In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ragazzi, ve l'avevo già scritto nel mio ultimo intervento che metto in calce anche al presente: stanno avendo problemi di allineamento con i sistemi per tutte le richieste che stanno arrivando con adesioni via email. L'unica certezza in questo momento la avrete chiamando l'800 918 217, tasto 3, e ascoltate che offerta vi propongono! Non chiamate di domenica né dopo le 18, altrimenti vi rispondono dall'estero e non vi allineano l'offerta immediatamente.
Stessa cosa, ricevuta mail a fine aprile e ho accettato l'offerta (scontistica simile, 3€ in più rispetto ad ora). Nessuna email di conferma.
Nel popup apparso in area clienti diceva addirittura che non c'era bisogno di fare nulla, e che gli sconti sarebbero stati applicati in automatico.
In teoria secondo la loro proposta dovrei avere il rinnovo sconti, ma senza vincoli. Se le cifre non corrisponderanno nella fattura di luglio/agosto, disdetta e ciaone :wave:

Ciao XXX,

con Sky Extra vogliamo dare più valore al tempo passato insieme, ringraziandoti con una sorpresa speciale: potrai rinnovare i tuoi sconti per ulteriori 18 mesi, senza vincolo.

La tua offerta Sky Smart scadrà il 30/06/2025

Puoi richiedere qui i nuovi sconti.
Arriva l'email di rinnovo riferita all'email dell 8 maggio accettata tramite web
Il riepilogo costi si è aggiornato correttamente dopo un quarto d'ora circa.
Sicuramente arrivando al buio qualche euro in meno lo avrei spillato ancora, ma in fin dei conti credo di mantenere questa offerta di rinnovo Smart.

Detto ciò, per mia esperienza, ed esperienza altrui a quanto sembra leggendo in giro tra i vari thread, sembra che vi siano delle anomalie durante il passaggio di rinnovo attraverso mail (attivazioni sospese o, come nel mio caso, sconti non completamente allineati). Quindi il mio consiglio è quello di chiamare direttamente l'800 e farsi attivare in diretta l'offerta, se compatibile con la propria richiesta.
 
Mi hanno detto che in prossimità di scadenza arriva l'email di rinnovo. In ogni caso fatti 2 screenshot ed eventualmente si va di pec
L'unico modo e' chiamare prima della scadenza e chiedere il rinnovo, dovete firmare digitalmente dopo aver ricevuto il riepilogo tramite emai o telefonino. Non aspettate email o promesse varie dopo aver mastruzzato sul vostro fai da te. Siete avvisati
 
Stessa cosa, ricevuta mail a fine aprile e ho accettato l'offerta (scontistica simile, 3€ in più rispetto ad ora). Nessuna email di conferma.
Nel popup apparso in area clienti diceva addirittura che non c'era bisogno di fare nulla, e che gli sconti sarebbero stati applicati in automatico.
In teoria secondo la loro proposta dovrei avere il rinnovo sconti, ma senza vincoli. Se le cifre non corrisponderanno nella fattura di luglio/agosto, disdetta e ciaone :wave:

Ciao XXX,

con Sky Extra vogliamo dare più valore al tempo passato insieme, ringraziandoti con una sorpresa speciale: potrai rinnovare i tuoi sconti per ulteriori 18 mesi, senza vincolo.

La tua offerta Sky Smart scadrà il 30/06/2025

Puoi richiedere qui i nuovi sconti.
Ciao, siamo in tre con la stessa email.
Io per paura ho inviato PEC e rifatto registrazione. Se a luglio non sarà così ci svincoliamo, se invece è tutto trasparente per me va bene spendere 35€ per la mia composizione.
 
