In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Il calcio l’ho tolto, nel mio account posso mettere il pacco ed è tuttora bello visibile.
O è gratis a dicembre oppure anche se ho rinnovato, mi vige il vecchio contratto fino a fine anno. Oppure sono pasticcioni.
Cosa accendo? 😅

Il calcio l’ho tolto, nel mio account posso mettere il pacco ed è tuttora bello visibile.
O è gratis a dicembre oppure anche se ho rinnovato, mi vige il vecchio contratto fino a fine anno. Oppure sono pasticcioni.
Cosa accendo? 😅
adesso han detto che tengono sport o calcio dipende quale non si ha aperto fino al 28/02/26

Ultima modifica:
Scusate sto provando a disdire Sky Smart a scadenza naturale del 31 gennaio online ma quando arrivo al punto finale della conferma continua a restituirmi un errore: 'ops qualcosa è andato storto' e mi suggerisce di chiamare. Cosa mi consigliate di fare procedo via pec o chiamo il 170? O il 0294369217? Grazie

Io ho fatto direttamente
Scusate sto provando a disdire Sky Smart a scadenza naturale del 31 gennaio online ma quando arrivo al punto finale della conferma continua a restituirmi un errore: 'ops qualcosa è andato storto' e mi suggerisce di chiamare. Cosa mi consigliate di fare procedo via pec o chiamo il 170? O il 0294369217? Grazie
PEC, e mi stanno chiamando per rimodulazione

Sono in scadenza con Sky Smart al 30/01, oggi mi chiamano dal 0280731348 dicendo di essere della sezione disdetta di Sky, mi offrono il rinnovo del listino Smart per altri 18 mesi allo stesso identico prezzo che pagavo fin ora, io chiedo di fare tutto via mail con otp e me lo accordano, prima di vedere il riepilogo però il sistema mi ha chiesto di revocare la disdetta e li mi sono fermato…ho pensato, se revoco la disdetta e poi il prezzo non è quello che mi hanno promesso? Poss ri-disdire dopo? Le ho detto di richiamarmi lunedì.
a voi hanno mai proposto il rinnovo (sono ancora in abbonamento attivo no retention) allo stesso identico prezzo? Avete esperienze con questo numero?

Cosa accendo? 😅
Fino a febbraio come detto nel post successivo, Sport include Calcio e Sky Sport 4K ma forse addirittura anche il contrario, Calcio include Sport e Sky Sport 4K. I più fortunati quindi sono quelli che hanno solo Calcio magari scontato a soli 3-5€. I più sfortunati quelli con tutto e quindi non hanno benefici.

Io ai primi sentori di aumenti (es. Multiscreen) tolgo il Calcio, sono con Open che ha degli ulteriori sconti e pago meno di Smart e posso poi attivare il 4K gratis ma aspetto che prima non si veda più Sky Sport 4K in omaggio.

prima di vedere il riepilogo però il sistema mi ha chiesto di revocare la disdetta e li mi sono fermato…ho pensato, se revoco la disdetta e poi il prezzo non è quello che mi hanno promesso? Poss ri-disdire dopo? Le ho detto di richiamarmi lunedì.
a voi hanno mai proposto il rinnovo (sono ancora in abbonamento attivo no retention) allo stesso identico prezzo? Avete esperienze con questo numero?
Sì, il procedimento è questo. Ti devi "fidare" e prima revocare, e solo dopo ti applicano gli sconti che dovrai accettare. Anche a me è successo così.
Diciamo che il fatto che ti ha fatto la firma digitale promette bene, ma cmq tendo a essere estremamente scettico da una chiamata in entrata. Chiama tu 02917171.

Io ho fatto direttamente

PEC, e mi stanno chiamando per rimodulazione
ho chiamato il 170 e mi hanno fatto fare disdetta senza fare storie. Attendo ricezione conferma disdetta. Ci hanno provato a farmi chiudere subito con penale ma ho richiesto cessazione a scadenza naturale. Vediamo adesso che succede o se mi hanno fatto qualche scherzo

Fino a febbraio come detto nel post successivo, Sport include Calcio e Sky Sport 4K ma forse addirittura anche il contrario, Calcio include Sport e Sky Sport 4K. I più fortunati quindi sono quelli che hanno solo Calcio magari scontato a soli 3-5€. I più sfortunati quelli con tutto e quindi non hanno benefici.

Io ai primi sentori di aumenti (es. Multiscreen) tolgo il Calcio, sono con Open che ha degli ulteriori sconti e pago meno di Smart e posso poi attivare il 4K gratis ma aspetto che prima non si veda più Sky Sport 4K in omaggio.
A saperlo toglievo sport e tenevo calcio così risparmiavo 😄
Vabbè é lo stesso.
Comunque pago uguale perché con gli aumenti e rinnovo sconti alla fine avrei pagato 8€ in più al mese, che diventa lo stesso prezzo di prima togliendo il calcio (che ho scoperto che è incluso fino a fine febbraio)

Sì, il procedimento è questo. Ti devi "fidare" e prima revocare, e solo dopo ti applicano gli sconti che dovrai accettare. Anche a me è successo così.
Diciamo che il fatto che ti ha fatto la firma digitale promette bene, ma cmq tendo a essere estremamente scettico da una chiamata in entrata. Chiama tu 02917171.
Okay, nel caso mi trovassi nel periodo di gennaio e mi propongono un offerta io devo per forza prima revocare la disdetta, il problema è che essendo scaduti i 30 giorni di anticipo come faccio?

Indietro
Alto Basso