• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

se avevi sconti, potrebbero essere finiti. inoltre il multiscreen è aumentato come anche netflix(che veniva offerto ancora al vecchio prezzo) quindi è probabile.
netflix si può ridurre dalla app mysky senza costi, mentre se decidi di togliere un pacchetto(cinema sport calcio) ci sono dei costi.
calcio credo si possa rimuovere senza costi ora.
 
Rischio di farti compagnia. Ho due sconti da 5€ e poi c’è l’aumento di 4€ del multiscreen che in totale fa 14€ in più dei 60 che pago adesso col full, pacco kids escluso.
Ad aprile penso mi arriverà la comunicazione che mi scade smart a fine giugno
Prima di fare qualunque altra cosa penso che contatterò un operatore dicendogli proprio chiaramente: "non mi interessa cosa e come, ma voglio mantenere gli sconti e il costo totale dell'abbonamento di adesso con gli stessi pack e opzioni".

Ma per caso chi non ha fatto nulla e l'hanno passato a Open, ha mantenuto gli sconti extra che aveva (es. sconto che offriva l'operatrice Marcela)?
Ok passare anche a Open ma se poi costasse un botto, uno deve togliere tipo Sport per ottenerlo scontato e resta magari al buio nel mezzo di Wimbledon o quando i motori ci sono tutte le settimane. Idem la disdetta o finta disdetta, ci sono dei rischi simili.
 
Prima di fare qualunque altra cosa penso che contatterò un operatore dicendogli proprio chiaramente: "non mi interessa cosa e come, ma voglio mantenere gli sconti e il costo totale dell'abbonamento di adesso con gli stessi pack e opzioni".

Ma per caso chi non ha fatto nulla e l'hanno passato a Open, ha mantenuto gli sconti extra che aveva (es. sconto che offriva l'operatrice Marcela)?
Ok passare anche a Open ma se poi costasse un botto, uno deve togliere tipo Sport per ottenerlo scontato e resta magari al buio nel mezzo di Wimbledon o quando i motori ci sono tutte le settimane. Idem la disdetta o finta disdetta, ci sono dei rischi simili.

Io ho fatto il conto più o meno che con open pagherò anche 25€ in più e non 14. Neanche da prendere in considerazione. Se non mi faranno sconti resterò solo con il pacco sport attivo e poi si vedrà
 
Però qualcuno ha ottenuto Open ai costi di Smart senza fare nulla, l'ideale per noi era ottenere Smart o Open senza perdere gli sconti extra. E se capitasse il miracolo con Open, potrei poi aggiungere il 4K gratis che non ho attualmente.
 
Però qualcuno ha ottenuto Open ai costi di Smart senza fare nulla, l'ideale per noi era ottenere Smart o Open senza perdere gli sconti extra. E se capitasse il miracolo con Open, potrei poi aggiungere il 4K gratis che non ho attualmente.

Potrei accettare l’aumento del multiscreen perché credo che con quello ci sia poco da fare, ma i due da 5€ se non me li rinnovano mi farebbero girare non poco le scatole.
Senza cinema e calcio ne risparmio 15 ed al telefono glielo direi senza tanti giri di parole
 
Però qualcuno ha ottenuto Open ai costi di Smart senza fare nulla, l'ideale per noi era ottenere Smart o Open senza perdere gli sconti extra. E se capitasse il miracolo con Open, potrei poi aggiungere il 4K gratis che non ho attualmente.
Ciao Papu,se ti interessa il 4k lo stanno dando gratis per 3 mesi e poi 5 euro al mese,l'ho attivato ieri.
A me i tre mesi gratis scadono il 5 giugno ma nel mese di maggio chiamo e mi faccio schedulare la disattivazione per il 31 maggio.
Arriva l'email di conferma se decidi di attivarlo.
 
Eh ma lo aggiungerei solo con Open che è gratis "per sempre" e non devo fare togli-metti. E' più uno sfizio non una vera necessità al momento.
 
Scaduto a Gennaio full (con mini q) escluso Kids e 4K, da 60,90 a 69,90 mi dicono che è dovuto all'aumento di Multiscreen e Netflix. Non so se ho preso una fregatura sinceramente, vedo che qui c'è gente che paga di meno.
 
Scaduto a Gennaio full (con mini q) escluso Kids e 4K, da 60,90 a 69,90 mi dicono che è dovuto all'aumento di Multiscreen e Netflix. Non so se ho preso una fregatura sinceramente, vedo che qui c'è gente che paga di meno.

