In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Si chiama sconto contenuti, ho accettato l’offerta una ventina di giorni fa (anche io avevo chiesto di mantenere i 5 euro di sconto che avevano dato in estate).
La voce sconto contenuti l’ho letta nella fattura di dicembre.
Esatto,"sconto contenuti".
Anch'io l'ho letto nella fattura di dicembre.

Ah scusa non avevo capito. Sì certo. Smart rinnovalo assolutamente al telefono ed in questo caso parla con un italiano. Digli espressamente che vuoi tenere lo sconto dei 5€ e di vedere se riescono a tenertelo. Io ho fatto così.
In questo caso bisogna evitare assolutamente di fare questa operazione con la rumena razzista di turno

Bene grazie,allora faccio il rinnovo via telefono con operatore italiano e richiedo di avere ancora lo sconto 5 euro su pacchetto sky tv.:)

Ieri mi sono fatto richiamare da sky e ho chiesto espressamente di avere ancora i 5 euro su sky tv e mi hanno detto che mi verrà mantenuto anche con il rinnovo,ma devo fare tutto con operatore e non con fai da te.Mi hanno detto balle oppure è tutto vero??:eusa_think:

Memoria corta, anzi cortissima ;)

Ho rinnovato sky smart da qualche ora tramite il sito. Mi è comparsa la scritta che il rinnovo è andato a buon fine e che sarebbe arrivata una mail riepilogativa ma non è arrivata e nel fai da te la scadenza smart è sempre al 31/12. E' normale?

E' arrivata la prima fattura post rinnovo Smart + downgrade di Sport e 4K, ma tra tanti importi e nota di credito si capisce poco. Ma visto che in questo mese di transizione pago sui 25€ invece di 31€ non vado a dire nulla. Lo sconto di 5€ invece parrebbe essere scomparso come mi aspettavo, però aspetto ancora una fattura per averne la certezza.

Lo riscrivo qui:
Se l'operatrice con cui ho parlato una settimana fa ha detto la verità, da domani fino al 31 dicembre dovrebbero aprire la visione dei pack mancanti ai soli abbonati coi nuovi listini open e smart,chi è col vecchio listino non dovrebbe rientrare in questa iniziativa anche se non ci credo.

Ultima modifica:
Lo riscrivo qui:
Se l'operatrice con cui ho parlato una settimana fa ha detto la verità, da domani fino al 31 dicembre dovrebbero aprire la visione dei pack mancanti ai soli abbonati coi nuovi listini open e smart,chi è col vecchio listino non dovrebbe rientrare in questa iniziativa anche se non ci credo.

Strano che non venga sponsorizzata questa iniziativa.:eusa_think:

Lo riscrivo qui:

Speriamo sia vero ma anch’io ci credo molto poco

Non so se è legato a ciò di cui parlate ma nella mia sezione extra leggo di due sorprese in arrivo il 17 dicembre, una il 22 e un'ultima il 29.
Forse quelle del 17 potrebbero essere l'apertura dei pack mancanti sport e cinema.

Qualcuno è riuscito a rinnovare sky smart con contestuale cambio del piano netflix? grazie

Ho rinnovato sky smart da qualche ora tramite il sito. Mi è comparsa la scritta che il rinnovo è andato a buon fine e che sarebbe arrivata una mail riepilogativa ma non è arrivata e nel fai da te la scadenza smart è sempre al 31/12. E' normale?
aspetta ancora un po' per la mail

Qualcuno è riuscito a rinnovare sky smart con contestuale cambio del piano netflix? grazie

si certo ho chiamato sky e ho ridotto netflix. mi è stata fatta una nuova registrazione del contratto con l'opzione corretta di intrattenimentoplus.

la modifica falla vicina alla scadenza, ma non il giorno prima :D

Praticamente ci regalano Sport e Calcio per le amichevoli in questo periodo, credo anche Kids per le famiglie/bambini indicato per il periodo natalizio e idem Cinema sperando che non sia castrato a una selezione di film. Meglio che niente, Cinema ce l'ho già, Kids non mi interessa, mi serve giusto per le amichevoli.

Praticamente ci regalano Sport e Calcio per le amichevoli in questo periodo, credo anche Kids per le famiglie/bambini indicato per il periodo natalizio e idem Cinema sperando che non sia castrato a una selezione di film. Meglio che niente, Cinema ce l'ho già, Kids non mi interessa, mi serve giusto per le amichevoli.
Non proprio solo amichevoli,per esempio c'è la serie B:evil5:che se posso seguo per le partite più importanti.:)

Indietro
Alto Basso