In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Rinnovato sky smart a 41.60 sky tv sport calcio multiscreen e senza dire nulla mi hanno tolto l anzianità di 23 anni di sky....risulto nuovo cliente attivo dal 30 settembre 2024...
Non c è verso di farsi sistemare la cosa.....cosa mi consigliate?
 
cosa mi consigliate?
Che io sappia una volta tolta non si puo' piu fare niente. Cosa ti consiglio io? Recesso senza sentire ragione e una volta al buio poi valuti reconnection, almeno paghi ipoteticamente la meta' se te la giochi bene (io pago TV+Cinema+Sport+Netflix(base) 23,78... Il consiglio e' attivare solo TV, poi quando compaiono offerte aggiungi Sport e/o Calcio e/o Multiscreen per avere il prezzo migliore possibile, o ti accontenti del 40% a 33,42 per la tua combinazione, ma vedi se riesci a farti mettere uno sconto da 6,90 o da 7,90 specialmente con la scusa che ti hanno fatto perdere 23 anni di anzianita'. Per curiosita' come hai rinnovato, dal fai da te o app MySky?
 
Che io sappia una volta tolta non si puo' piu fare niente. Cosa ti consiglio io? Recesso senza sentire ragione e una volta al buio poi valuti reconnection, almeno paghi ipoteticamente la meta' se te la giochi bene (io pago TV+Cinema+Sport+Netflix(base) 23,78... Il consiglio e' attivare solo TV, poi quando compaiono offerte aggiungi Sport e/o Calcio e/o Multiscreen per avere il prezzo migliore possibile, o ti accontenti del 40% a 33,42 per la tua combinazione, ma vedi se riesci a farti mettere uno sconto da 6,90 o da 7,90 specialmente con la scusa che ti hanno fatto perdere 23 anni di anzianita'. Per curiosita' come hai rinnovato, dal fai da te o app MySky?
Grazie ! Ci provo . Ho telefonato al 02917171..ma se disdico entro i 14 giorni cosa succede interrompono subito la visione?
 
Grazie ! Ci provo . Ho telefonato al 02917171..ma se disdico entro i 14 giorni cosa succede interrompono subito la visione?
Prego. Si dovrebbe staccarsi subito. Per richiamare aspetta almeno un giorno o meglio due da quando staccano il segnale.
Ripeto pero' la domanda: per curiosita' come hai rinnovato, dal fai da te o app MySky?
 
Prego. Si dovrebbe staccarsi subito. Per richiamare aspetta almeno un giorno o meglio due da quando staccano il segnale.
Ripeto pero' la domanda: per curiosita' come hai rinnovato, dal fai da te o app MySky?
Per rinnovare Ho telefonato al numero che ho scritto sopra
 
Grazie ! Ci provo . Ho telefonato al 02917171..ma se disdico entro i 14 giorni cosa succede interrompono subito la visione?
Per rinnovare Ho telefonato al numero che ho scritto sopra
Scusa non avevo capito perche'... quello e' il numero per dare le disdette!! Probabilmente hai trovato l'operatore incompetente che ti ha sputtanato il profilo.
A questo punto non ti resta che chiamare lo stesso numero per "esercitare il diritto al ripensamento entro i 14 giorni". Testuali parole, senza sentire ragione.
 
Una volta staccato l abbonamento dopo quanto fanno offerte?
Anche se un operatore guarda caso mi ha detto che puo ricambiarmi offerta pagando il prezzo pieno dell offerta smart 55.90 con sconto di solo 5 euro quindi 50.90 mi avrebbe permesso di riottenere gli anni di anzianita. Ma che casino stanno facendo a sky? Ovviamente ho rifiutato 41.60 non é malissimo ora non so se portare avanti recesso entro 14 g e pagare ancora di meno ...resta il fatto che non avrò cmq i miei anni di anzianita abbonamento ....

Ma Se fosse veramente possibile riottenere l anzianità avevo pensato di accettare i 50 euro per poi recedere subito entro 14 giorni.....in reconnection l anzianità si mantiene?e sky q va ripagata l attivazione? Cosa ne pensi? Ciao grazie
 
Ultima modifica:
Una volta staccato l abbonamento dopo quanto fanno offerte?
Subito. E' sempre consigliabile pero' chiamare il 170 piuttosto che aspettare le chiamate da 02. Spesso fanno offerte inesistenti, e poi ti trovi a recedere di nuovo, sconsigliatissimo dopo aver gia' fatto un recesso, pena tornare come nuovo cliente senza offerte se non quelle appunto per i nuovi clienti. Quindi, chiama tu il 170.
 
scusate, chiedo un dettaglio....ho i 18 mesi di Sky Smart che scadono al 14 Ottobre già disdettati a suo tempo....vedo però dal fai da te che indica scadenza abbonamento al primo Novembre. E' corretto che prolunghino a fine mese?
grazie
 
scusate, chiedo un dettaglio....ho i 18 mesi di Sky Smart che scadono al 14 Ottobre già disdettati a suo tempo....vedo però dal fai da te che indica scadenza abbonamento al primo Novembre. E' corretto che prolunghino a fine mese?
grazie
Un po' strano ma puo' essere, dipende dalla situazione personale... avevi fatto disdetta a 30 giorni pagando penale? o disdetta a scadenza?
Cosa ti dice nell'email che ti e' arrivata? Immagino 1 novembre... sicuro che non stai parlando del fatto che ti scadono gli sconti a prezzo pieno?
Troppe poche info per capire bene cosa sia successo... che giorno hai dato la disdetta?
 
