FargoIt
Digital-Forum Gold Master
a me basterebbe che fosse incluso il 4K,e non a pagamento come adesso
concordo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poche speranze, dettate dal fatto che sino poco tempo fa (2 anni?) l'HD era un'opzione.concordo
Io ormai sono fuori da queste dinamiche essendo passato a Now. Comunque mi pare di capire che il passaggio al listino Smart sia stato sfavorevole per i vecchi clienti.
Cioè ha fatto il contrario di quello che avrebbe dovuto fare…![]()
Io ormai sono fuori da queste dinamiche essendo passato a Now. Comunque mi pare di capire che il passaggio al listino Smart sia stato sfavorevole per i vecchi clienti.
Smart è conveniente rispetto ai vecchi abbonati a listino senza sconti e rispetto ad Open.
Ma si può ancora passare al multiscreen con Sky hd e corrisponde al multivision, cioè 2 decoder collegati al sat?Sono andato a rispolverare le ultime fatture prima di aderire a Smart.
65.19 euro al mese con ben 14.60 euro di sconto mensile, quindi sarebbero stati 79.79 euro! Ora pago 51.90 euro
Pacchetto con multiscreen e senza Cinema, esattamente come ora
Ma si può ancora passare al multiscreen con Sky hd e corrisponde al multivision, cioè 2 decoder collegati al sat?
Ah, ecco, speravo che si tornasse al passato, mannaggiaIntendevo Sky Q, io lo chiamo ancora multiscreen
No, purtroppo non si può, si deve per forza utilizzare la linea internet con tutti i limiti che ne comporta
Il problema è che il primo l'ho sottoscritto deliberatamente, il secondo no.
Non ho capito cosa scrivi. O forse hai estrapolato il mio commento dalla discussione
Non è vero,
quando hai attivato il listino smart la clausola era, e lo è ancora, molto chiara:
"Vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart: 18 mesi. Dal 19° mese, si applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo ove previsto"