In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Sì, allora aspetto la fine di F1, motogp e magari la Superbike... mentre per la Champions che ora per me è diventata meno importante, se ho piacere di vedere qualche italiana nel periodo che non avrò Sport, andrò con Infinity+ tramite la promo Kena.
Rinnovo Smart e contestualmente rimozione Sport e 4K tramite l'operatore.
 
Anch’io toglierò sport e 4K ma con smart che scade il 31 dicembre non posso togliere pacchetti a dicembre e rinnovare smart, devo aspettare gennaio perché sennò ho gli sconti da restituire per un solo mese
 
Penso che facendo il rinnovo a Smart tramite operatore + rimozione dei pack con la stessa telefonata, riescano a far partire da subito (o con decorrenza fine mese o inizio mese prossimo) il nuovo contratto coi pack che lasciamo e senza penali per la rimozione degli altri. Praticamente da quando compare questa pagina sul sito, si può rinnovare anche subito Smart tramite operatore e con meno pack: https://postlmg.cc/VStBnjVh
 
Anch’io toglierò sport e 4K ma con smart che scade il 31 dicembre non posso togliere pacchetti a dicembre e rinnovare smart, devo aspettare gennaio perché sennò ho gli sconti da restituire per un solo mese

Se non sbaglio, in caso di disdetta o rimozione pacchetto nel corso del 18º mese la penale si azzera
 
Si può anche fare come ho detto sopra, rinnovare a Smart decidendo la nuova composizione dei pack. Ma bisogna chiamare l'operatore e non farlo dal sito, che ti obbliga a riconfermare tutti i pack che avevamo prima.
 
se cambiate pack in fase di rinnovo smart dovete rifare necessariamente la registrazione vocale del nuovo abbonamento.
 
Avendo il listino smart in scadenza il 24/11, quando mi conviene rinnovare? Pensavo ai primi di novembre prima dell'emissione della fattura di novembre, oppure è già meglio adesso e mi levo il pensiero? Lascierò invariato la composizione del mio abbonamento. Grazie
 
Avendo il listino smart in scadenza il 24/11, quando mi conviene rinnovare? Pensavo ai primi di novembre prima dell'emissione della fattura di novembre, oppure è già meglio adesso e mi levo il pensiero? Lascierò invariato la composizione del mio abbonamento. Grazie

Ininfluente.
 
Non penso che sarà un problema di telefonata troppo lunga per Sky TV, Cinema e Multiscreen.

non ho capito. comunque in quel caso ci vorrà una 15-20ina di minuti tra tutto. l'operatore prepara tutto ti chiede gli estremi dei documenti e inizia a leggere e tu rispondi i tuoi SI.
 
Volevo dire che non è un problema a prescindere i minuti che si impiegheranno, e tanto meglio se abbiamo meno pack da aggiungere, forse l'operatore ha meno cose da leggere.
 
Volevo dire che non è un problema a prescindere i minuti che si impiegheranno, e tanto meglio se abbiamo meno pack da aggiungere, forse l'operatore ha meno cose da leggere.
Ti leggo deciso a togliere il pack sport come il sottoscritto.
Io e da ieri che sto iniziando a guardare lo sport di Sky tramite now.
Sto iniziando a prendere confidenza col mio account di now che era parcheggiato e pagato da un mio parente,cinema a non più di 5 euro mensili,sport a non più di 7,5 mensili e ho in promo l'intrattenimento a 3,99 che forse disattivato se tengo Sky sat attivo al minimo sindacale.
Non mi posso lamentare come qualità,la mia connessione ad internet naturalmente mi aiuta.
 
Per Now non serve nessuna linea fantascientifica, 10 Mega bastano e avanzano. Ovviamente serve stabilità
 
Cercavo un modo per non rinunciare alle comodità e affidabilità di Sky e un modo per risparmiare ad esempio è non avere Sport e 4K in un periodo che non c'è niente di interessante per me. Vorrei anche evitare di fare Sky e Now assieme, perché lo sport su Now non avrebbe canali lineari, registrazioni e 4K, mentre se facessi il cinema con Now costerebbe forse come su Sky ma senza Paramount+.

Edit: a me andava tutto bene e non mi lamentavo nemmeno del prezzo, 47€ per quello che ho mi stava benone ma perdo uno sconto di 5€ e risalgo a 52. Faticano a farmi 5€ di sconto a me abbonato storico quando ad altri se non adesso in passato, ne facevano tipo 30€. Non è che non ho 5€, è più per principio e il non voler vedere fatture superiori a 50€.
 
