In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

mi scade lo smart al primo di marzo ma entrando oggi nel fai da te per controllare una cosa vedo che e' sparita' la possibilita' di rinnovare da app, e' successo anche a voi (a chi scade prossimamente) o c'e' qualche casino sul mio account ?

Stessa situazione, tu cosa hai fatto?
Grazie
 
Ma che stanno combinando,ho controllato ora il fai da te e mi ritrovo il pack Sky TV a 25 euro quando ho il listino smart rinnovato il 23 novembre 2022.
Ora mi ritrovo un costo totale di 39 euro(sempre col listino smart) quando fino a ieri era 28,90.
Spero che si tratti di un bug momentaneo.
Non vorrei trovarmi sorprese nella prossima fattura di febbraio che verrà emessa l'1/2/2023.
Ho controllato ora il mio fai da te,hanno ripristinato (dopo l'apertura del ticket da parte del servizio clienti)il listino smart col prezzo giusto del pack TV a 14,90 e l'importo totale mensile è di nuovo 28,90.
Ora però mi ritrovo posticipata la data di scadenza dei 18 mesi dal 1/6/2024 al 1/8/2024 ma lo sconto aggiuntivo di 5 euro è rimasto con la data di scadenza dell'1/6/2024.
Per fare casini non li batte nessuno,neanche li chiamo sennò fanno ulteriori casini
 
Ultima modifica:
La rimozione di un singolo pack come Sport viene a fare 4€ se tolto il 1° mese, oppure 8€ il 2° mese o 12€ il 3° mese. Tu dovresti rientrare nella rimozione forse se ti affretti 1° mese o se no 2° mese.

Vorrei rimuovere Sky Calcio ma non ho capito se ci sono penali. Il costo smart e open sono entrambi a 5€/mese.
 
Con Calcio e anche altri pack/opzioni non ci sono penali, ma la rimozione se non da febbraio avrà effetto da marzo. In pratica pagherai ancora 5€ se togliendolo oggi, non te lo tolgono a febbraio ma a marzo. Le penali ci sono sicuramente sui pack Sport, Cinema e forse basta. E sono ancora più alte in caso di disdetta totale dell'abbonamento.
 
Con Calcio e anche altri pack/opzioni non ci sono penali, ma la rimozione se non da febbraio avrà effetto da marzo. In pratica pagherai ancora 5€ se togliendolo oggi, non te lo tolgono a febbraio ma a marzo. Le penali ci sono sicuramente sui pack Sport, Cinema e forse basta. E sono ancora più alte in caso di disdetta totale dell'abbonamento.

Grazie, confermo che non c'è costo. Ho qualche dubbio su 10€ circa di costo amministrativo. Comunque il riepilogo mi dice che il costo sarebbe stato 0€.

Sui tempi sono arrivato il giorno prima quindi dal 1/2 dovrebbe essere già disattivo

 
Dovresti essere a posto e quindi te lo tolgono anche quasi subito. Quei 10€ probabilmente non compariranno neanche in fattura oppure vedrai un importo +10€ e subito sotto o in fondo lo stesso importo negativo.
 
Siamo a Febbraio , il mio "smart" scade il 28 . Se ho compreso bene dai precedenti post meglio aspettare dopo la metà del mese per chiamare per rinnovarlo . Giusto ??
Grazie
 
Siamo a Febbraio , il mio "smart" scade il 28 . Se ho compreso bene dai precedenti post meglio aspettare dopo la metà del mese per chiamare per rinnovarlo . Giusto ??
Grazie

Il consiglio è di fare tutto intorno agli ultimi giorni del mese, anche un paio di giorni prima va benissimo
 
Inviato richiesta di rinnovo.
Adesso attendo la conferma, poi volevo togliere l'Ultra HD dal momento che non è più necessario per avere Netflix Premium, quindi risparmierei 5 euro (e visto l'aumento del pacchetto Sky TV+Netflix non è male come cosa).
Mi conviene aspettare qualche giorno (quindi pagare la prima fattura con l'Ultra HD) oppure posso farlo subito ed eventualmente saranno loro a toglierlo nella prossima fattura?
 
E niente, appena arrivata una mail di Netflix con il cambio di piano da Plus a Standard. Poco dopo quella del rinnovo di Sky Smart e non si capisce perché anziché il Plus mi hanno appunto messo lo Standard. Il prezzo è corretto, quindi boh…
Stavo pensando di provare a tenere lo standard con 2 dispositivi in contemporanea, tanto dovrebbe essere sufficiente.
Tolgo l’Ultra Hd così risparmio ulteriori 5 euro e pagherò 38,90 euro, 1 euro in meno rispetto a prima.
 
Il consiglio è di fare tutto intorno agli ultimi giorni del mese, anche un paio di giorni prima va benissimo

Mi è arrivata la mail di Sky che mi invita a rinnovare l'abbonamento "Sky smart" online . C'è da fidarsi o è meglio telefonare e fare tutto con l'operatore ??
 
Mi è arrivata la mail di Sky che mi invita a rinnovare l'abbonamento "Sky smart" online . C'è da fidarsi o è meglio telefonare e fare tutto con l'operatore ??

Se non tocchi nulla a livello di pacchetti fai pure tutto online, ma per questioni di date che francamente faccio poca fatica a capirci, più tardi rinnovi e meglio è. Potrebbero mangiarti un mese se lo fai troppo presto
 
Dipende da quando fatturano, non so se è uguale per tutti, a me fatturano il primo del mese. Quindi rinnovando il primo del mese non fanno in tempo ad addebitarmi la nuova tariffa. Non credo abbiamo i tempi tecnici per farlo.
 
Mi è arrivata la mail di Sky che mi invita a rinnovare l'abbonamento "Sky smart" online . C'è da fidarsi o è meglio telefonare e fare tutto con l'operatore ??

se non devi cambiare NIENTE in tutta la tua combinazione(neanche il piano netflix) puoi fare tutto online, ma a questo punto lo farei un paio di giorni prima della vera scadenza del tuo attuale piano. altrimenti ti rinnovano da subito per 18 mesi dalla data di richiesta e potresti perdere dei mesi di vecchio prezzo(ad esempio netflix è aumentato e non è + compreso in certe combinazioni quindi inizieresti a pagarlo subito)

se mi dici la combinazione pacchetti posso essere più chiaro.
 
Se non tocchi nulla a livello di pacchetti fai pure tutto online, ma per questioni di date che francamente faccio poca fatica a capirci, più tardi rinnovi e meglio è. Potrebbero mangiarti un mese se lo fai troppo presto

Si non tocco nulla rispetto al vecchio Smart . C'è ovviamente l'aumento di 4 euro per l'Intrattenimento Plus . La scadenza del vecchio Smart è scritta in modo inequivocabile: 28 Febbraio 2023
 
Si non tocco nulla rispetto al vecchio Smart . C'è ovviamente l'aumento di 4 euro per l'Intrattenimento Plus . La scadenza del vecchio Smart è scritta in modo inequivocabile: 28 Febbraio 2023

Inequivocabile che poi non è stata rispettata a chi ha rinnovato in anticipo :)
 
ho rinnovato stamattina tramite il link contenuto nella mail che segnaòa la prossima scadenza dello smart.. alla fine ha detto che la procedura era conclusa e sarebbe arrivata una mail di conferma
Al momento non e' arrivato niente e dal fai da te ci sono ancora le vecchie date. Voi in quanto tempo avete ricevito la mail di conferma o comunque si e' aggiornato il fai da te ?
 
Indietro
Alto Basso