Maximilian primo
Digital-Forum Master
Hai risolto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, anch'io sono in scadenza con il profilo smart e vorrei chiedervi una cosa riguardo la prossima scadenza. Se rinnovo adesso mi esce scritto che verrà rinnovato oggi e che sarà attivo fino al 31/08/2024, ma la scadenza attuale è 31/03/2023, quindi perdo un mese se rinnovo adesso, giusto?
ciao, anch'io sono in scadenza con il profilo smart e vorrei chiedervi una cosa riguardo la prossima scadenza. Se rinnovo adesso mi esce scritto che verrà rinnovato oggi e che sarà attivo fino al 31/08/2024, ma la scadenza attuale è 31/03/2023, quindi perdo un mese se rinnovo adesso, giusto?
Mi è arrivata la notifica via mail del rinnovo dell'adesione a Smart per i prossimi 18 mesi . Ho inviato il rinnovo online dal fai-da-te del sito solo due ore prima di questa notifica. Mi sembra molto chiara e precisa nel riassumere le condizioni dell'abbonamento. Io ho il pagamento dell'abbonamento annuale con soluzione unica già fatturato dal 1 settembre 2022 e quindi in scadenza 31 agosto 2023 . Vediamo cosa succede , specie nei calcoli degli storni
Credo che sei l’unico al mondo che paga Sky, che è notoriamente cara, in un’unica soluzione![]()
Molti mi hanno detto che non è un idea geniale , anche perchè lo sconto con questo metodo di pagamento è una sciocchezza
Abitudine decennale , pigrizia , comodità.....
Scusami, ma quanto paghi? Se vuoi dirlo ovviamente. Perché con sky in un anno si arriva anche a quasi 1000€, poi ora con smart che il contratto è di 18 mesi, i 1000 si superano anche![]()
Buongiorno, il 28 febbraio mi scade il contratto Smart... se telefono oggi, 22 febbraio, faccio bene o mi conviene ancora aspettare qualche giorno? Un'altra cosa: essendo Extra 10, a che numero devo telefonare per fare il rinnovo? grazie
Come anticipato nelle precedenti comunicazioni, l'offerta Sky Smart cui hai aderito, al prezzo scontato per 18 mesi, scadrà il 31/05/2023
Ti ricordiamo che ti abbiamo riservato uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami a 23,90€ al mese per SKY TV + CINEMA + INTRATTENIMENTO PLUS risparmiando così 24,10€ al mese rispetto al prezzo di listino Sky Open per i prossimi 18 mesi.
Non è necessario che ci contatti, lo sconto ti verrà applicato in automatico, semplicemente restando con noi alla data di scadenza della tua offerta Sky Smart.
Lo sconto a te riservato si compone di uno sconto di 14,10€ al mese (che potrebbe ridursi proporzionalmente in caso di modifiche successive al 03/03/2023) e di un ulteriore sconto di 10,00€ su Sky TV.
Ti ricordiamo che, se lo desideri, potrai comunque recedere senza alcun costo in qualsiasi momento e senza dover rimborsare gli sconti fruiti.
Sicuramente rimarresti col listino Smart.Segnalo una novità, arrivata con la fattura di marzo. Non so se è già successo ad altri utenti, ma non mi dispiace affatto quanto proposto
Quindi passerei automaticamente all'OPEN scontato, almeno così mi pare di capire
Aria di cambiamento?