In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Mi autoquoto, perché l'offerta accettata sul fai da te da 26,46, si era bloccata lì, nessun contatto, né conferma dopo le 48 ore. Oggi mi arriva sms in cui mi chiede "di restare con Sky inserendo i miei dati e verrò richiamato". Così ho fatto ed ho trovato un'operatrice molto gentile che ha visto la situazione bloccata del fai da te e mi ha proposto di rifare il rientro con ulteriori 3 euro di sconto, cosa che ho ovviamente accettato. Quindi sono ufficialmente rientrato con Sky tv + sport a 23,43€ al mese per 18 mesi. App mysky già aggiornata con nuovi pacchetti e nuovi prezzi.
Molto, molto contento.
Direi che è un ottimo prezzo,buona visione.

Potevi chiedere di aggiungere il pack calcio, come ho fatto io. Al massimo andavi a 28 euro. Vedi se ora ti propongono di aggiungerlo in promozione, sull'area fai da te. Comunque ottimo prezzo, di meglio con Smart non si può ottenere, se non vai a buio.
Me lo ha proposto, ma non mi serve più, ho gli albanesi di Tring per la serie A e le coppe, ed il resto del calcio ho poco tempo per seguirlo.

Potevi chiedere di aggiungere il pack calcio, come ho fatto io. Al massimo andavi a 28 euro. Vedi se ora ti propongono di aggiungerlo in promozione, sull'area fai da te. Comunque ottimo prezzo, di meglio con Smart non si può ottenere, se non vai a buio.
Per buio s’intende la fine dei 18 mesi smart? O la fine dell’ulteriore mese col solo sky tv?

Per buio s’intende la fine dei 18 mesi smart? O la fine dell’ulteriore mese col solo sky tv?
Alla fine degli ulteriori 30 giorni, quindi in re-connection, dove a quanto si legge, si può arrivare anche al 40% di sconto. Ma non conosco però le modalità, ovvero se chiamano subito una volta andati al buio, o se devi chiamare tu.

Ma con tring anche la Champions è in italiano?
OT
Non sono sicuro al 100%, perché avendo Sky la vedevo lì, però mi pare che ci sia l'audio italiano anche per la Champions. Vai nel 3d di Tring se vuoi info perché qui siamo totalmente OT.
Fine OT

Devo dire che sono soddisfatto, tra la richiesta di disdetta ed il nuovo contratto smart di oggi ho fatto tutto in due giorni e mezzo senza troppi sbattimenti, mi è andata bene 😅

Io sono cliente dai tempi di tele+.... Chiaramente Extra+10. Ho dato disdetta 4 giorni fa, ora pago 50,90€ al mese per Sky TV+sport+cinema+calcio+4k...mi è arrivata la prima offerta a 54€ mensili per altri 18 mesi, togliendo il calcio, ho già Dazn che fa vedere tutto quello che mi interessa (dicono prenderà anche la Champions) arriverei a 46€ mensili.... Non mi sembra male. Secondo voi mi faranno offerta migliore? Il contratto mi scade il 01/10…accettando adesso però perderei 2 mesi e mezzo dell'offerta attuale. Se aspetto l'offerta rimane o possono anche levarla?

Ultima modifica:
Io sono cliente dai tempi di tele+.... Chiaramente Extra+10. Ho dato disdetta 4 giorni fa, ora pago 50,90€ al mese per Sky TV+sport+cinema+calcio+4k...mi è arrivata la prima offerta a 54€ mensili per altri 18 mesi, togliendo il calcio, ho già Dazn che fa vedere tutto quello che mi interessa (dicono prenderà anche la Champions) arriverei a 46€ mensili.... Non mi sembra male. Secondo voi mi faranno offerta migliore? Il contratto mi scade il 01/10…accettando adesso però perderei 2 mesi e mezzo dell'offerta attuale. Se aspetto l'offerta rimane o possono anche lavarla?
Lavarla non lo so, levarla si ma soprattutto migliorarla...

Io sono cliente dai tempi di tele+.... Chiaramente Extra+10. Ho dato disdetta 4 giorni fa, ora pago 50,90€ al mese per Sky TV+sport+cinema+calcio+4k...mi è arrivata la prima offerta a 54€ mensili per altri 18 mesi, togliendo il calcio, ho già Dazn che fa vedere tutto quello che mi interessa (dicono prenderà anche la Champions)
Le prossime due edizioni sono ancora esclusiva sky e dubito cedano dei diritti a dazn.

Io però nell'offerta nei dettagli del pacchetto calcio non parlava di Champions. È sicuro la trasmetta ancora Sky il prossimo anno? E su che pacchetto?

Edit. Hai ragione la Champions la mette nel pacchetto sport....ma davvero tutte le partite andranno sul pacchetto sport? Il pacchetto calcio in pratica a meno che non si segua Premier o Bundesliga non trasmette nulla (?)

Il pack calcio, trasmette le 3 partite di Serie A, la Serie C, i campionati esteri per i quali detiene i diritti, e speriamo tutti che entro l'inizio del prossimo campionato, annunci l'acquisizione della Serie B, anche se sarà difficile.

Domanda: io ho solo sky tv, 14.90. Volevo aggiungere la promo cinema a 5.90 fino alla fine del mio contratto sky smart (che mi scade a ottobre 2026). Alla scadenza, potrò in caso toglierlo senza costi, e il prezzo sarà sempre 5.90 o pagherò a prezzo pieno? Grazie

Domanda: io ho solo sky tv, 14.90. Volevo aggiungere la promo cinema a 5.90 fino alla fine del mio contratto sky smart (che mi scade a ottobre 2026). Alla scadenza, potrò in caso toglierlo senza costi, e il prezzo sarà sempre 5.90 o pagherò a prezzo pieno? Grazie
Alla fine del contratto fai disdetta del pacchetto Cinema o ancora meglio di tutto e poi attendi le offerte che arriveranno

Facendo disdetta del pack cinema a scadenza, non pago penali, giusto?
La vera considerazione è invece un altra: sei forse l'unico di tutti i forum che paghi Sky Tv a prezzo PIENO, io ce l'ho a 5 euro/mese ma "bloccato" mentre "non bloccato" in retention lo paghi a 8,94 euro/mese.

La vera considerazione è invece un altra: sei forse l'unico di tutti i forum che paghi Sky Tv a prezzo PIENO, io ce l'ho a 5 euro/mese ma "bloccato" mentre "non bloccato" in retention lo paghi a 8,94 euro/mese.
Anche io avevo 5 euro...poi offrono sport a 5,90 e mi hanno fatto passare tutto a 20,80 ( sky tv 14,90+5,90 sport +4k gratis)....ovviamente felice di questa offerta anche se vedo che molti pagano anche meno....ma provengo da now e li ora sport e calcio costa 20 euro....( più di sky 😅😅😅 )

Indietro
Alto Basso