Abbonamento Smart attivato il 18 (avevo erroneamente scritto il 14) Aprile 2023 data disdetta a scadenza con largo anticipo. Nel fai da te mi dice che l'abbonamento scade al primo Novembre 2024.
Nella mail che ricevetti a suo tempo dopo la disdetta, non si menzionavano date, se non che avrei continuato ad usufruire del servizio Sky Tv fino al 4 Dicembre 2024. Tra l'altro nella mail che ho ricevuto (parliamo di aprile 2024, quando ho dato disdetta) parlano di recesso anticipato entro 30 giorni dalla mia richiesta (quindi avrebbero dovuto recedere a fine Maggio, ma così ovviamente non è stato, perché appunto ho chiesto disdetta a scadenza). Penso abbiano fatto un gran casino. Poi se vado sul fai da te nel dettaglio dei costi del mio abbonamento, solo alle voci Cinema e Sport il prezzo Smart è confermato fino al 31 Agosto 2025. Mi sa che hanno fatto un gran casino. Tra l'altro è dal primo mese che sbagliano a fare le fatture, perché non riescono ad applicare gli sconti previsti sul contratto. Devo contestare ogni singolo mese.
 
Abbonamento Smart attivato il 18 (avevo erroneamente scritto il 14) Aprile 2023 [...]
Allora l'abbonamento dovrebbe scadere il 31 ottobre, quindi giusto che dica il 1 novembre, giorno in cui entrerai in freevision per 1 mese, e al buio dal 4 dicembre.
In una situazione come la tua dove hanno fatto casino, lascia scadere tutto e solo dopo valuta offerte, idealmente dopo il buio.
 
Domanda su condizioni contrattuali: passare a listino smart per 18 mesi implica che per altri 6 mesi paghi prezzo listino oppure anche la scadenza del contratto viene messa a 18 mesi, potendo recedere a scadenza naturale? Grazie
 
Domanda su condizioni contrattuali: passare a listino smart per 18 mesi implica che per altri 6 mesi paghi prezzo listino oppure anche la scadenza del contratto viene messa a 18 mesi, potendo recedere a scadenza naturale? Grazie

Ovviamente il contratto scade al diciottesimo mese.
Tutti i contratti Sky smart sono a 18 mesi, MAI stati a 24
 
Cliente sky dalle origini sky tv+hd+sport a 55.73 euro/mese con decoder Mysky. Ho chiesto il recesso e mi si propone come cliente Smart a 30,24 euro mantenendo decoder e tecnologia.
Posso migliorare l'offerta? E pure la tecnologia?
 
Posso migliorare l'offerta? E pure la tecnologia?
Potendo aspettare l'offerta e' migliorabile, ma per fare un cambio tecnologia da quanto so devi spendere 29 Euro e perdere gli sconti, praticamente tornando come nuovo cliente.
Da capire se vuoi un altro decoder satellite, o se vuoi passare a Stream...
Tecnicamente sei offtopic perche' se hai gia' dato disdetta il thread corretto e' Retention, ti invito a scrivere qui ulteriori risposte.
 
Potendo aspettare l'offerta e' migliorabile, ma per fare un cambio tecnologia da quanto so devi spendere 29 Euro e perdere gli sconti, praticamente tornando come nuovo cliente.
Da capire se vuoi un altro decoder satellite, o se vuoi passare a Stream...
Tecnicamente sei offtopic perche' se hai gia' dato disdetta il thread corretto e' Retention, ti invito a scrivere qui ulteriori risposte.
Da quanto ho capito credo sia meglio attivare la facoltà di recesso entro 14 gg e andare al buio per migliorare l'offerta e mantenendo il mio decoder.
Sul 4K .. non so se ne vale la pena.
Sky mi consiglia il satellite allo stream
Grazie
 
ciao a tutti, il 30/11 mi scade lo smart. attualmente pago 30,90 per
Intrattenimento Plus, Sky Multiscreen, Sky Go. (sono cliente extra da più di 18 anni)
Il costo del rinnovo per lo smart proposto è di 33,80€ al mese.
Un vostro parere?
grazie
 
ciao grazie per la risposta. Nel riepilogo mi dice che quella combinazione, senza lo smart, verrebbe 43 e spicci..
cosa mi consigli di fare? grazie
 
Indietro
Alto Basso