In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Non è indicato. Appare solo il risparmio sull'attuale composizione dell'abbonamento, che sono sky tv + Sport + Calcio +cinema, su base listino Open, dal 1 settembre.
Considerando che la tua configurazione a listino Open dovrebbe costare 73,90 euro al mese e considerando lo sconto che ti fanno di 39,10 euro mensili, dovresti andare a pagare 34,80 euro al mese, salvo eventuale disdetta del pacco Cinema che andrebbe a cambiare le cose.

Non essendo una promozione attivata in disdetta o reconnection, direi che è un buon prezzo. Per spuntare qualcosa di meglio penso che dovresti proprio inviare disdetta a scadenza e aspettare cosa ti andranno a proporre.

Anche a me è arrivata la mail, per il contratto smart in scadenza il 31 agosto

Ti riserviamo uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami risparmiando 39,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi.​
ADKq_NZ3nHbkwlEo3RzLjfP9c6GuUoi_qP-I35NJpwwHABRl-7tA7WiGr3lvjma_5wluW3aT8aaEcSQr5Z4vkHw4-V7Dk4UnAXWs0QuIeaXT6sfA0UghC2QD3gZBsSMQb6h3d_BRUaEfvKSdbTC3s97vXfA=s0-d-e1-ft
Come si applicherà lo sconto: lo sconto ti verrà applicato in automatico sul prezzo di listino Sky Open alla data di scadenza indicata. Al termine dei 18 mesi il tuo abbonamento proseguirà alle condizioni di listino Sky Open

Quindi significa che pagherò il costo dei pacchetti Sky Open, con lo sconto di 39,10 euro? Devo vedere quanto pagherò, e non sono intenzionato a confermare il pack cinema, e quindi lo sconto sarà inferiore. La mia intenzione però è quella di dare disdetta, per ottenere il massimo sconto possibile, e magari ottenere il cambio con Sky Stream.

Nelle fatture ci dovrebbe essere quanto pagheresti senza sconti, quindi a quello togli lo sconto proposto.

Chissà se a me rinnoveranno gli sconti del listino smart considerando che ne ho uno sul Cinema che mi scade il 20 ottobre 2025,un altro sullo sport il 22 ottobre 2025 e tutti gli altri alla scadenza del contratto che è il 31 ottobre 2025.
Gli altri sconti sono su tv, calcio,sport,4k,multiscreen e uno sull'abbonamento.
Do per scontato che un altro sconto di 5 euro per sky mobile che scade il 3 ottobre 2025 e forse quello da 2,90 sull'abbonamento che scade il 31 ottobre 2025 non mi verranno rinnovati in ogni caso.
Secondo me non mi arriverà nessuna email perché attualmente pago 18,90 e senza lo sconto di 5 euro per sky mobile e quello da 2,90 dovrei andare a pagare 26,80 se mi dovessero rinnovare gli sconti.
Dato il basso costo credo che non mi arriverà nessuna email di rinnovo.

Anche a me è arrivata la mail, per il contratto smart in scadenza il 31 agosto

Ti riserviamo uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami risparmiando 39,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi.​
ADKq_NZ3nHbkwlEo3RzLjfP9c6GuUoi_qP-I35NJpwwHABRl-7tA7WiGr3lvjma_5wluW3aT8aaEcSQr5Z4vkHw4-V7Dk4UnAXWs0QuIeaXT6sfA0UghC2QD3gZBsSMQb6h3d_BRUaEfvKSdbTC3s97vXfA=s0-d-e1-ft
Come si applicherà lo sconto: lo sconto ti verrà applicato in automatico sul prezzo di listino Sky Open alla data di scadenza indicata. Al termine dei 18 mesi il tuo abbonamento proseguirà alle condizioni di listino Sky Open

Quindi significa che pagherò il costo dei pacchetti Sky Open, con lo sconto di 39,10 euro? Devo vedere quanto pagherò, e non sono intenzionato a confermare il pack cinema, e quindi lo sconto sarà inferiore. La mia intenzione però è quella di dare disdetta, per ottenere il massimo sconto possibile, e magari ottenere il cambio con Sky Stream.
Ma in questo momento hai lo smart 'standard' o con sconti ad personam ottenuti in qualche modo?

Nelle fatture ci dovrebbe essere quanto pagheresti senza sconti, quindi a quello togli lo sconto proposto.
Ho verificato la fattura e il costo totale del pacchetti è 78,90 euro, se tolgo il pack cinema, andrei a 64,90 euro, ma in fattura è presente il costo dell"abbonamento Smart. Il costo con il profilo Open sarebbe: 89,90 (senza il pack Cinema), che tolto lo sconto andrebbe intorno al 50 euro. Troppo costoso. Ho fatto bene i calcoli?

Attendo eventuali altre comunicazioni, ma sono orientato a dare disdetta e attendere le offerte.

Sconti per promozione su attivazione, e ottenuti per l'aumento dei pack sport e calcio, più un ulteriore sconto ad personam.

Piccolo OT , da ieri e' cambiata l'interfaccia del fai da te su broswer, ma accedendovi a me compare lo sfondo nero. Ho provato a guardare nelle impostazioni ma non c'e nessuna voce per schiarire lo sfondo. Succede anche a voi?