Mandata disdetta sabato e oggi arrivata prima chiamata con proposta a 49 euro per il full più intrattenimento ma senza kids.
Ora ne pago 31, ho detto no ma secondo loro non avrò di meglio. Io aspetto visto che mancano 45 giorni
 
Mandata disdetta sabato e oggi arrivata prima chiamata con proposta a 49 euro per il full più intrattenimento ma senza kids.
Ora ne pago 31, ho detto no ma secondo loro non avrò di meglio. Io aspetto visto che mancano 45 giorni
Chiama tu l'800 918 217, tasto 3 e vedi cosa ti propongono
 
Ragazzi, ve l'avevo già scritto nel mio ultimo intervento che metto in calce anche al presente: stanno avendo problemi di allineamento con i sistemi per tutte le richieste che stanno arrivando con adesioni via email. L'unica certezza in questo momento la avrete chiamando l'800 918 217, tasto 3, e ascoltate che offerta vi propongono! Non chiamate di domenica né dopo le 18, altrimenti vi rispondono dall'estero e non vi allineano l'offerta immediatamente.
....ormai è MESI che stanno avendo problemi con i rinnovi tramite FaiDaTe...non hanno alcuna volontà di risolvere...
 
Mi hanno appena rimandato la stessa email. Non ho cliccato la conferma perché voglio farlo da pc che mi faccio i pdf delle schermate.
 
Sono stato contattato oggi per annullare la disdetta, il prezzo rispetto a 2 giorni fa l'hanno abbassato di 6 euro, portandolo a 43 per Tv+Intrattenimento, Cinema, Sport, Calcio. Ora ne pago 32 quasi, respinto ovviamente al mittente. C'è ancora un mese e penso che abbasseranno ancora
 
se ho ben capito con l'abbonamento Sky Smart tutti gli sconti vengono meno se non si rinnova prima della scadenza o sbaglio?
 
Si pagano delle penali se togli certi pack o tutto l'abbonamento prima della scadenza.
 
No, c'è chi è stato rinnovato automaticamente agli stessi prezzi di prima, trovandosi a listino Open ma ai prezzi di Smart, mi pare sempre per 18 mesi.
 
Mi hanno appena rimandato la stessa email. Non ho cliccato la conferma perché voglio farlo da pc che mi faccio i pdf delle schermate.
Pensa che a me è tornata la email con la proposta di rinnovo, ma io ho fatto la registrazione per annullare la disdetta tramite PEC e ho accettato la proposta di rinnovo sconti. Ma questa gente si parla tra di loro? Non so più come muovermi....
 
Pensa che a me è tornata la email con la proposta di rinnovo, ma io ho fatto la registrazione per annullare la disdetta tramite PEC e ho accettato la proposta di rinnovo sconti. Ma questa gente si parla tra di loro? Non so più come muovermi....
Pure a me hanno rimandato la stessa mail dell'8 maggio, ho ricliccato di nuovo, vediamo se stavolta capiscono :ROFLMAO:
 
Faccio una domanda perché nella discussione ho trovato risposte discordanti: durante il periodo di Free vision di regola è compreso o no l’ondemand?
 
Ciao, è la prima volta che disdico Sky. L ho fatto ieri tramite app e mi è arrivata mail di conferma di ricezione della proposta di disdetta .
Io ho Sky smart con skytv con Netflix , Sky cinema , Sky sport e Sky calcio con anche un multivision.
Pagavo 65 euro , a rinnovo me ne hanno proposti 70 e ho rifiutato e mandato ieri disdetta.
Ora come funziona? Mi ricontatteranno più o meno dopo quanto tempo proponendomi offerte migliori per rinunciare alla disdetta ?
Il contratto scade il 31/7/2025 e ho fatto disdetta a scadenza 2 mesi prima (fatta ieri sera )
E nel caso si può sempre rinunciare alla disdetta qualora alle strette non mi propongono niente di meglio ?
Grazie (sono un po’ inesperto sul tema nonostante 20 anni di Sky è la prima volta che cerco di ottenere uno sconto )
 
Edit: mi hanno già contattato , proposto une revoca di disdetta con successivo rinnovo alle stesse condizioni di pacchetti ma a 59 euro ( anziché i 70 proposti in precedenza ) e ho accettato . Fine della storia e va bene così
 
Indietro
Alto Basso