In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Arrivata email per conferma sconto su tv+sport+calcio a 32,80 euro in scadenza a fine luglio....attualmente sono intenzionato a fare disdetta del contratto perché considero offerta eventi sport e calcio deludente (addirittura serie b tedesca di cui hanno i diritti non trasmessa e a me interessa)...miro al solo pacchetto base scontato (sky tv) che penso diano a 8 euro al mese...chiedo a voi conferma....

Arrivata email per conferma sconto su tv+sport+calcio a 32,80 euro in scadenza a fine luglio....attualmente sono intenzionato a fare disdetta del contratto perché considero offerta eventi sport e calcio deludente (addirittura serie b tedesca di cui hanno i diritti non trasmessa e a me interessa)...miro al solo pacchetto base scontato (sky tv) che penso diano a 8 euro al mese...chiedo a voi conferma....

Il prezzo di Sky Tv è 8,94 euro al mese in reconnection

Buongiorno,
ho un contratto Smart stipulato il 12/06/24, in cui la data di scadenza dei pacchetti e' la seguente:

SKY TV al 11/12/25
Calcio, Cinema e Sport al 31/12/25

Come evidenziato da questa immagine: Scadenze SMART

Qual'e' la data corretta di riferimento per calcolare i 30 giorni per la disdetta?

Grazie

PS: Ho inserito la richiesta in questo thread perche' trattava l'argomento dei contratti SMART; se la collocazione e' errata spostatelo pure nella sezione corretta

Buongiorno,
ho un contratto Smart stipulato il 12/06/24, in cui la data di scadenza dei pacchetti e' la seguente:

SKY TV al 11/12/25
Calcio, Cinema e Sport al 31/12/25

Come evidenziato da questa immagine: Scadenze SMART

Qual'e' la data corretta di riferimento per calcolare i 30 giorni per la disdetta?

Grazie

PS: Ho inserito la richiesta in questo thread perche' trattava l'argomento dei contratti SMART; se la collocazione e' errata spostatelo pure nella sezione corretta
Per non sbagliare tieni buona la prima, poi tanto ti richiamano e chiarisci

Quest'anno vorrei provare anch'io per la prima volta a dare disdetta invece di rinnovare automaticamente lo smart (ho scontati i 6.90 dell'ultimo aumento pack sport che sicuramente perderei) ma non mi è chiara una cosa : se uso il modulo di disdetta online e indico 'a scadenza' posso farlo già adesso anche se scade a novembre o facendolo prima dei 30 giorni lo considererebbe recesso anticipato?

Se selezioni "A scadenza" la disdetta ricorre dalla data di fine contratto, quindi non è un recesso anticipato.

A fine luglio scade anche a me smart, non so che fare. Se provare a fare disdetta e aspettare gli sconti ( sarebbe la mia prima volta ) o lasciar perdere e pagare .

a me sono arrivati a 35,90 per Intrattenimento+calcio+sport+cinema. Ho rifiutato ancora visto che mancano 20 giorni…

Io sono quasi arrivato in dirittura di arrivo. Entro il 1 agosto, mi dovrà arrivare la mail con la proposta di rinnovo, ma sono orientato a dare disdetta, e attendere la loro proposta successiva.

Ma cosa propongono nella eventuale email del rinnovo degli sconti?
Li rinnovano quasi tutti gli sconti?

Abbonamento smart con sky tv sport e calcio a 30 euro al mese con scadenza 31 luglio 2025 e disdetto 2 giorni fa...sono stato contattato e mi hanno proposto sky tv a 8euro al mese e ho accettato...nuovo Abbonamento subito operativo e quindi non vedo più sport e calcio...comunque alcune cose che ti dicono sono false per convincere a revocare la disdetta...inoltre se contatti sky al 170 ti rispondono da fuori Italia e ti sembra di parlare con nessuno ...pessimo servizio clienti...

Abbonamento smart con sky tv sport e calcio a 30 euro al mese con scadenza 31 luglio 2025 e disdetto 2 giorni fa...sono stato contattato e mi hanno proposto sky tv a 8euro al mese e ho accettato...nuovo Abbonamento subito operativo e quindi non vedo più sport e calcio...comunque alcune cose che ti dicono sono false per convincere a revocare la disdetta...inoltre se contatti sky al 170 ti rispondono da fuori Italia e ti sembra di parlare con nessuno ...pessimo servizio clienti...
Col solo sky Tv a 8 euro è possibile eventualmente aggiungere altri pack scontati senza perdere lo sconto su sky Tv?

....praticamente trattasi dell'ex SkyTv a 5 euro/mese ora "propugnato" a 8 euro/mese.

BELL'AFFARE

Indietro
Alto Basso