In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

A me la conferma è arrivata circa 12 ore dopo.
Poi dopo poco si è aggiornato anche il fai da te.

Si non tocco nulla rispetto al vecchio Smart . C'è ovviamente l'aumento di 4 euro per l'Intrattenimento Plus . La scadenza del vecchio Smart è scritta in modo inequivocabile: 28 Febbraio 2023

allora aspetta tipo il 26 e rinnova pure online. se da qua al 26 scompare il bottone ti toccherà chiamare.

se rinnovi oggi che è 2 febbraio...ti becchi l'aumento subito febbraio compreso e il tuo ex abbonamento partirà da oggi.

anche a me assicurarono altro ecc ecc, ma poi mi sono visto il nuovo prezzo da subito(avevo rinnovato tipo 10 giorni prima, riducendo netflix per non pagare il premium, tra le altre cose netflix rimase premium fino alla scadenza vera, ma nella fattura poi iniziarono a fatturare i nuovi costi dal giorno della richiesta

allora aspetta tipo il 26 e rinnova pure online. se da qua al 26 scompare il bottone ti toccherà chiamare.

se rinnovi oggi che è 2 febbraio...ti becchi l'aumento subito febbraio compreso e il tuo ex abbonamento partirà da oggi.

anche a me assicurarono altro ecc ecc, ma poi mi sono visto il nuovo prezzo da subito(avevo rinnovato tipo 10 giorni prima, riducendo netflix per non pagare il premium, tra le altre cose netflix rimase premium fino alla scadenza vera, ma nella fattura poi iniziarono a fatturare i nuovi costi dal giorno della richiesta

Sky in queste cose annega proprio in un bicchiere d'acqua. Attaccarsi a pochi euro da sgraffignare in meno di un mese.....:doubt:
Sono ancora indeciso se fare tutto online , come mi consigliano da e-mail. Leggo qua che però le cose sembrano funzionare anche online....

Aggiorno la mia situazione con una novità:
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto dalla Romania e ho spiegato il perché quando ho rinnovato il listino smart mi hanno tolto il vecchio sconto sul pack di Sky TV di 5 euro e me ne hanno inserito un altro sempre di 5 euro ma come sconto aggiuntivo sull'abbonamento.
Dopo una verifica mi ha detto che c'era di nuovo la possibilità di riavere quello sconto di 5 euro ma si doveva attivare il pack calcio e il totale del costo mensile rimaneva invariato.
Mi sono deciso e me lo son fatto attivare con la firma digitale tramite email e di fatto nei costi dell'abbonamento ora ho di nuovo il pack Sky TV a 9,90.
Ora mi ritrovo con 2 sconti di 5 euro e sempre con l'importo totale mensile di 28,90 e se voglio con molta probabilità se tolgo il pack calcio(come ho già fatto una volta)lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV rimane e il costo totale dell'abbonamento scende da 28,90 23,90.
Allego gli screen:

Questa è l'email di conferma:

https://postimg.cc/62QQqt1k

https://postimg.cc/HjcphZG9

https://postimg.cc/S2YwDPXX

https://postimg.cc/TLb4rWSg

https://postimg.cc/9wjN1Q5S

Questo è il mio fai da te aggiornato:

https://postimg.cc/zLKQhg4W

https://postimg.cc/gn7tBsW8

Ultima modifica:
Ho un abbonamento start rinnovato da poco per 18 mesi.
Un consiglio, vorrei eliminare l'ultra hd dal mio abbonamento, lo tenevo solo per avere Netflix premium.
Mi confermate che non ci sono penali o altri motivi che rendano conveniente mantenere l'ultra hd?

Quasi quasi attivo sky calcio (e poi lo levo) per avere i 5 euri aggiuntivi, così poi riattivo il 4k :D

Ho un abbonamento start rinnovato da poco per 18 mesi.
Un consiglio, vorrei eliminare l'ultra hd dal mio abbonamento, lo tenevo solo per avere Netflix premium.
Mi confermate che non ci sono penali o altri motivi che rendano conveniente mantenere l'ultra hd?

l'ultra HD di sky non è un pacchetto e si può rimuovere senza penali. da sempre l'ultra HD di sky è slegato dal netflix premium in 4k. puoi avere il 4k di netflix senza avere quello di sky...da sempre, con skysmart ancor d+

l'ultra HD di sky non è un pacchetto e si può rimuovere senza penali. da sempre l'ultra HD di sky è slegato dal netflix premium in 4k. puoi avere il 4k di netflix senza avere quello di sky...da sempre, con skysmart ancor d+

Solo adesso si può togliere il 4K e restare con Netflix col 4K. Ci ho fatto le spese io dove non c’è stato proprio verso. Per riavere Netflix in 4K ho dovuto rimetterlo anche su sky.
Ora col nuovo contratto smart si può invece fare

Arrivata mail e aggiornato il fai da te
Domani proverò col reclamo per cercare di riavere i 5€ di sconto spariti

Anche stavolta ha chiamato Marcela per confermare la attivazione dello sconto per la durata del nuovo Smart (ricevuta mail ma non ancora aggiornato il fai da te)

A me invece continua a chiamare Rebecca per offrirmi "in via del tutto eccezionale" il Cinema a 10 Euro...
Quando le ho detto che non mi sembra una grande offerta, ha tentato di convicermi che invece solo pochi e selezionati clienti lo possono avere a quel prezzo.

Grazie. Quando avevo aggiunto intrattenimento plus con Netflix, se non ricordo male, avevo diritto al profilo premium di netflix con accesso da 4 dispositivi se avevo anche l'ultra hd di sky.

A me invece continua a chiamare Rebecca per offrirmi "in via del tutto eccezionale" il Cinema a 10 Euro...
Quando le ho detto che non mi sembra una grande offerta, ha tentato di convicermi che invece solo pochi e selezionati clienti lo possono avere a quel prezzo.

Si pochi selezionati... potenzialmente tutti quelli con Smart lo possono avere a quel prezzo.

Quasi quasi attivo sky calcio (e poi lo levo) per avere i 5 euri aggiuntivi, così poi riattivo il 4k :D

Dici che basterebbe fare quello e anche direttamente dal sito senza operatore? Metti Calcio, ti trovi automaticamente questo altro sconto di 5€, poi dopo un mese si toglie Calcio e restano entrambi gli sconti di 5€?

Qualcosa del genere magari ci sarà poi anche su Sport, il pack a 10€ mi farebbe comodo, a 16 anche no.

Ultima modifica:
Dici che basterebbe fare quello e anche direttamente dal sito senza operatore? Metti Calcio, ti trovi automaticamente questo altro sconto di 5€, poi dopo un mese si toglie Calcio e restano entrambi gli sconti di 5€?

Qualcosa del genere magari ci sarà poi anche su Sport, il pack a 10€ mi farebbe comodo, a 16 anche no.
Dal sito non si ottiene in automatico lo sconto di 5 euro se si attiva il calcio.
Quello che si vede sul fai da te (cioè che si vedono i 5 euro di sconto per ogni simulazione d'acquisto dei pack mancanti) è un bug,leggi il post che ho scritto ieri e avrai le idee più chiare.

No dal sito no. Io ho chiamato 02828282 e dicendo di essere interessato a pack mancanti l’operatrice mi ha sviolinato i costi Smart. Su mia richiesta ha guardato in una sezione del suo pc non ben precisata e mi ha detto che con calcio avevo 5 euro di sconto e costo quindi zero. Firma online e dopo pochi giorni ho tolto calcio e messo sport a inizio febbraio. Così ho i 5 euro di sconto generici sommati a quello sul pack tv. Prova.

Indietro
Alto Basso