Paghiamo di meno ma perché quando passai a smart avevo solo Skytv con Netflix + 5€ al mese di sconto perché riuscii a tenerlo dopo che la famosa svetlana lo diede un po’ a caso a chi in chat lo richiese. Fu una cosa molto popolare circa due anni fa. Poi all’aggiunta di sport mi diedero altri 5€ di sconto senza neanche richiederlo e fanno 10€. Non solo a me. Un anno fa circa era il periodo dei regali grazie ai diritti del calcio, dove avevano paura che la gente scappasse via
 
Paghiamo di meno ma perché quando passai a smart avevo solo Skytv con Netflix + 5€ al mese di sconto perché riuscii a tenerlo dopo che la famosa svetlana lo diede un po’ a caso a chi in chat lo richiese. Fu una cosa molto popolare circa due anni fa. Poi all’aggiunta di sport mi diedero altri 5€ di sconto senza neanche richiederlo e fanno 10€. Non solo a me. Un anno fa circa era il periodo dei regali grazie ai diritti del calcio, dove avevano paura che la gente scappasse via
Sveltana? Ma non era marcela :D
 
Mi sono scadute le promo che avevo da ormai 5 anni a seguito di mia disdetta, mi hanno passato a Sky Smart skytv+sport+cinema+calcio+4k a 50€ al mese, in pratica meno di quanto pagavo con le promo che avevo. Bene così. Tra 18 mesi poi vedremo

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Da cliente satellitare, sto valutando l'idea di passare dal listino Open (dove pago 64 euro al mese per TV, Cinema, Sport, Calcio) al listino Smart rimuovendo alcuni pacchetti come Cinema e Calcio e mantenendo TV e Sport in modo tale da pagare 30,90 euro al mese col vincolo per 18 mesi. Avrei una domanda: se io in futuro volessi vedere Sky su un altro televisore di casa in un'altra stanza, cosa dovrei fare? Che costi ci sono col listino Open e i pacchetti TV e Sport? Mi serve un altro decoder? Attualmente ho lo Sky Q Black. Ha senso passare al Platinum prima o dopo il passaggio al listino Smart?
 
Nel mio caso passai prima dal myskyhd al Q Platinum e poco dopo a listino Smart. Il Q Platinum "base" consiste in un Q principale uguale o molto simile al Black + un Q Mini che comunica con una rete tipo wi-fi dedicata col Q principale. Il costo mensile per vedere sui due tv è di quasi 10€.
 
Sera a tutti.
I miei genitori avevano abbonamento sky smart in scadenza al 1 marzo 2024 e dato che volevano modificarne la composizione in concomitanza del rinnovo, il 31 gennaio contatto l'assistenza clienti. L'operatrice rimodula la composizione dell'abbonamento secondo mie richieste ma mi dice che così l'abbonamento si sarebbe rinnovato il 1 febbraio, sempre come sky smart, per 18 mesi anziché dal 1 marzo (scadenza naturale del contratto). Accetto lo stesso, ma al momento della registrazione vocale non va a buon fine e allora facciamo la firma del contratto tramite un link che mi manda via email, ma anche qui ci sono stati dei problemi. Insomma, dopo più di un'ora di chiamata alla fine mi dice che non c'è problema e mi manda una email che conferma il rinnovo a sky smart con nuova scadenza 1/08/2025, con pacchetti e prezzo come concordato in chiamata, costo totale 34.80€ al mese (sconto di 14.10€). Confermo all'operatrice di aver ricevuto questa email e ci salutiamo. Controllato anche il fai da te post chiamata e tutto era corretto ed aggiornato. Anche la fattura di febbraio è risultata corretta.

Oggi arriva per email l'avviso di emissione della fattura di marzo e andando nel fai da te la sorpresa: dal 1 marzo hanno passato l'abbonamento a sky open con costo mensile di 29.90€ . Sconti totali di 19.10€ (5€ in più di sconto rispetto a quanto stabilito con il rinnovo di neanche due mesi prima), e qui la magia perché 14.10€ sono scontati fino al 22/08/2025 e i 5€ in più fino al 01/09/2025 .

Che cavolo hanno combinato in sky col contratto lo sanno solo loro... Non vorrei ci fossero ulteriori sorprese il prossimo mese.

A qualcun altro è capitata questa cosa?
 
Buonasera a tutti, chiedo scusa per il disturbo ma preferisco chiedere un parere prima sul forum piuttosto che infiammare il call center di Sky.
In data 29/02/2024 ho ultimato i miei 18 mesi di Smart: Intrattenimento Plus (Netflix Premium) + Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + Multiscreen a 51,90€.
Sono stato bombardato di SMS e mail fin da novembre da parte di SKY con la proposta di limitarmi a far nulla e loro mi avrebbero rinnovato Smart alle stesse condizioni, a parte l'aumento di 3,90€ del Multiscreen, risparmiando così 23,10€ sul prezzo Sky Open. Dai conti fatti (perché alla faccia della trasparenza non mi formalizzavano alcun importo) avrei dovuto quindi pagare 55,80€, il prezzo di una proposta che ho ritenuto accettabile. Finalmente poi sulla fattura di Febbraio potevo leggere la seguente frase: "Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami a 55,80€ al mese per SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO PLUS". Perfetto!
Oggi è arrivata la fattura di Marzo e cosa leggo? 63,80€! 8 euro in più. Chiaramente non ci ho visto più ma, come dicevo, vorrei prima provare a capirci qualcosa prima di mostrarmi aggressivo con un povero operatore di un call center.
Qualche anima gentile sa darmi qualche delucidazione in merito?
Grazie mille per la cortese attenzione.
 