Piccolo OT , da ieri e' cambiata l'interfaccia del fai da te su broswer, ma accedendovi a me compare lo sfondo nero. Ho provato a guardare nelle impostazioni ma non c'e nessuna voce per schiarire lo sfondo. Succede anche a voi?
Stessa cosa,mi sa che non ci sono le opzioni per cambiare sfondo.P.s.lo preferisco nero invece di bianco miei gusti.

Per l'area clienti (app e sito web) de ne parla qui.

@Paolo1969

Facendo i conti in base alla composizione del tuo abbonamento e con i costi del listino Open attuale, ottengo una cifra diversa che ho scritto in un messaggio precedente. Non capisco come mai arriviamo a somme così diverse. Ci sarà qualcosa che ci sfugge.

@Paolo1969

Facendo i conti in base alla composizione del tuo abbonamento e con i costi del listino Open attuale, ottengo una cifra diversa che ho scritto in un messaggio precedente. Non capisco come mai arriviamo a somme così diverse. Ci sarà qualcosa che ci sfugge.
Ho capito. non vanno sommati Sky tv e intrattenimento plus...

Quindi o 25 euro solo Sky tv, oppure 30 euro per Intrattenimento Plus (Sky tv + Netflix base)

Vado a 73,90 euro (con il cinema) dal quale togliere gli ssconti di 39,10. Quindi 34,80 euro, e non sarebbe male. Posso chiedere se tolgo il cinema, e quindi parto da 59,90 euro, a quanto ammonta lo sconto, e quindi il prezzo finale.

Ma facendo il conteggio con il profilo Smart, con la cifra presente in fattura, non mi tornano i conti. 🤔🤔

Ultima modifica:
Rinnovata oggi per la terza volta, provato ieri dalla mail non andato a buon fine, fatto oggi dal fai da te del sito ed è andato tutto bene

Al 1 settembre mi scadranno i 18 mesi di sky smart in cui avevo skytv +skysport + skycalcio pagando mensilmente 50,8 euro.
Sul fai da te ora è comparso un pulsante che rinnova l'offerta per altri 18 mesi allo stesso prezzo pagando una tantum di 9,9 euro...
A parte la boiata dei 9,9 euro mi chiedo ha senso pagare ancora sky o è meglio disdire tutto ?
Premetto che ho anche dazn...il calcio lo vedo li, oramai su sky vedo solo qualche serie tv (che potrei eventualmente scaricare) e qualche partita di tennis
(poi hanno anche perso eurosport1 e 2) quindi ci sarà anche meno tennis in futuro; considerando che F1,motogp e basket non mi interessano molto voi che fareste?
L'unica cosa che mi dispiace perdere è la comodità del decoder...

Su DAZN vedi Serie A e Serie B, ma niente coppe europee. Sky ha perso due slam con l'uscita di Eurosport, però va detto che tutto il resto del tennis è in mano sua e se sei un appassionato di questo sport ha solo l'alternativa di Tennis TV, sempre se esiste ancora e se trasmette tutto.

Considerati questi aspetti che molto probabilmente tu hai già valutato, se tutto il resto non ti interessa molto non vedo che motivi hai di rimanere abbonato. Solo per avere il decoder mi sembra un po' poco, ma è un parere mio personalissimo.

Su DAZN vedi Serie A e Serie B, ma niente coppe europee. Sky ha perso due slam con l'uscita di Eurosport, però va detto che tutto il resto del tennis è in mano sua e se sei un appassionato di questo sport ha solo l'alternativa di Tennis TV, sempre se esiste ancora e se trasmette tutto.

Considerati questi aspetti che molto probabilmente tu hai già valutato, se tutto il resto non ti interessa molto non vedo che motivi hai di rimanere abbonato. Solo per avere il decoder mi sembra un po' poco, ma è un parere mio personalissimo.
Si in effetti è un po' poco, anche perchè con i soldi risparmiati potrei abbonarmi a Netflix o Now per lo sport dove vedi a 14,99 euro al mese:
  • Tutti i GP di Formula 1®
    e MotoGP™ in esclusiva streaming
  • sports-outline-black-v2.svg

UEFA Champions League*, Europa League e Conference League.
    Campionati nazionali con la Serie A Enilive*, la Serie C Sky Wifi, la Premier League e la Bundesliga
  • boost-black.svg

Wimbledon in esclusiva, ATP Tour, WTA Tour*, US Open, le Nitto ATP Finals e WTA Finals e molto altro

Non male c'è anche del tennis che andrei a compensare oltre alle coppe europee che non guastano. (scusate piccolo ot)

Ultima modifica:
Si in effetti è un po' poco, anche perchè con i soldi risparmiati potrei abbonarmi a Netflix o Now per lo sport dove vedi a 14,99 euro al mese:
  • Tutti i GP di Formula 1
    e MotoGP in esclusiva streaming
  • sports-outline-black-v2.svg

UEFA Champions League*, Europa League e Conference League.
    Campionati nazionali con la Serie A Enilive*, la Serie C Sky Wifi, la Premier League e la Bundesliga
  • boost-black.svg

Wimbledon in esclusiva, ATP Tour, WTA Tour*, US Open, le Nitto ATP Finals e WTA Finals e molto altro

Non male c'è anche del tennis che andrei a compensare oltre alle coppe europee che non guastano. (scusate piccolo ot)
...disdici e poi chiedi SkyTv a 5 euro/mese così tieni il decoder e sei "coperto" sulle serie e gli show

Eh sì, Now TV è un'ottima alternativa per chi è interessato a Sky ma non ritiene indispensabile avere la comodità di Sky Q e simili.

Indietro
Alto Basso