In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ho il contratto smart con scadenza 1/11/2025 e pago 18,90 per TV,Sport,cinema,calcio,4k e multiscreen.

Ho un sconto di 5 euro per sky mobile che mi scade il 2/10/25 e questo sicuramente in ogni caso non mi verrà rinnovato.

Un sconto di 4,10 per il cinema con scadenza 20/10/2025.

Uno sconto di 13 euro per lo sport con scadenza 22/10/2025 e un altro sconto sempre per lo sport di 6,90 con scadenza 1/11/2025.

Uno sconto di 3 euro per sky Tv e un altro di 2,90 sull'abbonamento entrambi con scadenza 1/11/2025.

Uno sconto di 8 euro per il calcio con scadenza 1/11/2025.

Uno sconto di 5 euro per il 4k sempre con scadenza 1/11/2025.

Uno sconto per il multiscreen di 3,90.

Secondo voi c'è qualche possibilità che mi rinnovano questi sconti tranne quello di 5 euro per sky Mobile?

Sono indeciso se inviare la disdetta a scadenza o aspettare la famosa email del rinnovo degli sconti che "potrebbe" arrivare durante il mese di settembre 2025.

Ultima modifica:
Se sei a Smart ti arriverà l'avviso o mail "rinnova Sky al costo di..." che poi ad accettarlo o meno non cambia nulla, forse in un modo ti rinnovano a Smart e se non fai nulla a Open. Però che cifra metteranno, quella con buona parte degli sconti tra cui quelli più sostanziosi come quello su Sport aggiunto fortemente scontato con una promo? E poi se la cifra che indicano è quella più bassa e congrua, in fattura verrà rispettata o degli sconti spariranno? Perchè il rinnovo alle condizioni Smart che fanno a tutti è un conto, ma il rinnovo ai prezzi di Smart con gli sconti aggiunti ottenuti con le promo o attivati dall'operatore, è ben altro.

Perchè il rinnovo alle condizioni Smart che fanno a tutti è un conto, ma il rinnovo ai prezzi di Smart con gli sconti aggiunti ottenuti con le promo o attivati dall'operatore, è ben altro.

Nel mio caso secondo me non mi rinnovano nulla.
In ogni caso se non arriva nessuna email di rinnovo procedo con la disdetta a scadenza del contratto smart.
Se in retention non mi propongono nulla di interessante ho il piano B pronto,attivo lo sport possibilmente scontato nel mio abbonamento con Now sul quale ho lasciato attivi intrattenimento,cinema con il servizio premium gratis a 4 euro ,sperando di non pagare in totale non piu di 19 euro al mese.
In questo caso potrei valutare di lasciare attivo anche l'abbonamento sat col solo sky tv con uno sconto a percentuale su tutto l'abbonamento con la possibilità di aggiungere successivamente i pack e servizi mancanti.

Ho il contratto smart con scadenza 1/11/2025 e pago 18,90 per TV,Sport,cinema,calcio,4k e multiscreen.

Ho un sconto di 5 euro per sky mobile che mi scade il 2/10/25 e questo sicuramente in ogni caso non mi verrà rinnovato.

Uno sconto di 13 euro per lo sport con scadenza 22/10/2025 e un altro sconto sempre per lo sport di 6,90 con scadenza 1/11/2025.

Uno sconto di 3 euro per sky Tv e un altro di 2,90 sull'abbonamento entrambi con scadenza 1/11/2025.

Secondo voi c'è qualche possibilità che mi rinnovano questi sconti tranne quello di 5 euro per sky Mobile?

Sono indeciso se inviare la disdetta a scadenza o aspettare la famosa email del rinnovo degli sconti che "potrebbe" arrivare durante il mese di settembre 2025.

Ho il contratto Smart in scadenza un mese esatto dopo di te , non credo proprio che mi rinnoveranno allo stesso prezzo , pago veramente poco , andro' di disdetta,
free vision , e poi al buio e ritrattero' l'eventuale reconnection , in ogni caso credo sia la soluzione migliore

Ultima modifica:

Lo sconto 5 euro per sky mobile è inserito come generico sconto tv, lo usano quelli del call centre a loro discrezione, non sono regole sky. A me hanno mandato due volte l' offerta di rinnovo del mio attuale smart incluso quello sconto, ma passando a open. Ho accettato entrambe le volte, non so se dal primo luglio avrò questi sconti, perché non mi è arrivata nessuna mail di conferma anche se era comunque una proposta online e non telefonica quindi potrebbe essere già confermata dalla schermata di consenso

Mi scade Sky Smart il 01/09 attualmente ho Sky TV e Sky Sport e pago (14,90+22,90=37,80), sono intenzionato a dare disdetta.
Se ho capito bene posso dare disdetta a scadenza giusto? Per favore mi indicate il link?
In caso di reconnection che offerte potrebbero farmi per gli stessi pacchetti? Grazie

Mi scade Sky Smart il 01/09 attualmente ho Sky TV e Sky Sport e pago (14,90+22,90=37,80), sono intenzionato a dare disdetta.
Se ho capito bene posso dare disdetta a scadenza giusto? Per favore mi indicate il link?
In caso di reconnection che offerte potrebbero farmi per gli stessi pacchetti? Grazie
In reconnection (si intende dopo i 30 giorni di skytv) potresti arrivare intorno ai 23 euro

Ciao nell’area personale mi appare uno sconto del 30/100 per il full più Netflix. Prezzo siamo a 38 euro scarso. Mancano ancora 2 settimane alla scadenza, aspetto ovviamente per non pagare la pro-rata del mese. E magari si abbassa ancora, adesso ne pago 32 compreso uno sconto per sky mobile di 5, quindi di fatto pago lo stesso prezzo

Secondo voi andranno oltre il 30/100 di sconto?

Indietro
Alto Basso