In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Comunque con la gestione degli sconti sono abbastanza inguaiati :laughing7:
Come molti ho ricevuto l'offerta per il rinnovo della scontistica con passaggio a Open, accettata via mail a maggio per 39,80€ (Sky TV + Sport + Netflix Standard + Cinema, pagavo 36,70€ in Smart).
A fine giugno l'abbonamento passa in Open, ma il totale che risulta da area clienti è 41,80€.
Mi viene in mente che c'era stato un aumento di Netflix che non avevo avuto (essendo in Smart) e mi dico che va bene così.
A luglio arriva la fattura (mese parziale giugno + mese completo luglio) e ci sono 3€ in più (44,80€ totali), probabilmente dovuti ad uno sconto su Intrattenimento Plus non applicato, dato che tutto il resto coincideva con gli importi su area clienti.
Senza neppure chiamarli, mi arriva oggi la mail in cui si sono accorti dell'errore:

Vedremo ora se la fattura di agosto riescono ad emetterla giusta :laughing7:

Ultima modifica di un moderatore:
Fino a quando avranno molte situazioni diverse, tra smart nuovi abbonati, smart vecchi abbonati, multiscreen sat/internet/stream/senza parabola, vecchio e nuovo listino, sconti ad personam, gli errori continueranno ad esserci. Occorre solo che rispettino gli accordi in essere, con gli sconti da loro concessi.

Fino a quando avranno molte situazioni diverse, tra smart nuovi abbonati, smart vecchi abbonati, multiscreen sat/internet/stream/senza parabola, vecchio e nuovo listino, sconti ad personam, gli errori continueranno ad esserci. Occorre solo che rispettino gli accordi in essere, con gli sconti da loro concessi.
La penso allo stesso modo.
Da sviluppatore capisco che gli errori possono capitare, se vengono sanati e rimborsati non ne faccio certamente un dramma, per di più se si tratta di pochi euro.
Però, sempre per esperienza, quando gli errori sono così frequenti come in questi ultimi mesi penso sia anche dovuto al fatto che il marketing ha creato una situazione abbastanza folle da gestire, con millemila promo ed eccezioni particolari da gestire ogni volta (ad esempio, io ho ricevuto la mail col rinnovo scontistica in Open, ma nel rinnovo Smart sul sito mi usciva un prezzo ben più alto, probabilmente hanno anche canali diversi per il rinnovo scontistiche di cui loro stessi non hanno visione completa).

Ho aggiunto il calcio tramite chiamata al 170... 2.20 euro.. ottimo..
Avevo dimenticato di metterlo nel pacchetto dopo aver fatto disdetta e aver ottenuto lo sconto..
Abilitato subito
Luca

Comunque con la gestione degli sconti sono abbastanza inguaiati :laughing7:
Come molti ho ricevuto l'offerta per il rinnovo della scontistica con passaggio a Open, accettata via mail a maggio per 39,80€ (Sky TV + Sport + Netflix Standard + Cinema, pagavo 36,70€ in Smart).
A fine giugno l'abbonamento passa in Open, ma il totale che risulta da area clienti è 41,80€.
Mi viene in mente che c'era stato un aumento di Netflix che non avevo avuto (essendo in Smart) e mi dico che va bene così.
A luglio arriva la fattura (mese parziale giugno + mese completo luglio) e ci sono 3€ in più (44,80€ totali), probabilmente dovuti ad uno sconto su Intrattenimento Plus non applicato, dato che tutto il resto coincideva con gli importi su area clienti.
Senza neppure chiamarli, mi arriva oggi la mail in cui si sono accorti dell'errore:

Vedremo ora se la fattura di agosto riescono ad emetterla giusta :laughing7:
Anche a me ieri sms e email per dirmi dei 5 euro di troppo, non ho ancora ben capito quanto pagherò in totale perché dal totale sconti che mi hanno scritto pare andrei a pagare 5 euro in più dell' abbonamento smart che aveva anche 5 euro di sconto per sim sky mobile. Ma loro quando mi hanno proposto l' offerta a maggio mi avevano scritto che mi avrebbero rinnovato il prezzo netto che pagavo allora. Aspetto la prossima fattura e poi semmai li chiamo tanto sono solo 5 euro ed essendo ora Open posso anche dare disdetta senza penali nel caso. Con sconto 30% uscirebbe altri 5 euro in meno, 10 se non mi confermano i 5 di sky mobile.