Non ti era arrivato nulla di simile dove diceva che non dovevi fare nulla per confermare?

A me più volte sono arrivate email che dicono:

Un pensiero per te (Sky Extra)

l’offerta Sky Smart cui hai aderito, al prezzo scontato per 18 mesi, scadrà il 31/01/2024 Pensiamo di farti cosa gradita riservandoti uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami a 35,90€ al mese per SKY TV + CINEMA + SPORT risparmiando così 23,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi.

Non è necessario che ci contatti, lo sconto ti verrà applicato in automatico, semplicemente restando con noi alla data di scadenza della tua offerta Sky Smart.



L'ultima qualche giorno fa


Come anticipato nelle precedenti comunicazioni, l'offerta Sky Smart cui hai aderito, al prezzo scontato per 18 mesi, scadrà il 31/01/2024

Ti ricordiamo che ti abbiamo riservato uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo.
Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami a 35,90€ al mese per SKY TV + CINEMA + SPORT

risparmiando così 23,10€ al mese rispetto al prezzo di listino Sky Open per i prossimi 18 mesi.
Come si applicherà lo sconto: gli sconti ti verranno applicati alla scadenza della tua offerta Sky Smart, e non passerai così al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalle condizioni della tua offerta.

Lo sconto a te riservato si compone di uno sconto di 18,10€ al mese (che potrebbe ridursi proporzionalmente in caso di modifiche successive al 04/12/2023) e di un ulteriore sconto di 5,00€ su Sky TV.
Ti ricordiamo che, se lo desideri, potrai comunque recedere senza alcun costo in qualsiasi momento e senza dover rimborsare gli sconti fruiti.

Confermato anche nella fattura di Dicembre.
Ciao scusa ma forse mi è sfuggito il post: poi a scadenza se è effettivamente rinnovato come Smart al prezzo prospettato nella mail ?
 
Ciao scusa ma forse mi è sfuggito il post: poi a scadenza se è effettivamente rinnovato come Smart al prezzo prospettato nella mail ?
Si il prezzo è corretto, durata 18 mesi, ma è diventata Open

Sinceramente che si chiami Open, Smart o altra diavoleria ::D non mi interessa.

Mi interessa il prezzo finale che è quello corretto di 35.90 al mese
 
Buongiorno
Scusatemi ma ancora non mi è ben chiara una cosa..verso la scadenza dei 18mesi ti danno la possibilita (quando?) d decidere oltre se continuare con smart o passare ad open anche di fare disdetta?..grazie
 
Riporto le faq che potrebbero tornare utili, così le leggete anche se non siete loggati o prossimi al rinnovo.

Cosa sono Sky Smart e Sky Open?​

L'offerta TV di Sky prevede due abbonamenti: Sky Open e Sky Smart.
Sky Open è l'abbonamento più flessibile che ti permette di fruire del Servizio Sky al prezzo di listino e dal quale puoi recedere senza un vincolo di permanenza minima.
Sky Smart, invece, ti permette di fruire del Servizio Sky a prezzo scontato ma prevede un vincolo di permanenza minima di 18 mesi dalla data di attivazione dell'abbonamento. Se recedi prima che siano decorsi 18 mesi, dovrai restituire gli sconti, come indicato nella pagina Trasparenza Tariffaria.

Quanto tempo ho per rinnovare Sky Smart?​

Puoi già rinnovare il tuo abbonamento Sky Smart. Potrai farlo fino alla scadenza del 18° mese successivo alla data di attivazione del tuo abbonamento.

Cosa succede se decido di non rinnovare Sky Smart?​

Se decidi di non rinnovare Sky Smart, il tuo abbonamento proseguirà alle condizioni di Sky Open e ti verrà applicato il prezzo di listino. (in fondo alla pagina download listino pdf)
Una volta passato a Sky Open, potrai sempre decidere di tornare a Sky Smart alle condizioni applicabili o recedere da Sky Open in qualunque momento con un preavviso di 30 giorni.
Se vuoi disdire il tuo abbonamento a scadenza potrai farlo con 30 giorni di preavviso rispetto alla data di scadenza.
(in realtà ad alcuni hanno rinnovato a Open coi prezzi di Smart)

Se oggi sto usufruendo di sconti ulteriori rispetto al prezzo Sky Smart , questi sconti saranno rinnovati se rinnovo la mia adesione a Sky Smart?​

Il rinnovo di Sky Smart non comporta anche il rinnovo degli eventuali sconti aggiuntivi rispetto al prezzo Sky Smart. Ti ricordiamo che con Sky Smart continuerai a risparmiare rispetto al listino Sky Open come da riepilogo nella tabella qui sopra.

Vuoi supporto sulla tua offerta?​

Se vuoi modificare la tua offerta siamo a tua disposizione. TI CONTATTIAMO NOI (nel mio caso se loggato rimanda all'assitenza Extra +10 anni)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso