In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Così poi azzerano lo sconto di 5 euro e annullano quello di 6, rimanendo solo con un pugno di mosche :badgrin:

Non è proprio la stessa cosa, sulla promo precedente ad essere scontato di 5 euro era il pacchetto SKY TV (9,90€ anzichè 14,90€), qui lo sconto di 6€ viene fatto sul pacchetto Sport (10€ al posto di 16€), quindi in linea teorica gli sconti sono compatibili :)

Non è proprio la stessa cosa, sulla promo precedente ad essere scontato di 5 euro era il pacchetto SKY TV (9,90€ anzichè 14,90€), qui lo sconto di 6€ viene fatto sul pacchetto Sport (10€ al posto di 16€), quindi in linea teorica gli sconti sono compatibili :)
Scusate ma si puo'richiedere questo ulteriore sconto anche se si è chiesto quello di sky tv di 5 euro nello stesso modo??:eusa_think:

Si parla se lo sconto da 5€ su Skytv è compatibile con la promo per abbonarsi, la quale prevede uno sconto di 6€ sul pacchetto Sport

Ho letto un bel po' di messaggi ma non ho capito a chi sia riservato questo sconto di 5€, attualmente pago €19,90 per Intrattenimento plus (con Netflix HD)+ cinema, so che non è tanto ma se ci fossero altri 5€ di sconto non li butterei via

Il fatto che abbiano aumentato i prezzi di Netflix di ben 8 euro per il piano premium e 4 euro per il piano standard relegando il vecchio costo di 5 euro al piano base che prima tramite Sky non era possibile avere mi sa di uno steep commerciale che sembra l'anticamera a un successivo e ultimo steep di fine accordo tra Sky e Netflix.

Ti do la mia opinione: io ho Now con anche Cinama e ne sono soddisfatto. Quando però penso ad un eventuale ritorno al sat, valuto anche Intrattenimento+. La mia prima reazione è: ok, però a quel punto non metto Cinema. E non per una valutazione dei film Netflix superiore a quelli Sky, ma perché costa meno e soprattutto il tempo di sfruttare entrambi semplicemente non ce l'ho. E io di tempo libero ne ho molto più di quanto vorrei. Tutto questo per dirti che, secondo me, questa operazioni con Netflix (e in misura minore con DAZN) non è poi tanto conveniente per Sky e come dici tu probabilmente si stanno apprestando a dismetterla

Ti do la mia opinione: io ho Now con anche Cinama e ne sono soddisfatto. Quando però penso ad un eventuale ritorno al sat, valuto anche Intrattenimento+. La mia prima reazione è: ok, però a quel punto non metto Cinema. E non per una valutazione dei film Netflix superiore a quelli Sky, ma perché costa meno e soprattutto il tempo di sfruttare entrambi semplicemente non ce l'ho. E io di tempo libero ne ho molto più di quanto vorrei. Tutto questo per dirti che, secondo me, questa operazioni con Netflix (e in misura minore con DAZN) non è poi tanto conveniente per Sky e come dici tu probabilmente si stanno apprestando a dismetterla

Invece io credo che questa offerta continuerà ancora, semplicemente sky ha dovuto alzare i prezzi perchè anche Netflix ha alzato il prezzo dell'abbonamento.
Quindi una persona abbonata a sky ha la possibilità di avere il piano 4k di netflix a 13 euro anziche ai 18 euro del solo netflix.
Sicuramente era meglio prima dove per 5 euro in più avevi il piano da 18 euro....ma ahimè l'aumento era già nell'aria da un po di tempo.
A maggio dovrò rinnovare il listino smart e chissà magari toglierò intrattenimento plus...magari avrò il modo di condividerlo con altre 4/5 persone così ecco che tornerò a pagare 5 euro se non anche di meno:laughing7:

Ma ci potrebbe stare anche dismissione offerta netflix ormai è una ott superata almeno da tre concorrenti. Già con Sky , Prime e se vuoi Disney si è a posto. Considerato che su netflix non escono prime tv film ma tutta roba di catalogo. Con le altre ott si e coperti con tutte le prime visioni post cinema e riguardo alle serie tv , se parliamo di qualità , ormai prime è superiore , io penso meglio poche ma buone. Anche Apple TV sta sfornando serie interessanti e belle. A me piacerebbe che Sky facesse accordi con le altre ott, invece ce l’ha solo con netflix che vive di fasti passati. Pensare che tanti amici abbonati a prime non sfruttavano prime video incluso solo perché non conosciuta ma che reputo attualmente la migliore ott.