ho inviato disdetta 20 giorni fa(sky tv+sport a 30.90)mi era apparsa nel fai da te l'offerta a 26,46,non avendo premura visto che scade il 31/08 l'abbonamento non ho ancora rinnovato,oggi ridò un occhio nel fai da te e sorpresa,l'offerta è passata a 34 e spiccioli:ROFLMAO::ROFLMAO: alla faccia dell'offerta:ROFLMAO:

ho inviato disdetta 20 giorni fa(sky tv+sport a 30.90)mi era apparsa nel fai da te l'offerta a 26,46,non avendo premura visto che scade il 31/08 l'abbonamento non ho ancora rinnovato,oggi ridò un occhio nel fai da te e sorpresa,l'offerta è passata a 34 e spiccioli:ROFLMAO::ROFLMAO: alla faccia dell'offerta:ROFLMAO:
L' offerta che ti avevano proposto è circa 30% di sconto , di più senza andare al buio è difficile.

L' offerta che ti avevano proposto è circa 30% di sconto , di più senza andare al buio è difficile.
si si certo ma mancando ancora un mese aspettavo a rinnovare,di certo non vado a pagare più di prima dopo che han tolto pure eurosport!il motivo principale per cui tengo sky è il tennis(e anche un pò di F1)venendo a mancare due slam non ha proprio senso mantenere l'abbonamento a quel prezzo

Ultima modifica:
si si certo ma mancando ancora un mese aspettavo a rinnovare,di certo non vado a pagare più di prima dopo che han tolto pure eurosport!il motivo principale per cui tengo sky è il tennis(e anche un pò di F1)venendo a mancare due slam non ha proprio senso mantenere l'abbonamento a quel prezzo
pero' non pagavi piu' di prima avresti pagato 26 contro i 37 del listino (perche' non avresti piu lo sconto dell'ultimo aumento sport che avevi adesso). non e' detto ti offrano di meglio senza andare a buio che e', per me, sempre una rottura.
Ma effettivamente io ho appena rinnovato con gli stessi pack e mi hanno offerto prima il 10% su fai da te poi hanno chiamato e hanno offerto sky tv 13.41 +sport 9.16 non so bene come ci siano arrivati mi pare di ricordare il 10 sul base e il 50 su sport

si si mi andava bene 26 ma come già detto,non avevo sta gran premura,se lo ripropongono bene,altrimenti li saluto

Ragazzi ho rinnovato sky smart per 18 mesi ma il mio fai da te non si aggiorna (ormai sono passati 5 giorni) con il nuovo contratto di 32,56 euro al mese...si vede solo la scadenza del contratto che è quella nuova corretta 1/02/27.
Può essere che con la prima fattura vada tutto apposto?
Cmq ho chiesto all'assistente virtuale di sky e mi conferma il prezzo giusto quindi alla prossima
fattura verifico e dovrebbe aggiornarsi in automatico ?
Ho sky tv + calcio + sport + 4k

Sul fai da te, non è più presente il dettaglio dei costi dei pacchetti, ma solo la composizione e la scadenza. Per sapere quanto stai pagando, occorre purtroppo attendere la fattura...

Sul fai da te, non è più presente il dettaglio dei costi dei pacchetti, ma solo la composizione e la scadenza. Per sapere quanto stai pagando, occorre purtroppo attendere la fattura...
C'è la possibilità di sapere il dettaglio dei costi dei pacchetti "simulando"l'acquisto di un pack o servizio mancante ma senza finalizzare l'acquisto.

Basta cliccare sul singolo pacchetto, viene mostrato il costo al netto degli sconti

Basta cliccare sul singolo pacchetto, viene mostrato il costo al netto degli sconti

Confermo, ho cliccato sui singoli pack e sommando gli importi, il totale è quanto pago, ma così però per sapere l'entità degli sconti, devo fare i calcoli rispetto al prezzo di listino smart, e in fattura saranno sicuramente indicati in modo.diverso, ovvero prezzo di listino dei pack e voce separata degli sconti.

Era meglio prima, ovvero costo dei pack e separatamente gli sconti accordati.

Indietro
Alto Basso