Ultima modifica:
Cercavo un modo per non rinunciare alle comodità e affidabilità di Sky e un modo per risparmiare ad esempio è non avere Sport e 4K in un periodo che non c'è niente di interessante per me. Vorrei anche evitare di fare Sky e Now assieme, perché lo sport su Now non avrebbe canali lineari, registrazioni e 4K, mentre se facessi il cinema con Now costerebbe forse come su Sky ma senza Paramount+.

Edit: a me andava tutto bene e non mi lamentavo nemmeno del prezzo, 47€ per quello che ho mi stava benone ma perdo uno sconto di 5€ e risalgo a 52. Faticano a farmi 5€ di sconto a me abbonato storico quando ad altri se non adesso in passato, ne facevano tipo 30€. Non è che non ho 5€, è più per principio e il non voler vedere fatture superiori a 50€.

ma un operatore callcenter non ha discrezionalità di nessun tipo...non riescono a farti sconti perchè nella tua anagrafica non compare quello sconto. non è che chiamano la comcast per sapere se possono fare 5€ al clinete italiano.

manda disdetta totale e attendi, ma devi rispondere a tutte le chiamate callcenter da qui alla scadenza...e chissà che non raccogli + di 5€ proprio perchè all'utente X in disdetta spetta quello sconto.

che ai clienti abituali non spetta niente è così da sempre e per tutti. io ho ancora una fibra a 30 mega quando anche gigginofibra la vende a 200 mega al mio vicino...ma loro devono "controllare" e poi mi spareranno 45€ magari levandomi mondodisney con timvisionfull
 
Ovviamente serve stabilità

Appunto,a parte i problemi che possono avere le piattaforme dove non c'è connessione che tenga,se parliamo di stabilità di connessione(se non ci sono problemi generalizzati in tutta la rete nazionale) l'unica che la garantisce è la FTTH.
Per farti un esempio,e chiudo l'ot:
Prima della FTTH di Tim avevo sempre di Tim la fttc a 200 mega e non avevo problemi,poi per risparmiare son passato alla fttc di windtre sempre a 200 mega(sulla stessa linea mista fibra/rame di Tim) ed è iniziato il calvario con problemi su tutte le piattaforme soprattutto la sera dove quasi sempre la mia connessione aveva sbalzi tra 6/7 mega e 190 mega con a volte scendere a 2 mega,e la tratta e la cabina è la stessa di Tim, evidentemente cambiano gli apparati nelle centrali(di Tim) a cui si è collegati che sono di windtre e non di tim
 
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Io ho Eolo da diversi anni e grandi problemi non ne ho quasi mai avuti. Non è necessaria la FTTH per Now.
 
ma un operatore callcenter non ha discrezionalità di nessun tipo...non riescono a farti sconti perchè nella tua anagrafica non compare quello sconto. non è che chiamano la comcast per sapere se possono fare 5€ al clinete italiano.

manda disdetta totale e attendi, ma devi rispondere a tutte le chiamate callcenter da qui alla scadenza...e chissà che non raccogli + di 5€ proprio perchè all'utente X in disdetta spetta quello sconto.

che ai clienti abituali non spetta niente è così da sempre e per tutti. io ho ancora una fibra a 30 mega quando anche gigginofibra la vende a 200 mega al mio vicino...ma loro devono "controllare" e poi mi spareranno 45€ magari levandomi mondodisney con timvisionfull

Lo sconto di 5€ l'avevo ottenuto da pochi mesi e sul Fai da te è indicato con scadenza 2024, quindi molto più in la della scadenza del mio precedente Smart che devo rinnovare, ma rinnovando Smart a causa dei loro sistemi bacati andrà perso.
 
A sky mi hanno detto che per togliere pacchetti si deve telefonare 2-3 giorni prima la scadenza di smart. Prima non si può fare perché ci sarebbero penali da pagare.
Io ho smart che scade al 31 dicembre e devo telefonare intorno al 28-29 dicembre per togliere sport e rinnovare smart
 
Lo sconto di 5€ l'avevo ottenuto da pochi mesi e sul Fai da te è indicato con scadenza 2024, quindi molto più in la della scadenza del mio precedente Smart che devo rinnovare, ma rinnovando Smart a causa dei loro sistemi bacati andrà perso.

e' gia buono che lo abbiamo avuto per qualche mese visto che ormai si e' capito che evidentemente aveva fatto casino qualche operatore altrimenti neanche lo avrebbero dato. Se vuoi qualcosa (forse) c'e' solo la disdetta. Ma su clienti storici a listino non e' neanche detto.. un mio vicino ci ga provato un paio di anni fa e non gli hanno mai proprosto niente e alla fine si e riattivato come nuovo cliente (con quache agevolazione)
 
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