Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un informazione, ho il listino smart in scadenza a febbraio ed ho proveduto alla disdetta del pacchetto sport che verrà disattivato il 31 ottobre, ora volevo disattivare anche l'ultra HD visto che senza lo sport non ha più senso in quanto non ho nemmeno il cinema, bene quando provo a disattivarlo mi viene fuori un messaggio che dice che ho già effettuato la richiesta e devo aspettare, ma io ho solo fatto la richiesta per il pacchetto sport!
Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Grazie
Oggi butto un occhio alle fatture vedo che sono passato da 2 mesi a 25€ dai 15 in versione Smart, telefono per riattivare Smart e l'operatore mi dice che non lo può più fare ormai ma mi attiva la Smart con lo sconto a 20€...... ora la colpa sarà anche mia, dovevo riattivarla due mesi prima della scadenza penso..... ma lo possono fare?
Non è che si capisca benissimo cosa hai scritto, ma ipotizzo che stai parlando del passaggio automatico da Smart a Open al termine dei 18 mesi. Se è quello, certo che possono farlo. Era detto ma soprattutto scritto chiaramente nelle condizioni contrattuali. Dovresti anche aver ricevuto una mail di preavviso. Se invece ti riferisci ad altro allora non ho capitoOggi butto un occhio alle fatture vedo che sono passato da 2 mesi a 25€ dai 15 in versione Smart, telefono per riattivare Smart e l'operatore mi dice che non lo può più fare ormai ma mi attiva la Smart con lo sconto a 20€...... ora la colpa sarà anche mia, dovevo riattivarla due mesi prima della scadenza penso..... ma lo possono fare?
Penso che l'utente era col listino smart con attivo solo Sky tv a 14,90 e non facendo nulla si è accorto leggendo la fattura che da 2 mesi pagava 25 euro perché gli sono scaduti i 18 mesi mesi di vincolo del listino Smart e in automatico è passato al listino Open.
Da quello che si è capito nel suo post forse chiamando gli hanno applicato il famoso sconto di 5 euro sul pack Sky TV mantenendo sempre il listino Open e non il listino smart.
Quindi 20 euro per il solo Sky TV col listino Open.
La prova del 9 è che dovrebbe verificare se ha il 4k attivo perché è compreso e gratis col listino Open.
Quindi essendo col listino Open devi avere attivo il 4k, naturalmente nel tuo caso non avendo attivi il cinema,lo sport e il calcio non vedi i canali lineari 213 e 313 ma sicuramente potrai scaricare i pochi contenuti in 4k presenti nell'ondemand delle serie TV di Sky.Grazie a tutti, si, intendo il passaggio tra Smart a Open, son stato pollo e da 15€ son passato a 20€.
Non mi ricordo di aver ricevuto la mail, comunque è colpa mia.
Grazie, Giovanni
Lo scrivo qui,mi sa che non è più possibile rimuovere pack e inviare disdetta tramite tramite web.
Sul fai da te non ho più trovato la sezione per rimuovere i pack,infatti ho dovuto chiamare il servizio clienti per rimuovere i pack calcio e sport dal 1/11/2022.
È iniziata la pulizia,prossimo step entro fine novembre se rinnovare il listino smart(con TV, Netflix standard e multiscreen) o inviare la disdetta a scadenza naturale(31/12/2022).
Piccola curiosità:
L'operatice mi ha fatto una simulazione del rinnovo del mio contratto smart e mi ha detto che lo sconto di 5 euro del pack Sky TV rimane perché nel mio profilo cliente è previsto che rimanga.
Non so ad altri ma a me il 7/8/2022 me lo hanno attivato assieme al pack calcio e nella stessa email che mi è arrivata c'era l'aggiunta del pack calcio e lo sconto di 5 euro che dura 18 mesi fino al 7/2/2024.
Ci devo credere?
Intanto mi è comparsa l'opzione per rinnovare Smart, ma il prezzo va a salire a 51,90 come prima di avere lo sconto di 5€, e non a 46,90.
Se servono ci sono anche delle FAQ.
La rimozione del pack Sport con abbonamento in scadenza 01/01/23 , per rimuoverlo il più tardi possibile e non pagare penali, quando dovrei farla e da quando avrebbe decorrenza?
Se la tua intenzione è quella di rinnovare il listino smart e non inviare la disdetta puoi tranquillamente quando vuoi rinnovare il listino smart chiedendo all'operatore di rinnovarlo senza il pack sport e il 4k,così non paghi nessuna penale per il pack sport.In alternativa si potrebbe anche passare prima a Smart e se non tolgono i pack farlo appena possibile e pagare la penale minima di 4€. Però sarebbe più comodo se si potesse fare la composizione dell'abbonamento dal sito, cioè passare a Smart coi pacchetti desiderati e non tutti quelli precedenti. Potrebbero obbligare a lasciare Sky TV e Multiscreen per chi ce l'ha, mentre tutto il resto si può togliere dal sito o app senza necessariamente parlare con l'operatore.