In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

abbonato sky da 22 ani con sky smart in scadenza il 1/11/2025 ( attivato ad aprile 2024) mi arriva pochi giorni fa questa email :

Vogliamo informarti che, nel corso dei mesi precedenti, a causa di un’anomalia tecnica, ti abbiamo inviato comunicazioni con l’indicazione di importi errati relativi all’offerta Sky Smart che hai rinnovato. Tale anomalia ha comportato l’attribuzione di sconti non previsti dall’offerta Sky Smart per un ammontare di 18.1€ al mese.

Vogliamo rassicurarti che non dovrai restituire gli importi erroneamente applicati e che, nella fattura del mese di settembre (disponibile nella tua area Fai da te o nell’app My Sky, sezione Fatture e Pagamenti), troverai gli importi aggiornati.

Ti confermiamo che l’offerta Sky Smart che hai scelto al momento della sottoscrizione è attiva. Puoi sempre consultare i prezzi in vigore qui. L’importo del tuo canone di abbonamento sarà corretto a partire dalla fattura del mese di settembre.

Stiamo lavorando per migliorarci sempre e siamo felici di averti tra i nostri clienti. Siamo certi che nei prossimi mesi ti stupiremo con tante novità in arrivo.

Considerata la particolare situazione determinata dall’anomalia tecnica, ti riconosciamo la possibilità di recedere dal tuo abbonamento senza costi né spese fino al 30 settembre, con una delle seguenti modalità: chiamando il numero gratuito 170, tramite il sito sky.it/disdetta, recandoti presso un punto vendita Sky, oppure inviando una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it
chiamando mi dicono che ho usufruito di una doppia scontistica. io ho risposto che voi avete proposto il contratto ed io ho accettato e che fino al 01/11/2025 non possono aumentare per due mesi.

Manderò una pec e dopo 22 anni anche dsidetta

Si è arrivata a molti salvo dire dopo che era una comunicazione errata ?

Ho trovato un paio di chiamate perse da +39 02 80731 266 e su tellows indicano Sky.
Ma qualcuno sa se sono loro direttamente o i soliti call center che vedono la disdetta e provano a rifilare i soliti bidoni?
A me hanno chiamato con lo 02 da un call center e alla fine ho avuto l'offerta che volevo.

scusate ma qualcuno di voi ha nel fai da te una nuova opzione?
SKY HD 4K a 9,90 al mese , gratis per 6? oltre al classico SKY ULTRA HD a 5 euro al mese?
Questi sono pazzi, cioe' fanno pagare ultra HD ( inventato da loro ) 5 euro e il 4k 10 euro???? ma leggendo le descrizioni dell'offerta anche l'ultra hd e in 4k hdr!
Sono smart
Quello inventato da loro era il Super HD. Questa opzione invece non ho capito bene a cosa si riferisca.

Riflettendoci sembra però che ti appaiano le due opzioni del 4K con i nomi del vecchio listino e dei nuovi listini. Sarà un errore del sito.

Se ti è possibile puoi mettere una schermata, così cerchiamo di capire :)

L'altra è quella solita per i nuovi listini, precisamente Smart, col 4K a 5€ che conosciamo.

Questa è quella strana che compare ora assieme all'altra solita per gli abbonati Smart che vogliono aggiungere il 4K: https://www.digital-forum.it/threads/summer-days.222007/post-8229090

Buongiorno a tutti! Vi chiedo un chiarimento: Io ho abbonamento Smart per Sky Glass e ho dato disdetta on line qualche giorno fa per cercare di ricevere qualche sconto.. Ora la mia domanda è in che parte della home di mysky si vedono comparire le offerte per continuare il contratto?

Ciao e grazie a tutti in anticipo per le risposte!

Quando sono sul sito post image non mi esce nessun link da copiare nonostante selezioni le cose correttamente e inserisco il file dalla mia galleria. Proverò a farlo domani da browser a meno che nn lo faccia prima di me qualcun altro
Una volta che hai caricato l'immagine, ti compaiono tanti link diversi che puoi usare a seconda del tuo scopo.
Altrimenti, questi link si possono recuperare col pulsante del legame degli elementi, il tasto Condividi, insomma.

Buongiorno a tutti! Vi chiedo un chiarimento: Io ho abbonamento Smart per Sky Glass e ho dato disdetta on line qualche giorno fa per cercare di ricevere qualche sconto.. Ora la mia domanda è in che parte della home di mysky si vedono comparire le offerte per continuare il contratto?

Ciao e grazie a tutti in anticipo per le risposte!
Appena apri la app ti propone l'offerta (dal momento che Sky te la propone)

Mi è arrivata L offerta sull app ma potevo solo chiamare il call center.
Nessuna offerta disponibile perché già pago scontato…mah aspetterò.
Nel frattempo mi è arrivato l avviso della restituzione sconti,ma quando verranno richiesti dopo la scadenza della disdetta?

la seconda opzione 4k a 9,90.

IMG-20250723-182413.jpg

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: GPP
abbonato sky da 22 ani con sky smart in scadenza il 1/11/2025 ( attivato ad aprile 2024) mi arriva pochi giorni fa questa email :

chiamando mi dicono che ho usufruito di una doppia scontistica. io ho risposto che voi avete proposto il contratto ed io ho accettato e che fino al 01/11/2025 non possono aumentare per due mesi.

Manderò una pec e dopo 22 anni anche dsidetta

Andiamo bene.... a me due diversi operatori del 170 dissero che si tratta di una mail errata (vedi post di qualche giorno fa).
mah...io credo che se avete tenuto l'email della loro proposta di scontistica non possano richiedere indietro gli sconti...

Se avete le scontistiche con mail o telefonata dell'epoca rivolgetevi a conciliaweb

mah...io credo che se avete tenuto l'email della loro proposta di scontistica non possano richiedere indietro gli sconti...

quindi non ti hanno chiesto nulla alla fine ?

Non hanno "chiesto indietro" gli sconti, ma hanno scritto che da settembre verranno dimezzati perché assegnati a causa di un bug.

A qualcuno hanno risposto che sarà effettivamente così, ad altri (me compreso) che quest'ultima comunicazione è un errore e quindi non cambierà nulla fino a scadenza.

Ovviamente non si sa a chi credere...

Ho trovato un paio di chiamate perse da +39 02 80731 266 e su tellows indicano Sky.
Ma qualcuno sa se sono loro direttamente o i soliti call center che vedono la disdetta e provano a rifilare i soliti bidoni?
anch'io ho delle chiamate perse da questo numero, ma chiamano sempre in orario di lavoro, quindi non sono mai riuscito a rispondere. Può darsi che effettivamente sia sky

Indietro
Alto Basso