In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Vedrò il prossimo mese.. mi hanno certo che era già stata emessa fattura prima che mi mettessero lo sconto e correggeranno alla prossima fattura. Tocca aspettare :)

ciao, anch'io sono in scadenza con il profilo smart e vorrei chiedervi una cosa riguardo la prossima scadenza. Se rinnovo adesso mi esce scritto che verrà rinnovato oggi e che sarà attivo fino al 31/08/2024, ma la scadenza attuale è 31/03/2023, quindi perdo un mese se rinnovo adesso, giusto?

ciao, anch'io sono in scadenza con il profilo smart e vorrei chiedervi una cosa riguardo la prossima scadenza. Se rinnovo adesso mi esce scritto che verrà rinnovato oggi e che sarà attivo fino al 31/08/2024, ma la scadenza attuale è 31/03/2023, quindi perdo un mese se rinnovo adesso, giusto?

Non è che lo perdi, in pratica lo rinnovi per 17 mesi anziché 18.

sì. rinnova a ridosso della scadenza non troppo prima o perderai dei giorni

è possibile ottenere ulteriori 5 euro di sconto o almeno il pack cinema a 5 euro? grazie, io ora ho i5 euro di sconto sul pack sky tv

In pratica è possibile. Con un ulteriore sconto di 5 euro generico sull’abbonamento. Prova e riprova finché non trovi l’operatore giusto.

Mi è arrivata la notifica via mail del rinnovo dell'adesione a Smart per i prossimi 18 mesi . Ho inviato il rinnovo online dal fai-da-te del sito solo due ore prima di questa notifica. Mi sembra molto chiara e precisa nel riassumere le condizioni dell'abbonamento. Io ho il pagamento dell'abbonamento annuale con soluzione unica già fatturato dal 1 settembre 2022 e quindi in scadenza 31 agosto 2023 . Vediamo cosa succede , specie nei calcoli degli storni

Mi è arrivata la notifica via mail del rinnovo dell'adesione a Smart per i prossimi 18 mesi . Ho inviato il rinnovo online dal fai-da-te del sito solo due ore prima di questa notifica. Mi sembra molto chiara e precisa nel riassumere le condizioni dell'abbonamento. Io ho il pagamento dell'abbonamento annuale con soluzione unica già fatturato dal 1 settembre 2022 e quindi in scadenza 31 agosto 2023 . Vediamo cosa succede , specie nei calcoli degli storni

Credo che sei l’unico al mondo che paga Sky, che è notoriamente cara, in un’unica soluzione :D

Credo che sei l’unico al mondo che paga Sky, che è notoriamente cara, in un’unica soluzione :D

Molti mi hanno detto che non è un idea geniale , anche perchè lo sconto con questo metodo di pagamento è una sciocchezza

Abitudine decennale , pigrizia , comodità.....

Molti mi hanno detto che non è un idea geniale , anche perchè lo sconto con questo metodo di pagamento è una sciocchezza

Abitudine decennale , pigrizia , comodità.....

Scusami, ma quanto paghi? Se vuoi dirlo ovviamente. Perché con sky in un anno si arriva anche a quasi 1000€, poi ora con smart che il contratto è di 18 mesi, i 1000 si superano anche :D

Scusami, ma quanto paghi? Se vuoi dirlo ovviamente. Perché con sky in un anno si arriva anche a quasi 1000€, poi ora con smart che il contratto è di 18 mesi, i 1000 si superano anche :D

No , meno ...decisamente meno. Pago per anno , indipendentemente dal contratto Smart . Adesso ho già tutto pagato fino al 31 agosto 2023 , metà Smart e metà Open. E' per questo che ho detto vediamo come andranno gli storni.....:laughing7:

Buongiorno, il 28 febbraio mi scade il contratto Smart... se telefono oggi, 22 febbraio, faccio bene o mi conviene ancora aspettare qualche giorno? Un'altra cosa: essendo Extra 10, a che numero devo telefonare per fare il rinnovo? grazie

Buongiorno, il 28 febbraio mi scade il contratto Smart... se telefono oggi, 22 febbraio, faccio bene o mi conviene ancora aspettare qualche giorno? Un'altra cosa: essendo Extra 10, a che numero devo telefonare per fare il rinnovo? grazie

Puoi già chiamare e la nuova scadenza dovrebbe essere 31 Agosto 2024. Per clienti extra 10 fai 02828282

Ciao a tutti ragazzi sono riuscito a trovare una operatrice italiana che mi ha concesso lo sconto di 5€, dopo aver quasi litigato con quella di prima che diceva non esistesse nulla del genere 😂 ora con Netflix base e sport pago 36,90€. C’è ancora la possibilità di attivare il pacchetto calcio e poi rimuoverlo mantenendo comunque lo sconto aggiuntivo di altri 5€?

Segnalo una novità, arrivata con la fattura di marzo. Non so se è già successo ad altri utenti, ma non mi dispiace affatto quanto proposto

Come anticipato nelle precedenti comunicazioni, l'offerta Sky Smart cui hai aderito, al prezzo scontato per 18 mesi, scadrà il 31/05/2023
Ti ricordiamo che ti abbiamo riservato uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami a 23,90€ al mese per SKY TV + CINEMA + INTRATTENIMENTO PLUS risparmiando così 24,10€ al mese rispetto al prezzo di listino Sky Open per i prossimi 18 mesi.
Non è necessario che ci contatti, lo sconto ti verrà applicato in automatico, semplicemente restando con noi alla data di scadenza della tua offerta Sky Smart.
Lo sconto a te riservato si compone di uno sconto di 14,10€ al mese (che potrebbe ridursi proporzionalmente in caso di modifiche successive al 03/03/2023) e di un ulteriore sconto di 10,00€ su Sky TV.
Ti ricordiamo che, se lo desideri, potrai comunque recedere senza alcun costo in qualsiasi momento e senza dover rimborsare gli sconti fruiti.

Quindi passerei automaticamente all'OPEN scontato, almeno così mi pare di capire
Aria di cambiamento?

Segnalo una novità, arrivata con la fattura di marzo. Non so se è già successo ad altri utenti, ma non mi dispiace affatto quanto proposto

Quindi passerei automaticamente all'OPEN scontato, almeno così mi pare di capire
Aria di cambiamento?
Sicuramente rimarresti col listino Smart.
Quanto paghi attualmente col listino smart?
Già usufruisci di quell'ulteriore sconto di 10 euro sul pack Sky TV o te lo aplicherebbero col rinnovo automatico dal 1/6/2023?
Potrebbe essere che rinnovano il listino smart con un ulteriore sconto sul pack Sky TV per non perdere il cliente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso