theclubber
Digital-Forum Gold Master
A me la conferma è arrivata circa 12 ore dopo.
Poi dopo poco si è aggiornato anche il fai da te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me la conferma è arrivata circa 12 ore dopo.
Si non tocco nulla rispetto al vecchio Smart . C'è ovviamente l'aumento di 4 euro per l'Intrattenimento Plus . La scadenza del vecchio Smart è scritta in modo inequivocabile: 28 Febbraio 2023
grazie. Attendo domani allora prima di preoccuparmi![]()
allora aspetta tipo il 26 e rinnova pure online. se da qua al 26 scompare il bottone ti toccherà chiamare.
se rinnovi oggi che è 2 febbraio...ti becchi l'aumento subito febbraio compreso e il tuo ex abbonamento partirà da oggi.
anche a me assicurarono altro ecc ecc, ma poi mi sono visto il nuovo prezzo da subito(avevo rinnovato tipo 10 giorni prima, riducendo netflix per non pagare il premium, tra le altre cose netflix rimase premium fino alla scadenza vera, ma nella fattura poi iniziarono a fatturare i nuovi costi dal giorno della richiesta
Ho un abbonamento start rinnovato da poco per 18 mesi.
Un consiglio, vorrei eliminare l'ultra hd dal mio abbonamento, lo tenevo solo per avere Netflix premium.
Mi confermate che non ci sono penali o altri motivi che rendano conveniente mantenere l'ultra hd?
Me ne ricordavo solo uno di sconto da 5 euro,quale sarebbe il secondo??Molto molto bene ottimo. Direi che al momento i due sconti da 5 euro siano il meglio che si possa ottenere con il listino Smart.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7616156Me ne ricordavo solo uno di sconto da 5 euro,quale sarebbe il secondo??![]()
l'ultra HD di sky non è un pacchetto e si può rimuovere senza penali. da sempre l'ultra HD di sky è slegato dal netflix premium in 4k. puoi avere il 4k di netflix senza avere quello di sky...da sempre, con skysmart ancor d+
Arrivata mail e aggiornato il fai da te
Domani proverò col reclamo per cercare di riavere i 5€ di sconto spariti
A me invece continua a chiamare Rebecca per offrirmi "in via del tutto eccezionale" il Cinema a 10 Euro...
Quando le ho detto che non mi sembra una grande offerta, ha tentato di convicermi che invece solo pochi e selezionati clienti lo possono avere a quel prezzo.
Quasi quasi attivo sky calcio (e poi lo levo) per avere i 5 euri aggiuntivi, così poi riattivo il 4k![]()
Dal sito non si ottiene in automatico lo sconto di 5 euro se si attiva il calcio.Dici che basterebbe fare quello e anche direttamente dal sito senza operatore? Metti Calcio, ti trovi automaticamente questo altro sconto di 5€, poi dopo un mese si toglie Calcio e restano entrambi gli sconti di 5€?
Qualcosa del genere magari ci sarà poi anche su Sport, il pack a 10€ mi farebbe comodo, a 16 anche no.
Dici che basterebbe fare quello e anche direttamente dal sito senza operatore? Metti Calcio, ti trovi automaticamente questo altro sconto di 5€, poi dopo un mese si toglie Calcio e restano entrambi gli sconti di 5€?
Qualcosa del genere magari ci sarà poi anche su Sport, il pack a 10€ mi farebbe comodo, a 16 anche no.