In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Avevo disdetto e oggi mi hanno ricontattato proponendo Sky tv cinema sport e 4k a 30,90 per 18 mesi… smart rinnovato con sconto (pagavo 45,90) . Vediamo se arriva la mail…

Occhio che chiamando il numero normale una operatrice estera mi voleva mettere un pacchetto aggiuntivo per forza perché ora si fa così ha detto

Invece con il nuovo suggerito negli ultimi post 067762 ho risolto e rispondono dall'Italia

Finalmente ho rinnovato con aumento di 3,90 del multiscreen secondo call center . Pero' guardando il mio fai da te il prezzo e' rimasto lo stesso di prima e hanno aggiornato solo le date. Non e' la prima volta che via call center mi dicono una cosa e poi sul fai da te si aggiorna con un 'altro prezzo a favore mio , con sky wifi mi e' successo cosi l'ultima volta del rinnovo.

Rinnovo fatto oggi con scadenza 01/02/2024

dal mio fai da te aggiornato:
ABBONAMENTOSky Smart,
TOTALE30,90€

Sky TV
14,90€
anziché 25,00€ fino al 01/08/2025
Sky Cinema
10,00€
anziché 14,00€ fino al 01/08/2025
Sky Multiscreen
6,00€
anziché 9,90€
Sky Go
Incluso

Ultima modifica:
Finalmente ho rinnovato con aumento di 3,90 del multiscreen secondo call center . Pero' guardando il mio fai da te il prezzo e' rimasto lo stesso e hanno aggiornato le date. Non e' la prima volta che via call center mi dicono una cosa e poi sul fai da te si aggiorna con un 'altro prezzo a favore mio , con sky wifi mi e' successo cosi l'ultima volta del rinnovo.

Fermi tutti fammi capire
Io ho il full senza i cartoni animati e col multiscreen col mini a 60€ al mese. Cosa devo fare a giugno per mantenere questa cifra?

Fermi tutti fammi capire
Io ho il full senza i cartoni animati e col multiscreen col mini a 60€ al mese. Cosa devo fare a giugno per mantenere questa cifra?
rettifica, mi hanno aggiunto adesso l'aumento ahahaahah

Costi mensili
ABBONAMENTOSky Smart
TOTALE34,80€

Sky TV
14,90€
Sky Cinema
10,00€
Sky Multiscreen
9,90€

Sky Go
Incluso

Finalmente ho rinnovato con aumento di 3,90 del multiscreen secondo call center . Pero' guardando il mio fai da te il prezzo e' rimasto lo stesso di prima e hanno aggiornato solo le date. Non e' la prima volta che via call center mi dicono una cosa e poi sul fai da te si aggiorna con un 'altro prezzo a favore mio , con sky wifi mi e' successo cosi l'ultima volta del rinnovo.

Rinnovo fatto oggi con scadenza 01/02/2024

dal mio fai da te aggiornato:
ABBONAMENTOSky Smart,
TOTALE30,90€

Sky TV
14,90€
Sky Cinema
10,00€
Sky Multiscreen
6,00€
anziché 9,90€
Sky Go
Incluso

rettifica, mi hanno aggiunto adesso l'aumento ahahaahah

Costi mensili
ABBONAMENTOSky Smart
TOTALE34,80€

Sky TV
14,90€
Sky Cinema
10,00€
Sky Multiscreen
9,90€

Sky Go
Incluso

Io ho rinnovato a settembre e ancora oggi sul fai da te vedo "Sky Multiscreen 6,00€ anziché 9,90€", ma poi in fattura lo sconto di 3,90 € (come già sapevo) non c'è più...

Vorrei vedere un report costi dopo il rinnovo da chi aveva degli sconti extra in fattura di 5 o 10€.