Ragazzi se avete lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV e volete rinnovare lasciate perdere il fai da te.
Chiamate il servizio clienti e parlate col reparto dedicato ai rinnovi e chiedete espressamente prima di rinnovare che questo sconto per 18 mesi lo inseriscano in fase di rinnovo.
Facendo così potete anche eventualmente rinnovare con solamente i pack e servizi che vi interessano cosa che da quanto ho capito è impossibile fare tramite fai da te.
Ancora non l'avete capito che la possibilità di rinnovare tramite fai da te con anche scontistiche in corso è solo una trappola per perderli.

In effetti questa FAQ sembra abbastanza chiara....

" Se oggi sto usufruendo di sconti ulteriori rispetto al prezzo Sky Smart, questi sconti saranno rinnovati se rinnovo la mia adesione a Sky Smart?

No, il rinnovo di Sky Smart non comporta anche il rinnovo degli eventuali sconti aggiuntivi rispetto al prezzo Sky Smart (che, ti ricordiamo, è un prezzo scontato rispetto al listino Sky Open).
Ti ricordiamo che con Sky Smart continuerai a risparmiare rispetto al listino Sky Open e che nel riepilogo del tuo abbonamento puoi visualizzare il prezzo mensile Sky Smart e il corrispondente risparmio rispetto al listino Sky Open."

Però è anche vero che lo Sky Smart scade il 30/11/2022, mentre lo sconto aggiuntivo di 5 Euro (quello ottenuto col reclamo di Ferragosto :) ) dice che vale fino al 21/02/2024...

visti i conti folli che apparivano sul fai da te (in realtà poi rientrati, ma restava l'aumento causa netflix), questa mattina finalmente sono riuscito a parlare direttamente con un operatore sky per il rinnovo del listino smart con variazione di pacchetti (nel mio caso specifico, l'eliminazione di intrattenimento plus con l'aumento di netflix e il ritorno a sky tv -oltre al resto che ho mantenuto come prima)...

operazione completata con la solita papparda della registrazione vocale (un quarto d'ora di clausole e autorizzazioni al trattamento dati -che si può negare in tutti i passaggi)...

mail di conferma della mia nuova situazione arrivata in pochi minuti, allo stesso modo è arrivata seduta stante la mail di netflix che mi annunciava la ripresa dell'abbonamento diretto con loro (prontamente disdetto pure quello)...

tutto è bene quel che finisce bene...per ora sono a posto così...

In effetti questa FAQ sembra abbastanza chiara....

" Se oggi sto usufruendo di sconti ulteriori rispetto al prezzo Sky Smart, questi sconti saranno rinnovati se rinnovo la mia adesione a Sky Smart?

No, il rinnovo di Sky Smart non comporta anche il rinnovo degli eventuali sconti aggiuntivi rispetto al prezzo Sky Smart (che, ti ricordiamo, è un prezzo scontato rispetto al listino Sky Open).
Ti ricordiamo che con Sky Smart continuerai a risparmiare rispetto al listino Sky Open e che nel riepilogo del tuo abbonamento puoi visualizzare il prezzo mensile Sky Smart e il corrispondente risparmio rispetto al listino Sky Open."

Però è anche vero che lo Sky Smart scade il 30/11/2022, mentre lo sconto aggiuntivo di 5 Euro (quello ottenuto col reclamo di Ferragosto :) ) dice che vale fino al 21/02/2024...
E allora che senso ha uno sconto di 5 euro per 18 mesi con tanto di data di scadenza?
A me è stato detto chiaramente quando me l'hanno attivato che se il rinnovo del contratto smart avviene nell'arco dei 18 mesi dello sconto bisogna dire all'operatore in fase di rinnovo di rimettere lo sconto perché se ne ha pienamente diritto.
È normale che il rinnovo se avviene in automatico tramite fai da te non riconosce lo sconto e soprattutto da quello che ho capito leggendo qui qualche utente non permette di rinnovare il contratto smart a proprio piacimento con i soli pack e servizi che interessano cosa che invece è possibile fare tramite operatore del servizio clienti.

Indietro
Alto Basso