In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Scusate, è la prima volta che do disdetta online. Ho ricevuto il giorno dopo la mail di presa in carico, e oggi questa mail....ma significa che basta? Non mi fanno offerte?
Vuoi avere una offerta "pronto cassa" subito?
Devi fare la fila come noi, a meno che tu non sia ministro

Buongiorno,quando mi conviene inviare disdetta considerando che sino a fine settembre 2025 pago 18,90 (tv,cinema,sport,calcio,4k e multiscreen) e per il mese di ottobre 2025 l'importo sale(piu o meno sui 45 euro) perche durante il mese mi scadono alcuni sconti?
La data di scadenza del contratto smart è 1/11/2025.
Naturalmente potrei ricevere piu o meno 2 mesi prima della scadenza del contratto una eventuale email del rinnovo degli sconti ma dubito fortemente che mi facciano pagare lo stesso prezzo.
Come posso muovermi?
Consigli su come muovermi e quando inviare la disdetta?

Dovrebbero iniziare anche a chiamarti. A me era apparsa l'offerta Sky Tv + Sky Sport a 27,45 Euro. Mi hanno chiamato e ho fatto aggiungere il calcio e pagherò 31,46 euro.
Stranamente sono 2 giorni che non chiama nessun call center (poi quando l'algoritmo pesca il mio numero per 2 3 giorni è un delirio 🤣) però in mysky app è apparso offerta con sconto 10% che però alla fine in pratica sono 4€ e spicci più di adesso per via dell'aumento al pacco sport quindi attendo fiducioso qualche cosa di meglio..
In alternativa offrono paccho base a 8€ ma senza possibilità di aggiungere niente in futuro

Ultima modifica:
Nella mia area personale fino a stamattina avevo lo sconto del 30% adesso è ritornato al 10%.

Stranamente sono 2 giorni che non chiama nessun call center (poi quando l'algoritmo pesca il mio numero per 2 3 giorni è un delirio 🤣) però in mysky app è apparso offerta con sconto 10% che però alla fine in pratica sono 4€ e spicci più di adesso per via dell'aumento al pacco sport quindi attendo fiducioso qualche cosa di meglio..
In alternativa offrono paccho base a 8€ ma senza possibilità di aggiungere niente in futuro
Sei sicuro? Di solito il pack base a 8,94 permette di aggiungere pacchetti, in ogni caso la combi perfetta sarebbe arrivare solo il pack base e sfruttare la promo sport a 5,90 o attraverso i summer days oppure aspettando il black friday, così da avere tv+sport a 20 euro

Sei sicuro? Di solito il pack base a 8,94 permette di aggiungere pacchetti, in ogni caso la combi perfetta sarebbe arrivare solo il pack base e sfruttare la promo sport a 5,90 o attraverso i summer days oppure aspettando il black friday, così da avere tv+sport a 20 euro
Si ho letto attentamente perché in mancanza di altre offerte poteva interessare (e per lo sport now o meglio estero).
Ma "In caso di adesione a ulteriori pacchetti, servizi o canali è prevista la decadenza dell'offerta Sky TV a 8€ al mese con conseguente perdita dello sconto aggiuntivo; si applicheranno i costi del profilo Sky Smart, attualmente pari per Sky TV"

Io volevo sapere una cosa,perchè se mi baso sui operatori sto fresco.

1 agosto mi scade sky smart e lo vorrei rinnovare. Però vorrei togliere kids, mi dicono di rinnovare e poi toglierlo. Però mi ricordo che c'erano delle penali

Allora le penali si hanno soltanto per la rimozione dei pacchetti Cinema e Sport.
A questo punto se hai intenzione di rinnovare ti consiglio di fare in uno di questi di questi due modi:

1) avvia la rimozione del pacchetto adesso (anche usando il sito web online in modo da non avere a che fare con gli operatori) però visto che ormai siamo ad agosto non vorrei mai che non ti riproponessero il rinnovo degli sconti attuali avendo modificato la costruzione dell'abbonamento.

2) esegui il rinnovo del contratto e poi lo rimuovi dopo un mese, cosa che puoi fare tranquillamente ma ovviamente pagando un mese in più rispetto al caso uno.

Io a vendo la promo a 5 euro solo Sky tv mi hanno proposto summer days sport 5,90 euro che però mi fa passare Sky tv da 5 euro a 14,90….pagando così tutto Sky ti+sky sport 20,80. Ci sto pensando più che altro se attivare anche Sky 4k ( che caso mai dopo i 4 mesi gratis si può togliere ).

