salvius
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 27 Agosto 2018
- Messaggi
- 461
Ragazzi, ve l'avevo già scritto nel mio ultimo intervento che metto in calce anche al presente: stanno avendo problemi di allineamento con i sistemi per tutte le richieste che stanno arrivando con adesioni via email. L'unica certezza in questo momento la avrete chiamando l'800 918 217, tasto 3, e ascoltate che offerta vi propongono! Non chiamate di domenica né dopo le 18, altrimenti vi rispondono dall'estero e non vi allineano l'offerta immediatamente.
Stessa cosa, ricevuta mail a fine aprile e ho accettato l'offerta (scontistica simile, 3€ in più rispetto ad ora). Nessuna email di conferma.
Nel popup apparso in area clienti diceva addirittura che non c'era bisogno di fare nulla, e che gli sconti sarebbero stati applicati in automatico.
In teoria secondo la loro proposta dovrei avere il rinnovo sconti, ma senza vincoli. Se le cifre non corrisponderanno nella fattura di luglio/agosto, disdetta e ciaone
Ciao XXX,
con Sky Extra vogliamo dare più valore al tempo passato insieme, ringraziandoti con una sorpresa speciale: potrai rinnovare i tuoi sconti per ulteriori 18 mesi, senza vincolo.
La tua offerta Sky Smart scadrà il 30/06/2025
Puoi richiedere qui i nuovi sconti.
Arriva l'email di rinnovo riferita all'email dell 8 maggio accettata tramite web
Il riepilogo costi si è aggiornato correttamente dopo un quarto d'ora circa.
Sicuramente arrivando al buio qualche euro in meno lo avrei spillato ancora, ma in fin dei conti credo di mantenere questa offerta di rinnovo Smart.
Detto ciò, per mia esperienza, ed esperienza altrui a quanto sembra leggendo in giro tra i vari thread, sembra che vi siano delle anomalie durante il passaggio di rinnovo attraverso mail (attivazioni sospese o, come nel mio caso, sconti non completamente allineati). Quindi il mio consiglio è quello di chiamare direttamente l'800 e farsi attivare in diretta l'offerta, se compatibile con la propria richiesta.