In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Al momento io pago per listino Smart 58 euro senza pacchetti calcio e kids e pacchetti sport e cinema scontati.
Quindi potrebbero fare uno sconto del 30% su questo totale?
Se quello è il listino Smart senza sconti ad personam si (ora non ho sottomano il listino)

Eh no da quello che ho letto il 30% è sul prezzo di listino di sport.
Però è la prima volta che do disdetta quindi quel poco che so l’ho letto ultimamente sul forum.
Attendi la risposta di uno più esperto

Ho trovato un paio di chiamate perse da +39 02 80731 266 e su tellows indicano Sky.
Ma qualcuno sa se sono loro direttamente o i soliti call center che vedono la disdetta e provano a rifilare i soliti bidoni?

Ho trovato un paio di chiamate perse da +39 02 80731 266 e su tellows indicano Sky.
Ma qualcuno sa se sono loro direttamente o i soliti call center che vedono la disdetta e provano a rifilare i soliti bidoni?

Tendenzialmente gli 02 sono i call center. Puoi sentire quello che ti propongono, ma per sicurezza dopo contatta tu il 170 per verificare che quanto offerto corrisponda a realtà.

25' al telefono perche la procedura dopo la ricezione del otp andava in errore :)
non ho ancora modo diverificare se e' andata effettivamente come promesso. Prima ha annullato il recesso e attivato il solo sky tv col 10% poi dopo 5' ha chiamato un collega per aggiungere lo sport al 50% (11.45)
my sky non si e' ancora aggiornata ma la mail ricevuta da sky conferma questi prezzi. poi vi aggiorno.

scusate ma qualcuno di voi ha nel fai da te una nuova opzione?
SKY HD 4K a 9,90 al mese , gratis per 6? oltre al classico SKY ULTRA HD a 5 euro al mese?
Questi sono pazzi, cioe' fanno pagare ultra HD ( inventato da loro ) 5 euro e il 4k 10 euro???? ma leggendo le descrizioni dell'offerta anche l'ultra hd e in 4k hdr!
Sono smart

Quello inventato da loro era il Super HD. Questa opzione invece non ho capito bene a cosa si riferisca.

Riflettendoci sembra però che ti appaiano le due opzioni del 4K con i nomi del vecchio listino e dei nuovi listini. Sarà un errore del sito.

Se ti è possibile puoi mettere una schermata, così cerchiamo di capire :)

Quello inventato da loro era il Super HD. Questa opzione invece non ho capito bene a cosa si riferisce.

Riflettendoci sembra però che ti appaiano le due opzioni del 4K con i nomi del vecchio listino e dei nuovi listini. Sarà un errore del sito.

Se è possibile puoi mettere una schermata, così cerchiamo di capire :)
Volentieri ma nn mi ricordo la procedura per mettere le foto qui sul forum

Dai una lettura alla quinta domanda delle FAQ pubblicate qui:

Cioè non ti si apre la discussione che ti ho indicato?

Quando sono sul sito post image non mi esce nessun link da copiare nonostante selezioni le cose correttamente e inserisco il file dalla mia galleria. Proverò a farlo domani da browser a meno che nn lo faccia prima di me qualcun altro

Va bene dai, non ti preoccupare e non ci perdere tempo. Non è nulla di fondamentale, ma ti ringrazio lo stesso per la disponibilità :)

Indietro
Alto Basso