Vorrei vedere un report costi dopo il rinnovo da chi aveva degli sconti extra in fattura di 5 o 10€.
a te quando scade lo sconto di 5euro su skytv ? a me un mesetto prima della scadenza di smart, quindi immagino che quando arrivera' la mail per il rinnovo sara' gia' scaduto quindi zero possibilita' di ritrovarmelo ancora

Oggi ho ricevuto una chiamata dal 0221120129, un tipo mi dice essere di SKY e vuole propormi uno sconto! il numero non è direttamente riconducibile a SKY ma deve essere probabilmente un call center collegato...sa tutti i miei dati SKY compresa la prossima scadenza di sky smart (a luglio) quindi mi sono fidato.
Mi ha proposto prima uno sconto di 5 euro mensile poi avendo visto che ho tolto SKY 4 K (visto che c'è un solo canale 4k, ridicolo!!!) cambia l'importo in 2.9 euro per mese...faccciamo la registrazione del contratto e mi arriva mail direttamente da SKY di variazione contrattuale, tutto regolare. Chiaramente mi ha fatto anche l'ennesima proposta per SKY WIFI...forse era quello l'obiettivo principale.

Quesito: il 1^ marzo mi scadono i 18 mesi di Sky Smart. Vorrei cancellare Sky Cinema e Ultra HD e mantenere solo Intrattenimento Plus con Netflix 4K. Se non rinnovo l'opzione Ultra HD questa influirà solo sui contenuti Sky e potrò continuare a vedere Netflix in 4K oppure no? Grazie a chi vorrà rispondermi

Oggi ho ricevuto una chiamata dal 0221120129, un tipo mi dice essere di SKY e vuole propormi uno sconto! il numero non è direttamente riconducibile a SKY ma deve essere probabilmente un call center collegato...sa tutti i miei dati SKY compresa la prossima scadenza di sky smart (a luglio) quindi mi sono fidato.
Mi ha proposto prima uno sconto di 5 euro mensile poi avendo visto che ho tolto SKY 4 K (visto che c'è un solo canale 4k, ridicolo!!!) cambia l'importo in 2.9 euro per mese...faccciamo la registrazione del contratto e mi arriva mail direttamente da SKY di variazione contrattuale, tutto regolare. Chiaramente mi ha fatto anche l'ennesima proposta per SKY WIFI...forse era quello l'obiettivo principale.

Cioè tu ora hai 4k a 2.9 euri mensili ?
Quesito: il 1^ marzo mi scadono i 18 mesi di Sky Smart. Vorrei cancellare Sky Cinema e Ultra HD e mantenere solo Intrattenimento Plus con Netflix 4K. Se non rinnovo l'opzione Ultra HD questa influirà solo sui contenuti Sky e potrò continuare a vedere Netflix in 4K oppure no? Grazie a chi vorrà rispondermi
Si, potrai continuare a vedere netflix in 4k (fermo restando che manterrai il profilo col 4k su netflix), ultraHD di sky e netflix 4k sono distinti

Che ti chiamino per farti risparmiare........io non mi fiderei lo stesso anche se si aggiorna il fai date.

a te quando scade lo sconto di 5euro su skytv ? a me un mesetto prima della scadenza di smart, quindi immagino che quando arrivera' la mail per il rinnovo sara' gia' scaduto quindi zero possibilita' di ritrovarmelo ancora
Ho uno sconto più vecchio di 5€ e uno recente di altri 5, entrambi sono sincronizzati con la data di scadenza dei 18 mesi di Smart, inizio giugno.

Io potrò farlo solo da aprile, vediamo se qualcuno può anticiparmi :)
Per il mio caso sei in tempo. :)

Cioè tu ora hai 4k a 2.9 euri mensili ?

Si, potrai continuare a vedere netflix in 4k (fermo restando che manterrai il profilo col 4k su netflix), ultraHD di sky e netflix 4k sono distinti
ciao no, il 4k l'ho tolto a inizio gennaio perchè mi sembrava inutile quindi al momento ho sky base netflix e sky sport a 33 euro mensili (anzichè 35.9)

Salve ragazzi, io ho smart in scadenza il primo maggio 2025 ed ho attualmente Sky TV+Cinema. Se decidessi di aggiungere Sky Calcio un paio di mesi per poi toglierlo, avrò uno spostamento della scadenza di smart ed eventuali penali di gestione per il downgrade?

Indietro
Alto Basso