Così poi azzerano lo sconto di 5 euro e annullano quello di 6, rimanendo solo con un pugno di mosche 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così poi azzerano lo sconto di 5 euro e annullano quello di 6, rimanendo solo con un pugno di mosche![]()
Scusate ma si puo'richiedere questo ulteriore sconto anche se si è chiesto quello di sky tv di 5 euro nello stesso modo??Non è proprio la stessa cosa, sulla promo precedente ad essere scontato di 5 euro era il pacchetto SKY TV (9,90€ anzichè 14,90€), qui lo sconto di 6€ viene fatto sul pacchetto Sport (10€ al posto di 16€), quindi in linea teorica gli sconti sono compatibili![]()
Si parla di sconti compatibili con quello da 5 euro.Scritto testuale di Satred:qui lo sconto di 6€ viene fatto sul pacchetto Sport (10€ al posto di 16€), quindi in linea teorica gli sconti sono compatibili.Non hai capito. Non è un "ulteriore sconto". È la promo per abbonarsi
Siamo sicuri che sia solo per nuovi abbonati e non richiedibile anche per i vecchi,che hanno potuto richiedere i 5 euro di sconto?Siamo sicuri al 100%.Si parla se lo sconto da 5€ su Skytv è compatibile con la promo per abbonarsi, la quale prevede uno sconto di 6€ sul pacchetto Sport
Siamo sicuri che sia solo per nuovi abbonati e non richiedibile anche per i vecchi,che hanno potuto richiedere i 5 euro di sconto?Siamo sicuri al 100%.![]()
Ti do la mia opinione: io ho Now con anche Cinama e ne sono soddisfatto. Quando però penso ad un eventuale ritorno al sat, valuto anche Intrattenimento+. La mia prima reazione è: ok, però a quel punto non metto Cinema. E non per una valutazione dei film Netflix superiore a quelli Sky, ma perché costa meno e soprattutto il tempo di sfruttare entrambi semplicemente non ce l'ho. E io di tempo libero ne ho molto più di quanto vorrei. Tutto questo per dirti che, secondo me, questa operazioni con Netflix (e in misura minore con DAZN) non è poi tanto conveniente per Sky e come dici tu probabilmente si stanno apprestando a dismetterla
Qualcuno con Sport ha provato a chiedere altri 6€ dopo allo sconto ottenuto di 5€ su Sky TV?
https://www.digital-forum.it/showth...-dei-18-mesi&p=7494145&viewfull=1#post7494145
E allora che senso ha uno sconto di 5 euro per 18 mesi con tanto di data di scadenza?In effetti questa FAQ sembra abbastanza chiara....
" Se oggi sto usufruendo di sconti ulteriori rispetto al prezzo Sky Smart, questi sconti saranno rinnovati se rinnovo la mia adesione a Sky Smart?
No, il rinnovo di Sky Smart non comporta anche il rinnovo degli eventuali sconti aggiuntivi rispetto al prezzo Sky Smart (che, ti ricordiamo, è un prezzo scontato rispetto al listino Sky Open).
Ti ricordiamo che con Sky Smart continuerai a risparmiare rispetto al listino Sky Open e che nel riepilogo del tuo abbonamento puoi visualizzare il prezzo mensile Sky Smart e il corrispondente risparmio rispetto al listino Sky Open."
Però è anche vero che lo Sky Smart scade il 30/11/2022, mentre lo sconto aggiuntivo di 5 Euro (quello ottenuto col reclamo di Ferragosto) dice che vale fino al 21/02/2024...