In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Okay, nel caso mi trovassi nel periodo di gennaio e mi propongono un offerta io devo per forza prima revocare la disdetta, il problema è che essendo scaduti i 30 giorni di anticipo come faccio?
Quello non è un problema. Teoricamente senza stare a pendere tempo aspettando Godot puoi chiamare anche adesso e vedere se ti fanno stessa offerta al 02917171.
 
Poss ri-disdire dopo?
Scusa mi sono dimenticato di rispondere a questo che è molto importante.

Certo, puoi recedere entro 14 giorni esclusivamente chiamando tu 02917171 o 170.
Questo comporta disattivazione immediata di tutto l'abbonamento e conseguente buio, con conseguente sblocco 40% di sconto in caso. :evil5:
 
a qualcun'altro è capitata una cosa simile?

cosa può succedere se vado avanti e rinnovo? (anche nella pagina successiva continua a dire 0 euro)

zdDN1KV.png
Anche da me è cosi ma mi dice: risparmio mensile 18.10€
Ma questo è un confronto con Sky Open o sbaglio?
Significa che rimanendo vincolati per altri 18 mesi si risparmierebbe quello rispetto al listino.
Al momento spendo 45.80€ al mese
 
Ultima modifica:
ciiao
Anche da me è cosi ma mi dice: risparmio mensile 18.10€
Ma questo è un confronto con Sky Open o sbaglio?
Significa che rimanendo vincolati per altri 18 mesi si risparmierebbe quello rispetto al listino.
Al momento spendo 45.80€ al mese
A parte il fatto che se ridimensionassi lo screenshot di almeno metà sarebbe meglio... :)

Si esatto è il paragone rispetto ad Open. Continuando si presuppone che continuerai a pagare il prezzo pieno Smart di 45,80 al mese.
Per sicurezza, io chiamerei il 170 e farei fare a loro.
 
Scusa mi sono dimenticato di rispondere a questo che è molto importante.

Certo, puoi recedere entro 14 giorni esclusivamente chiamando tu 02917171 o 170.
Questo comporta disattivazione immediata di tutto l'abbonamento e conseguente buio, con conseguente sblocco 40% di sconto in caso. :evil5:
Eh lo so ma io volevo evitare di andare al buio anche perché avendo attivo il canale Dazn andrei a perderlo e poi per riattivarlo è un casino
 
Eh lo so ma io volevo evitare di andare al buio anche perché avendo attivo il canale Dazn andrei a perderlo e poi per riattivarlo è un casino
E allora se sai già ti conviene chiamare subito 02917171 e parlare con loro e vedere se trovi una soluzione. Inutile procrastinare.
 
E allora se sai già ti conviene chiamare subito 02917171 e parlare con loro e vedere se trovi una soluzione. Inutile procrastinare.
Ma secondo te è normale che mi riconfermano il prezzo Smart senza aumenti né nulla? Mi puzza un po sta cosa, io attualmente pago 22 euro per tv,sport,calcio e 4k mi pare strano che mi riconfermano questo prezzo senza neppure andare in retention, sul fai da te mi porta la riattivazione a 35 euro…
 
Ma secondo te è normale che mi riconfermano il prezzo Smart senza aumenti né nulla? Mi puzza un po sta cosa, io attualmente pago 22 euro per tv,sport,calcio e 4k mi pare strano che mi riconfermano questo prezzo senza neppure andare in retention, sul fai da te mi porta la riattivazione a 35 euro…
Tu sto 02917171 proprio non lo vuoi chiamare eh...
 
Sono ancora in fase di trattativa ma al momento nulla di interessante. Se decidessi di andare al buio e poi riconnettermi manterrei comunque anzianità contrattuale e potrei ripartire sempre con listino Smart giusto?
 
Sono ancora in fase di trattativa ma al momento nulla di interessante. Se decidessi di andare al buio e poi riconnettermi manterrei comunque anzianità contrattuale e potrei ripartire sempre con listino Smart giusto?
Al 99% la mantieni, a meno che non trovi operatore incompetente.
Non fare registrazioni telefoniche, solo firma digitale o riattacca se non te la propongono.
 
Nell'account dei miei genitori mi ritrovo scadenza abbonamento sky smart in "contenuti tv" fissata al 01.02.2026, ma più in basso nel "riepilogo abbonamento" è presente la digitura "hai attivato sky smart il 02.07.2024 e scadrà l'01.10.2026" L'attivazione la feci a luglio 2024 e ovviamente i 18 mesi scadrebbero a febbraio, ma se vado sul link per procedere alla disdetta, mi dice che la scadenza dello smart è fissato all'01.10.2026 (come da riepilogo abbonamento) a meno che non volessi procedere con recesso anticipato con i costi di uscita di 18 euro. Ho chiamato lo 02917171 e l'operatrice non proprio "sul pezzo" mi ha riferito che probabilmente gli sconti extra scadono a febbraio e rimangono solo quelli standard dello smart fino a ottobre. Perplesso ho chiuso la chiamata per evitare di farmi uscire parole fuori posto. Chi si è trovato in questa situazione?
 
