In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Rinnovato stamattina sky smart sottoscritto il 5 marzo 2021, con scadenza il 18mo mese al 31/08/22. Rinnovo effettuato dalla pagina web dedicata, accettate le condizioni contrattuali (le medesime di 18 mesi fa) e confermato il tutto. Mail di conferma di sky arrivata 1 ora e mezza dopo. Listino valido per 18 mesi da oggi, quindi fino a tutto gennaio 2024. Per una volta una procedura di sky che non sia onerosa per il cliente è semplice e immediata.

Io ho il contratto smart attivo dal 13 marzo 2021 e la scadenza riportata è 1 ottobre 2022. Conviene rinnovare già in questo mese o posso farlo anche a settembre?

Ho appena rinnovato anch'io l'offerta Sky Smart che avevo sottoscritto il 09/02/2021 e che aveva scadenza 31/08/2022, il tutto via web (la nuova scadenza pero' e' 29/02/2024).

Io ho rinnovato via app ieri...doveva arrivare email conferma e non è arrivata...infatti scadenza ancora è quella vecchia

Ho appena rinnovato anch'io l'offerta Sky Smart che avevo sottoscritto il 09/02/2021 e che aveva scadenza 31/08/2022, il tutto via web (la nuova scadenza pero' e' 29/02/2024).

Il rinnovo via web come avviene? Si entra su sky extra con le credenziali o quale altra pagina. Grazie

L’aggiunta di un pack non proroga la scadenza del listino Smart. Il nuovo pack viene inserito è ha validità fino alla scadenza originale dei 18 mesi.

Quindi se aggiungessi il Calcio x 18 mesi, tra pochi mesi nel mio caso dovrei comunque procedere al rinnovo di Smart?

L’aggiunta di un pack non proroga la scadenza del listino Smart. Il nuovo pack viene inserito è ha validità fino alla scadenza originale dei 18 mesi.
Dopo l'attivazione del pack calcio hai verificato sul fai da te se ti hanno inserito lo sconto di 5 euro o te l'hanno solamente attivato a 5 euro?
Devi controllare il tuo fai da te e verificare oltre ai 5 euro del pack calcio che ti hanno attivato se c'è qualche voce relativa allo sconto di 5 euro e soprattutto il costo totale mensile che andrai a pagare.

Ultima modifica:
Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto in modo molto esplicito che non esiste per chi ha il listino smart nessuna possibilità di averlo gratis.

Quindi se aggiungessi il Calcio x 18 mesi, tra pochi mesi nel mio caso dovrei comunque procedere al rinnovo di Smart?
Anche se durante i 18 mesi di vincolo aggiungi un pack sul listino smart non ti fa slittare il vincolo di 18 mesi e in ogni caso se lo vuoi rinnovare alla scadenza devi eseguire la procedura per il rinnovo.

Nel fai da te’ non c’è traccia del pack calcio. Sono stato appena ricontattato e discusso al telefono con una operatrice che mi ha detto che questa possibilità non c’è. A nulla sono valse le mie rimostranze sulla telefonata di oggi in cui un operatore mi avrebbe dovuto inserire il pack calcio come da offerta attuale tv più calcio 14,90.

posso avere conferma?
Il 4k si puo' attivare e togliere quando si vuole con il listino smart e si elimina il mese dopo la richiesta di disattivazione ?

Nel fai da te’ non c’è traccia del pack calcio. Sono stato appena ricontattato e discusso al telefono con una operatrice che mi ha detto che questa possibilità non c’è. A nulla sono valse le mie rimostranze sulla telefonata di oggi in cui un operatore mi avrebbe dovuto inserire il pack calcio come da offerta attuale tv più calcio 14,90.

L'offerta SkyTV+Calcio a 14,90€ è in corso -> https://www.sky.it/landing-new/abbonarsi/promoskycalcio

ma l'offerta di sky a 14.90 per chi gia ha parabola quanto costa di attivazione?

inoltre, se voglio disdire prima dei 18 mesi? penali? o basta costo operatore (circa 11euro) ?

Appena contattato dal team di Roma, dopo mia mail di protesta di ieri sera. Sconto visibile già sul fai da te’ Sky tv 9,90 fino a scadenza offerta Smart 31/01/2024. Ora o posso stare così o aggiungere calcio o zona dazn comunque di fatto scontati. Penso sia un bel venire incontro da parte di Sky, non potendo scontare pack calcio o altro sconta i soldi dal suo pacco base. Ottimo.

ma l'offerta di sky a 14.90 per chi gia ha parabola quanto costa di attivazione?

inoltre, se voglio disdire prima dei 18 mesi? penali? o basta costo operatore (circa 11euro) ?
Tu hai già aderito a Smart? Sei al rinnovo di Smart? Se no, qui è OT ;)
Inoltre ti ri-rido: penali e vincoli sono scritti nel sito di Sky. Ti sei preso il tempo di leggere?

Indietro
Alto Basso