Niente, volevano farmi cambiare gestore di corrente perché c'è uno sconto per gli abbonati Sky, ma non sull'abbonamento.
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la procedura online di rinnovo funziona?
a me no. dopo attente riflessioni abbiamo deciso di sorbirci l'aumento di netflix di 8€, ma anche a voler rinnovare come propongono loro. non funziona niente.
A me no, ho dovuto chiamare la 02707070 per farmelo rinnovare.
Forse han problemi a chi ha intr plus...
l'aumento è dovuto unicamente a netflix. chiamando sky, puoi scegliere un piano netflix meno costoso. per spendere quanto prima serve però un piano SD, con quello HD e 2 visioni si spende 4€ in +, col piano 4k 8€Ciao,
io vado in scadenza il prossimo 30/9, ho notato l'aumento di 8€, oggi pago 61,90€ da ottobre pagherò 69,90€ con lo Sky Smart. Sempre meglio di 83€ però con l'aggravante (non dipendente da Sky) di pagare DAZN 29,90€ per cui alla fine, per vedere ciò che fino a due anni fa avevo solo su Sky (cinema, calcio ecc.), pagherò 100€.
C'è modo di richiedere ulteriori sconti?
E' arrivato il siluro....Purtroppo pagando con carta di credito e soluzione unica annuale era pressoché inevitabile...
Ho attivato Sky smart dal 1° settembre 2021 per 18 mesi , scadenza 28 febbraio 2023 . Adesso , dal 1° settembre 2022 mi hanno fatturato come al solito un anno fino al 31 agosto 2023. Ovviamente dal 1° marzo 2023 il prezzo dell'abbonamento mensile è"Open" , cioè pieno. Ho chiamato il numero dedicato 02828282 ma il servizio è diventato pessimo , come un call center qualsiasi. Un delirio per riuscire a parlare con un operatore , alla fine una persona straniera che non sapeva nulla. Mi ha messo in attesa per chiedere lumi , mi ha dato un altro numero via SMS dicendomi di richiamare quello . Ha solo detto che posso richiamare Sky almeno un mese prima della scadenza dell'abbonamento "Smart" per rinnovarlo di altri 18 mesi e così dovrebbero scalarmi i soldi già presi con l' Open da marzo a settembre 2023 . Bohh....sono sconcertato del crollo della qualità del servizio dedicato.....Speriamo che poi sia veramente come mi ha spiegato l'operatrice![]()
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Mi ha anche detto però che non sa se questo tipo di abbonamento ci sarà ancora nel 2023 . Evviva.....
questo quale ? lo smart o il pagamento annuale in unica soluzione ?
Mi ha anche detto però che non sa se questo tipo di abbonamento ci sarà ancora nel 2023 . Evviva.....
Ragazzi scusate ho il profilo smart in scadenza a fine anno e prima di rinnovarlo volevo rimuovere il pacchetto "Sky ultra HD". Dal fai da te cliccando su rimuovi nella schermata successiva relativa alle visioni che perderei fa riferimento ai canali HD e non a quelli ultra HD. Possibile che disattivando "Sky ultra HD" si perda pure la visione dei canali HD? Avevo letto che passando al profilo smart i canali HD erano sempre incluso senza sovrapprezzi. Oppure si tratta solo di un errore nel form del sito e posso procedere tranquillo con la rimozione?
Il rinnovo a smart con downgrade di pacchetti è possibile farlo anche online oppure bisogna per forza telefonare?
Io l’ho fatto telefonicamente con operatore e mi ha fatto tutto alla perfezione.
Io l’ho fatto telefonicamente con operatore e mi ha fatto tutto alla perfezione.
che riduzione hai eseguito?
io ho seguito le indicazioni del sito e mi sono fatto richiamare per ridurre l'abbonamento di netflix(che a loro risulta premium, ma come ben sappiamo per chi ha solo multiscreen...è tutt'altro che premium) l'operatrice che mi ha richiamato mi ha detto di aspettare a rinnovare(mi scade il 31 ottobre) e che per ridurre i profili netflix si può fare dal sito di netflix. vi risulta questa cosa?