilmente dovuti ad uno sconto su Intrattenimento Plus non applicato, dato che tutto il resto coincideva con gli importi su area clienti.
Senza neppure chiamarli, mi arriva oggi la mail in cui si sono accorti dell'errore:
Vedremo ora se la fattura di agosto riescono ad emetterla giusta

Ultima modifica di un moderatore: