In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Salve a tutti, oggi ho dato disdetta del mio abbonamento smart in scadenza a settembre.
Pagavo 49,80€ con sky q black, 4k, sky tv, sport, cinema e pacchetto calcio gratis (che vorrei togliere).
Sarei passato a 63€

Mi è stato proposto 47€ per rimanere, secondo voi ho fatto male o posso sperare in offerte migliori entro settembre?
Grazie mille!

Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi ho dato disdetta del mio abbonamento smart in scadenza a settembre.
Pagavo 49,80€ con sky q black, 4k, sky tv, sport, cinema e pacchetto calcio gratis (che vorrei togliere).
Sarei passato a 63€

Mi è stato proposto 47€ per rimanere, secondo voi ho fatto male o posso sperare in offerte migliori entro settembre?
Grazie mille!
Non è male come offerta. Mantenendo tutto invariato? Il 4k lo hai?

A proposito se togliessi il 4k non vedrei il canale 213 o nemmeno tutti i contenuti 4k on demand?

Senza opzione 4K non si vede proprio nulla in 4K, nemmeno on demand.
I film Primafila in 4K e anche le app dei servizi streaming su Sky Q con contenuti in 4K, invece non dipendono dall'opzione 4K, non è necessaria.

Sì grazie confermato anche da altri.. per ora sono fermi al 10% quindi attendo e se resta così penso di rinunciare allo sport almeno momentaneamente
io l'unica volta che sono riuscito ad entrare nelle proposte di rinnovo avevo già il 30% che mi faceva pagare 35,56 anzichè i 63 che avrei pagato (facendo downgrade di netflix), quindi ho accettato praticamente al volo. Ora aspetto la mail di conferma che ancora non è arrivata

Disdetta alla scadenza si può fare in qualche modo funzionante dal sito o app, e si potrebbe anche mandare con diversi mesi d'anticipo?

Se invece si aspetta la classica mail di proposta rinnovo Smart/Open col prezzo totale che ti fanno, poi si è ancora in tempo a mandare la disdetta se il prezzo non è soddisfacente?

Ultime cose, chi manda disdetta e poi aspetta lo sconto del 30% o simile e accetta, poi perde o meno l'anzianità?
E questi abbonamenti scontati risultano come Smart o Open? Ovviamente gli sconti sono molto più vantaggiosi se riferiti come punto di partenza ai prezzi di Smart.

Disdetta alla scadenza si può fare in qualche modo funzionante dal sito o app, e si potrebbe anche mandare con diversi mesi d'anticipo?

Se invece si aspetta la classica mail di proposta rinnovo Smart/Open col prezzo totale che ti fanno, poi si è ancora in tempo a mandare la disdetta se il prezzo non è soddisfacente?

Ultime cose, chi manda disdetta e poi aspetta lo sconto del 30% o simile e accetta, poi perde o meno l'anzianità?
E questi abbonamenti scontati risultano come Smart o Open? Ovviamente gli sconti sono molto più vantaggiosi se riferiti come punto di partenza ai prezzi di Smart.

1- si
2- si
3- il 30% di solito te lo fanno in FV, io vedo tuttora la mia anzianità. No so con il 40% dopo essere andati al buio.
4- sono abbonamenti Smart, con sconti applicati sui prezzi Smart

Ed esiste un modo per avere uno sconto tipo del 30% su Smart, ma senza restare mai al buio? Metti che capita durante degli eventi sportivi importanti a cui non si vuole rinunciare.

Probabilmente la cosa migliore è mi rinnovassero direttamente al prezzo del mio Smart attuale (anzi, ancora meglio se rinnovano a Open al prezzo attuale) che per Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + Multiscreen pago sui 43€.

Ed esiste un modo per avere uno sconto tipo del 30% su Smart, ma senza restare mai al buio? Metti che capita durante degli eventi sportivi importanti a cui non si vuole rinunciare.

Probabilmente la cosa migliore è mi rinnovassero direttamente al prezzo del mio Smart attuale (anzi, ancora meglio se rinnovano a Open al prezzo attuale) che per Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + Multiscreen pago sui 43€.
Il 30% a me lo fecero in free vision, poi al buio il 40% con cui ho riattivato senza perdere l’anzianità

Se ci sta qualche evento importante che non vuoi perderti magari attivi un mese di now

Il 30% a me lo fecero in free vision, poi al buio il 40% con cui ho riattivato senza perdere l’anzianità
Free vision sarebbe dopo la scadenza naturale di Smart quando resti col solo base per un mese è corretto ?

Ed in fv on demand e registrazioni sono disponibili o no perché ho letto notizie discordanti..

Pagavo 50,90€ Sky TV+sport+cinema+calcio+4k.... offerto su app 54,70€.... Ora mi hanno chiamato e offerto 35€ al mese per 18 mesi. Accettato. Perdo solo 2 mesi ma cmq inizio a risparmiare in anticipo

Pagavo 50,90€ Sky TV+sport+cinema+calcio+4k.... offerto su app 54,70€.... Ora mi hanno chiamato e offerto 35€ al mese per 18 mesi. Accettato. Perdo solo 2 mesi ma cmq inizio a risparmiare in anticipo
È un 25% euro di sconto sul listino smart.
Sai se è uno sconto a percentuale?
Più che altro per capire se c'era la possibiltà di rinnovare col solo sky tv e poi più avanti aggiungere i pack e servizi mancanti.
Presumo che hai mantenuto l'anzianità Extra.

Free vision sarebbe dopo la scadenza naturale di Smart quando resti col solo base per un mese è corretto ?

Ed in fv on demand e registrazioni sono disponibili o no perché ho letto notizie discordanti..
Come ti hanno già detto in FV hai tutto ondamnd e registrazioni, anche le app (non so se quel problema si presenta ancora), se ti può interessare per quanto riguarda le app ho sperimentato che al buio sembrano non essere disponibili però se le chiami con il vocale si aprono

Sono passato da listino Legacy a Smart mezz'ora fa. Pagavo 60,90 mi hanno offerto a 40 euro mensili fino al 1 febbraio 2027 con Sport a 13,03, Calcio 3,60 Cinema 7,00 TV 10,43 , Multiscreen 4k 6,93 accettato subito già tutto allineato fai da te decoder e mantenuta anzianità

Indietro
Alto Basso