In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

il fatto e' che passati a open poi cosa succederà tra altri 18 mesi ? manterranno ancora lo stesso prezzo o passeranno a prezzi open ? con sky non c'e' mai da stare tranquilli :)

Come dice anche Ercolino l’importante è mantenere lo stesso prezzo di Smart o come nel mio caso anche inferiore, tra 18 mesi secondo me rimarrà invariato il prezzo che mi ha fatto ora con Open, nel caso chiamerò
 
Si capisce dalla loro comunicazione che prezzi e sconti fanno? Tanto per capire se mantengono anche eventuali sconti extra non previsti in Smart/Open.
 
Si capisce dalla loro comunicazione che prezzi e sconti fanno? Tanto per capire se mantengono anche eventuali sconti extra non previsti in Smart/Open.

Nel mio caso non si capiva, inizialmente prima del rinnovo mi era arrivato il messaggio come gli altri che diceva che avrei mantenuto il prezzo di Sky Smart e non dovevo fare nulla e si rinnovava in automatico, poi a metà gennaio, il mio abbonamento scadeva intorno a Natale, mi arriva un altro messaggio dove dicevano che ero passato a Sky open e che pagavo 19,10 in meno rispetto al listino Sky Open, sono andato nel fai da te ed ho visto che nei 19,10 erano compresi altri 5€ di sconto, tra l’altro sempre nel fai da te trovo l’offerta per passare a Smart a 49€, ora con Open e lo sconto qui sopra pago 43,80
 
Abbonato da 15 anni
Scadenza 1 marzo 2024
Ancora non hanno mamdato nulla ( oppure mia moglie si e' persa messaggio)
Provato a chiamare il 170 e loro non hanno offerte particolari
Ora sto pagando 56.90 full ( senza sky kids)
Se rinnovo smart con loro passo a 71 e qualcosa.
Cosa mi conviene fare?
Sul app non vedo bottoni per prolungare o fare altro..
Grazie per eventuali suggerimenti..
 
Abbonato da 15 anni
Scadenza 1 marzo 2024
Ancora non hanno mamdato nulla ( oppure mia moglie si e' persa messaggio)
Provato a chiamare il 170 e loro non hanno offerte particolari
Ora sto pagando 56.90 full ( senza sky kids)
Se rinnovo smart con loro passo a 71 e qualcosa.
Cosa mi conviene fare?
Sul app non vedo bottoni per prolungare o fare altro..
Grazie per eventuali suggerimenti..
Disdici e poi attendi eventuali chiamate
 
Aggiornamento.
Se vado su fatture compare banner che hanno pensato ad un offerta e sconto se rimango cosi con il mio attuale abbonamento
Non si fa riferimento a quanto sia sconto / importo.
Se clicco per sapere di piu mi rimanda alla pagine delle faq ma non si trova nulla
 
il fatto e' che passati a open poi cosa succederà tra altri 18 mesi ? manterranno ancora lo stesso prezzo o passeranno a prezzi open ? con sky non c'e' mai da stare tranquilli :)
Vero,però intanto per 18 mesi abbiamo l'offerta e per di più senza vincoli.
Tra 18 mesi valuteremo.;)
 
A me è successo un mese fa, mi sono trovato con Open, con 5€ in meno rispetto a quanto avrei pagato con Smart

Ottimo, paghi meno e sei open significa che non hai vincoli.
Anche a me lo han proposto, vedremo il primo aprile che succederà :)
 
Comunicato importante leggere

 
Anche io smart inm scadenza a fine febbraio
Pagavo 56.90€ e adesso mi dichiarano:
Ti ricordiamo che ti abbiamo riservato uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo.
Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami a 55,80€ al mese per SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO PLUS

risparmiando così 23,10€ al mese rispetto al prezzo di listino Sky Open per i prossimi 18 mesi.


Direi che non cambio. Però adesso ho Netflix premium immagino che sarà incluso il BASE nella nuova offerta. COme faccio a gestirla via sky o via Netflix?

Posso togliere sky ultra senza problemi o rischio qualche sorpresa in sconti rimossi o simili?
 
Ad un mio collega in scadenza con listino smart non hanno proposto alcun tipo di sconto se non il fatto di rimanere con smart. Pensavo fosse una pratica comune a tutti. Ha chiamato e per lui non ci sono sconti. È andato avanti con la disdetta, buio a fine marzo.
Ed è intenzionato a chiudere tutto, preferisce fare Netflix premium in autonomia...
Vedremo cosa succederà.
 
anche per me scadenza smart 56.90€ a fine febbraio. Nessuna proposta di rinnovo con sconto, ma solo (dopo mia lamentela) pacchetto calcio scontato. Perciò 63.80 anzichè 68.80. Per ora ho rifiutato ed attendo un poco per vedere cosa fare...
Pensandoci bene, forse la differenza di 8€ dei miei 63.80 ai 55.80 di "Legums" potrebbero essere per Netflix premium e non standard,
 
Arrivata mail con fattura, in cui mi ricordano la scadenza del mio listino Smart al 30/4/24 (tv+sport+calcio a 35,90). Se rinnovo adesso perdo due mesi, giusto? Meglio rinnovare a metà marzo o direttamente in aprile?
 
Arrivata mail con fattura, in cui mi ricordano la scadenza del mio listino Smart al 30/4/24 (tv+sport+calcio a 35,90). Se rinnovo adesso perdo due mesi, giusto? Meglio rinnovare a metà marzo o direttamente in aprile?

Direi aprile, per evitare di "perdere" due mesi
 
Ad un mio collega in scadenza con listino smart non hanno proposto alcun tipo di sconto se non il fatto di rimanere con smart. Pensavo fosse una pratica comune a tutti. Ha chiamato e per lui non ci sono sconti. È andato avanti con la disdetta, buio a fine marzo.
Ed è intenzionato a chiudere tutto, preferisce fare Netflix premium in autonomia...
Vedremo cosa succederà.

Alla fine il mio collega ha accettato retention a 19.90 per netflix base+skytv+cinema. 10€ di sconto rispetto allo smart.
 
Ciao a tutti, anche io ho in scadenza lo SKY Smart (30 aprile), oggi pago 42,90 per:
- Sky TV + Intrattenimento plus con Netflix Premium (Netflix 4K)
- Cinema
- Opzione Ultra HD

Ho provato a cliccare sul link per il rinnovo dello smart, mi esce una pagina che dice che non è più possibile rinnovarlo (???).
Visto quanto pago, cosa mi consigliate di fare? Vale ancora il discorso della disdetta per spuntare un'offerta più vantaggiosa?
P.S.: Ho SKY via satellite, non vorrei passare a SKY via Internet (troppo limitato come funzionalità).
 
esiste ancora la possibilità di ridurre netflix al piano base in fase di rinnovo di sky smart?
 
Indietro
Alto Basso