Nell'account dei miei genitori mi ritrovo scadenza abbonamento sky smart in "contenuti tv" fissata al 01.02.2026, ma più in basso nel "riepilogo abbonamento" è presente la digitura "hai attivato sky smart il 02.07.2024 e scadrà l'01.10.2026" L'attivazione la feci a luglio 2024 e ovviamente i 18 mesi scadrebbero a febbraio, ma se vado sul link per procedere alla disdetta, mi dice che la scadenza dello smart è fissato all'01.10.2026 (come da riepilogo abbonamento) a meno che non volessi procedere con recesso anticipato con i costi di uscita di 18 euro. Ho chiamato lo 02917171 e l'operatrice non proprio "sul pezzo" mi ha riferito che probabilmente gli sconti extra scadono a febbraio e rimangono solo quelli standard dello smart fino a ottobre. Perplesso ho chiuso la chiamata per evitare di farmi uscire parole fuori posto. Chi si è trovato in questa situazione?
Mi pare sia stato discusso proprio di recente, manda PEC chiedendo di sistemare.
 
chiamato stamattina, mi hanno proposto:
19,90 per sport+calcio e 4K perdendo anzianità
27,90 per sport+calcio e 4K mantenendo anzianità
Sono extra +6, ma non ho mai vinto nulla, non so se ne vale la pena
Per me sky extra vale solo se attivi la amex oro per avere 15 euro di sconto al mese in piu.
Se non vuoi / puoi attivare la amex, te ne puoi felicemente fregare e accettare 19,90 per sport calcio e 4k
 
E' normale che uno sconto aggiunto su quelli per il contratto open non risulti sul fai da te ma poi messo in fattura come mi hanno detto?La richiesta dello sconto supplementare è stato richiesto e accettato ufficialmente visto che se chiedo a sky senza farne cenno mi viene dato.Aggiornamento ho chiamato e ho dovuto farmi ridare l'ulteriore sconto e adesso lo vedo anche sul fai da te.Della serie bisogno avere sempre l'email di conferma dello sconto,altrimenti ti dicono che te lo danno ma poi non te lo mettono in fattura.Dimenticato si deve fare la frma digitale altrimenti non succede un bel nulla.Bisogna avere anche l'email di conferma.
 
Ultima modifica:
Ma stai scherzando!?!?! Mai sentito. Poi non capisco perché nonostante guida e miliardi di commenti per dare disdetta ci si ostina a chiamare il 170.
Il numero dedicato per la disdetta è 02917171.
Ciao hai ragione ad arrabbiarti un po' a ripetere sempre le stesse cose però, sarò incapace io, ma la fruizione del forum non è semplicissima. Qui siamo a pagina 217 e quando ho guardato i primi post non capisco se contengano informazioni aggiornate oppure vecchie e non più valide. Ad esempio adesso ho disdetta inserita e ho letto che se mi chiamano non devo mai accettare ma chiamare io. Ma a che numero 0294369217 e premere 3? Inoltre gli devo dire assolutamente no conferma registrazione telefonica? Per favore se non vuoi ripeterti mi puoi dare il link con la guida? Grazie ancora per il tuo grande aiuto e pazienza.
 
Ciao hai ragione ad arrabbiarti un po' a ripetere sempre le stesse cose però, sarò incapace io, ma la fruizione del forum non è semplicissima. Qui siamo a pagina 217 e quando ho guardato i primi post non capisco se contengano informazioni aggiornate oppure vecchie e non più valide. Ad esempio adesso ho disdetta inserita e ho letto che se mi chiamano non devo mai accettare ma chiamare io. Ma a che numero 0294369217 e premere 3? Inoltre gli devo dire assolutamente no conferma registrazione telefonica? Per favore se non vuoi ripeterti mi puoi dare il link con la guida? Grazie ancora per il tuo grande aiuto e pazienza.
Prova a dare un occhio qui (la guida è cmq visibile nella mia firma, non la vedi? Se sei da pc è visibile, da cellulare no).
Se hai domande dopo aver letto la guida fammi sapere.
Il numero 0294369217 non è quello giusto da chiamare. Tu prova a chiamare 02917171 per vedere che offerta ti fanno.
Come spiegato sopra il numero numero 0294369217 è dedicato al cambio dell’abbonamento. Se vuoi provare a sentire un’altra campana chiamalo pure, ma quello è il numero da chiamare per esempio se decidessi di rinnovare solo con TV ed eventualmente aggiungere altri pacchetti a distanza di giorni, oppure rimuoverli.
 
Buongiorno,
anche io in scadenza sky smart 18 mesi da 49,90 con :
Sky Serie tv + netflix 4k
Cinema
4k
Multiscreen
Nuovo prezzo 62,89 .

Già contattati mi avevano comunicato che avrei ricevuto una chiamata ma per ora nulla :( .
Aspetto o provo a contattarli di nuovo?
 
Sarà una domanda fatta decine di volte, ma non riesco a trovare nulla a riguardo con gli strumenti di ricerca.
A gennaio dovrei rinnovare smart, ma vorrei farlo levando alcuni pacchetti. Ho parlato con un operatore che mi ha detto che possono levare solo un pacchetto al mese. Quidni potrebbe levare una in concomitanza con il rinnovo e gli altri più avanti... ma poi ci pagherei la penale? Forse, mi consigliato di richiamare più vicino alla scadenza.
Cosa mi conviene fare? Tornare in open alla scadenza, eliminare i pacchetti che voglio e poi passare nuovamente in smart? Grazie
 
Indietro
Alto Basso