Buongiorno,quando mi conviene inviare disdetta considerando che sino a fine settembre 2025 pago 18,90 (tv,cinema,sport,calcio,4k e multiscreen) e per il mese di ottobre 2025 l'importo sale(piu o meno sui 45 euro) perche durante il mese mi scadono alcuni sconti?
La data di scadenza del contratto smart è 1/11/2025.
Naturalmente potrei ricevere piu o meno 2 mesi prima della scadenza del contratto una eventuale email del rinnovo degli sconti ma dubito fortemente che mi facciano pagare lo stesso prezzo.
Come posso muovermi?
Mi raccomando,fate con calma.
Meglio leggere c.... a gogò

Io a vendo la promo a 5 euro solo Sky tv mi hanno proposto summer days sport 5,90 euro che però mi fa passare Sky tv da 5 euro a 14,90….pagando così tutto Sky ti+sky sport 20,80. Ci sto pensando più che altro se attivare anche Sky 4k ( che caso mai dopo i 4 mesi gratis si può togliere ).
Esatto è proprio questo il punto, anche se Sky tv lo paghi a prezzo pieno poi puoi metterti lo sport a prezzo scontato e stai apposto per 18 mesi, e se hai una tv 4k attivalo!

Esatto è proprio questo il punto, anche se Sky tv lo paghi a prezzo pieno poi puoi metterti lo sport a prezzo scontato e stai apposto per 18 mesi, e se hai una tv 4k attivalo!
Ma tu sai se con abilitazione 4k hai aperto il canale Sky sport 4k per tutto o per le 3 partite di serie A viene oscurato? Avendo dazn il pacchetto calcio con le tre partite non mi interessa pagare

Ma tu sai se con abilitazione 4k hai aperto il canale Sky sport 4k per tutto o per le 3 partite di serie A viene oscurato? Avendo dazn il pacchetto calcio con le tre partite non mi interessa pagare
Su 3 partite di serieA 2 passano su Sky sport uno e se hai il 4k le puoi vedere, se invece sta su Sky sport calcio si teoricamente oscurano il canale, anche se a volte pare di no, in ogni caso se non hai il pack calcio tieni presente che non puoi vederla neanche in 4k

Su 3 partite di serieA 2 passano su Sky sport uno e se hai il 4k le puoi vedere, se invece sta su Sky sport calcio si teoricamente oscurano il canale, anche se a volte pare di no, in ogni caso se non hai il pack calcio tieni presente che non puoi vederla neanche in 4k
Ah quindi certe partite di serie a vengono trasmesse su Sky sport 1? Be volevo solo vedere qualche partita di serie a in 4k sé qualcuna salta non c’è problema…linea di massima ho capito che la partita se è trasmessa su Sky sport 1 ed ho 4 k attivo la vedo.

..banalmente lo SkyTv a 8 euro è quello che in passato era offerto a 5 euro, mentre quello a 8,94 è il pacchetto a cui puoi aggiungere i pack premium...

Ah quindi certe partite di serie a vengono trasmesse su Sky sport 1? Be volevo solo vedere qualche partita di serie a in 4k sé qualcuna salta non c’è problema…linea di massima ho capito che la partita se è trasmessa su Sky sport 1 ed ho 4 k attivo la vedo.
Esattamente

..banalmente lo SkyTv a 8 euro è quello che in passato era offerto a 5 euro, mentre quello a 8,94 è il pacchetto a cui puoi aggiungere i pack premium...
Ecco, infatti mi confondevo pensavo che quel 8 euro si riferisse al 8,94 che danno in reconnection, quindi quello da 5 ora è da 8

Qui si parla di rinnovo e non cosa si vede coi pack e servizi .
Poi quando uno chiede un consiglio su come muoversi in vista della scadenza del contratto fanno tutti gli gnorri.
Evidentemente alla staff sta bene così.
Buon proseguimento.

Qui si parla di rinnovo e non cosa si vede coi pack e servizi .
Poi quando uno chiede un consiglio su come muoversi in vista della scadenza del contratto fanno tutti gli gnorri.
Evidentemente alla staff sta bene così.
Buon proseguimento.
Puoi vedere i miei post, dove ho indicato tutti i passi che ho eseguito, che scrivo di nuovo

Disdetta un mese prima della scadenza (anche se si può fare anche prima, ma a scadenza).

Attendi la presa in carico, e poi che appaia l'offerta a te riservata sul fai da te.

Attendi le chiamate e valuti il prezzo offerto. Io ho fatto così.

Io però avevo il contratto in scadenza il 31/08 e ho il profilo Smart, quindi non so se la situazione sia la stessa.

Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso