In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ero in promo con smart Sky tv+cinema+calcio+sport+kids con Sky Q platinum(Multivision) e 3 mini pago 48,90
promo in scadenza 31/12/25 (Inviata disdetta una sett. fa.)
Oggi mi hanno chiamato accettando lo stex abb. (con multivision a 7,90 fino al 2027)
a 43,00 per 18 mesi.............. Ho accettato

Non so dove segnalarlo....la fattura di Sky ha una nuova veste grafica ed è contenuta in una sola pagina (la seconda, mentre la prima pagina promuove i programmi del mese): in particolare vengono meno le intere generalità del cliente (rimane soltanto il codice fiscale) e gli sconti sono riportati più in piccolo.

Vabbè...😌

Non so dove segnalarlo....la fattura di Sky ha una nuova veste grafica ed è contenuta in una sola pagina (la seconda, mentre la prima pagina promuove i programmi del mese): in particolare vengono meno le intere generalità del cliente (rimane soltanto il codice fiscale) e gli sconti sono riportati più in piccolo.

Vabbè...😌
boh, se ne è parlato un po' nel thread sull'app my sky, forse qualche altro messaggio in altri thread... in effetti ce ne vorrebbe uno dedicato alla fatturazione... magari chissà, una volta c'era ed è andato perduto nel tempo, come lacrime nella pioggia...

boh, se ne è parlato un po' nel thread sull'app my sky, forse qualche altro messaggio in altri thread... in effetti ce ne vorrebbe uno dedicato alla fatturazione... magari chissà, una volta c'era ed è andato perduto nel tempo, come lacrime nella pioggia...
....purtroppo con questo "nuovo" forum faccio una fatica terribile a trovare ogni cosa...🙄
Fine OT

@Ricky_02 @alexsandro31

Con Smart in scadenza pagavo 43,70 per Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + Multiscreen (non citato nella mail ricevuta oggi perché probabilmente è un'opzione tecnologica).
Recentemente ho aggiunto Intrattenimento Plus (Netflix base) a 5€, quindi il totale viene 48,70.

Circa un mese fa era comparso sul fai da te di rinnovare Smart a 65,70 invece di 83,80, che se ci aggiungiamo Intrattenimento Plus viene a fare 70,70.

Stando alla mail di oggi penso che bisogna fare: 88,80 - 18,10 - 21,00 = 49,70 per TV + Cinema + Sport + Calcio + Int.Plus + Multi contro gli attuali 48,70.

Una volta ottenuto quel prezzo, per risparmiare ulteriormente:

- tolgo Calcio, se mi implorano di lasciarlo accetto ma massimo a 3€ invece di 8;

- se mi rinnovano a Open mi faccio abilitare il 4K che è incluso nell'abbonamento;

- se mi rinnovano a Smart vedo se attivare il 4K, i primi 3 mesi gratis e poi a 5€ se c'è ancora la promo, quando passa a pagamento lo tolgo e vediamo se mi fanno uno sconto, o tipo quando tolgo Calcio o in un altro momento gli chiedo il 4K già da subito scontato.

Ora faccio un ultimo calcolo, partiamo dal listino Smart aggiungendo uno sconto del 30% che probabilmente avrei ottenuto mandando la disdetta.

TV + Cinema + Sport + Calcio + Int.Plus + Multi = 70,70 - 30% = 49,50...

... che guarda caso è molto simile al totale della mail arrivata oggi. :)
A riguardo della situazione sopra riportatata a nel post n°4002, ho pagato probabilmente l'ultima fattura di novembre alla precedenti condizioni Smart, ma sul fai da te si è aggiornata la situazione ai prezzi e sconti Open dai mesi successivi.

Farà poi fede il totale delle prossime fatture perché a volte non è allineato al fai da te e fa fede la fattura, ma diamo scontato che sia giusto.

Precedente composizione Smart (ho un po' tutti i pack e Multiscreen tranne il 4K) = €48,70

Composizione Open con prezzi promessi nella mail dei mesi scorsi (dovrebbe includere anche il 4K) = 49,70

Stando al riepilogo del fai da te per la prossima composizione Open:
Sky TV
25,00€

Intrattenimento plus con Netflix Base
5,00€

Sky Cinema
14,00€

Sky Sport
26,90€

Sky Calcio
8,00€

Sky Multiscreen
4,80€

Sky Go
Incluso

Sconto aggiuntivo abbonamento
-21,00€

Sconto aggiuntivo Sky TV
-10,10€

Sconto aggiuntivo Sky
-4,00€

Sconto aggiuntivo Sky Sport
-4,00€

Totale
44,60€

Il 4K non indicato sarà già incluso? Lo posso poi verificare da solo scaricando un film in 4K, Sky Sport 4k non fa fede perché era già visibile in omaggio.

Se tolgo Calcio secondo voi quanto andrò a perdere di sconto? Cioè se il risparmio sul totale è di 3€ lo posso lasciare, se risparmio 5-8€ allora lo tolgo.

Indietro
Alto Basso