In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Niente, volevano farmi cambiare gestore di corrente perché c'è uno sconto per gli abbonati Sky, ma non sull'abbonamento.

la procedura online di rinnovo funziona?
a me no. dopo attente riflessioni abbiamo deciso di sorbirci l'aumento di netflix di 8€, ma anche a voler rinnovare come propongono loro. non funziona niente.

A me no, ho dovuto chiamare la 02707070 per farmelo rinnovare.
Forse han problemi a chi ha intr plus...

A me no, ho dovuto chiamare la 02707070 per farmelo rinnovare.
Forse han problemi a chi ha intr plus...

a me compare già la loro proposta. ovviamente provano anche a chiamarmi ma vi farei vedere gli orari di tale chiamate...a cui non ho potuto rispondere xkè ero già collassato sul divano. 21:57 mi rifiuto. poi se prenoti l'assistenza...dalle 7 alle 9...poi ti chiamano alle 12 e se potevo ricevere chiamate alle 12, mettevo 12

Ciao,
io vado in scadenza il prossimo 30/9, ho notato l'aumento di 8€, oggi pago 61,90€ da ottobre pagherò 69,90€ con lo Sky Smart. Sempre meglio di 83€ però con l'aggravante (non dipendente da Sky) di pagare DAZN 29,90€ per cui alla fine, per vedere ciò che fino a due anni fa avevo solo su Sky (cinema, calcio ecc.), pagherò 100€.
C'è modo di richiedere ulteriori sconti?

Ultima modifica:
E' arrivato il siluro....Purtroppo pagando con carta di credito e soluzione unica annuale era pressoché inevitabile...
Ho attivato Sky smart dal 1° settembre 2021 per 18 mesi , scadenza 28 febbraio 2023 . Adesso , dal 1° settembre 2022 mi hanno fatturato come al solito un anno fino al 31 agosto 2023. Ovviamente dal 1° marzo 2023 il prezzo dell'abbonamento mensile è"Open" , cioè pieno. Ho chiamato il numero dedicato 02828282 ma il servizio è diventato pessimo , come un call center qualsiasi. Un delirio per riuscire a parlare con un operatore , alla fine una persona straniera che non sapeva nulla. Mi ha messo in attesa per chiedere lumi , mi ha dato un altro numero via SMS dicendomi di richiamare quello . Ha solo detto che posso richiamare Sky almeno un mese prima della scadenza dell'abbonamento "Smart" per rinnovarlo di altri 18 mesi e così dovrebbero scalarmi i soldi già presi con l' Open da marzo a settembre 2023 . Bohh....sono sconcertato del crollo della qualità del servizio dedicato.....Speriamo che poi sia veramente come mi ha spiegato l'operatrice :doubt: :icon_rolleyes:

Ciao,
io vado in scadenza il prossimo 30/9, ho notato l'aumento di 8€, oggi pago 61,90€ da ottobre pagherò 69,90€ con lo Sky Smart. Sempre meglio di 83€ però con l'aggravante (non dipendente da Sky) di pagare DAZN 29,90€ per cui alla fine, per vedere ciò che fino a due anni fa avevo solo su Sky (cinema, calcio ecc.), pagherò 100€.
C'è modo di richiedere ulteriori sconti?
l'aumento è dovuto unicamente a netflix. chiamando sky, puoi scegliere un piano netflix meno costoso. per spendere quanto prima serve però un piano SD, con quello HD e 2 visioni si spende 4€ in +, col piano 4k 8€

E' arrivato il siluro....Purtroppo pagando con carta di credito e soluzione unica annuale era pressoché inevitabile...
Ho attivato Sky smart dal 1° settembre 2021 per 18 mesi , scadenza 28 febbraio 2023 . Adesso , dal 1° settembre 2022 mi hanno fatturato come al solito un anno fino al 31 agosto 2023. Ovviamente dal 1° marzo 2023 il prezzo dell'abbonamento mensile è"Open" , cioè pieno. Ho chiamato il numero dedicato 02828282 ma il servizio è diventato pessimo , come un call center qualsiasi. Un delirio per riuscire a parlare con un operatore , alla fine una persona straniera che non sapeva nulla. Mi ha messo in attesa per chiedere lumi , mi ha dato un altro numero via SMS dicendomi di richiamare quello . Ha solo detto che posso richiamare Sky almeno un mese prima della scadenza dell'abbonamento "Smart" per rinnovarlo di altri 18 mesi e così dovrebbero scalarmi i soldi già presi con l' Open da marzo a settembre 2023 . Bohh....sono sconcertato del crollo della qualità del servizio dedicato.....Speriamo che poi sia veramente come mi ha spiegato l'operatrice :doubt: :icon_rolleyes:

è necessario che tu tolga il pagamento annuale. io l'ho fatto da tempo proprio quando si sono inventati i vincoli pluriannuali che non collimavano con le scadenze. ce l'avevo in epoca di aumenti continui(tra iva, tredicesime mensilità e nuovi canali) così almeno saltavo qualche aumento

Mi ha chiamato l'operatore dal numero indicato in SMS. Anche lui straniero ma mi sembrava un attimo più ferrato della collega del 02828282
Mi ha assicurato che se a febbraio 2023 chiamerò per rifare l'abbonamento Smart mi saranno stornati gli aumenti pagati con il rinnovo annuale , in pratica 6 mesi con prezzo "Open" . Mi ha inoltre suggerito di chiamare lo 02828282 per rifare il prossimo abbonamento "Smart" . Mi ha anche detto però che non sa se questo tipo di abbonamento ci sarà ancora nel 2023 . Evviva.....

Ragazzi scusate ho il profilo smart in scadenza a fine anno e prima di rinnovarlo volevo rimuovere il pacchetto "Sky ultra HD". Dal fai da te cliccando su rimuovi nella schermata successiva relativa alle visioni che perderei fa riferimento ai canali HD e non a quelli ultra HD. Possibile che disattivando "Sky ultra HD" si perda pure la visione dei canali HD? Avevo letto che passando al profilo smart i canali HD erano sempre incluso senza sovrapprezzi. Oppure si tratta solo di un errore nel form del sito e posso procedere tranquillo con la rimozione?

Ragazzi scusate ho il profilo smart in scadenza a fine anno e prima di rinnovarlo volevo rimuovere il pacchetto "Sky ultra HD". Dal fai da te cliccando su rimuovi nella schermata successiva relativa alle visioni che perderei fa riferimento ai canali HD e non a quelli ultra HD. Possibile che disattivando "Sky ultra HD" si perda pure la visione dei canali HD? Avevo letto che passando al profilo smart i canali HD erano sempre incluso senza sovrapprezzi. Oppure si tratta solo di un errore nel form del sito e posso procedere tranquillo con la rimozione?

Si tratta di un errore della pagina, mai corretta.

Buongiorno gentilmente una info, il profilo Smart mi scade il 30/11 e successivamente ad una mail di avviso dove mi diceva che posso rimanere altri 18 mesi allo stesso prezzo ora nell’ app faidate mi è uscito il banner del rinnovo, volevo sapere se conviene fare il rinnovo ora o aspettare qualche giorno prima della scadenza naturale del 30/11 ma ho paura che mi scompaia il banner dell’ offerta dal faidate! In pratica se lo faccio oggi i 18 mesi partono da oggi o dal 30/11? Perchè se il rinnovo che faccio oggi parte comunque dal 30/11 è inutile aspettare per farlo, altrimenti se parte da oggi perdo 2 mesi. Oppure comunque mi conviene aspettare ad un offerta migliore di quella che pago oggi se me la faranno mai? 45,90 tutto tranne 4K facendo disdetta? O non fanno più buone offerte come una volta al di la dello Smart?

Ultima modifica:
Il rinnovo a smart con downgrade di pacchetti è possibile farlo anche online oppure bisogna per forza telefonare?

Io l’ho fatto telefonicamente con operatore e mi ha fatto tutto alla perfezione.

che riduzione hai eseguito?
io ho seguito le indicazioni del sito e mi sono fatto richiamare per ridurre l'abbonamento di netflix(che a loro risulta premium, ma come ben sappiamo per chi ha solo multiscreen...è tutt'altro che premium) l'operatrice che mi ha richiamato mi ha detto di aspettare a rinnovare(mi scade il 31 ottobre) e che per ridurre i profili netflix si può fare dal sito di netflix. vi risulta questa cosa?

che riduzione hai eseguito?
io ho seguito le indicazioni del sito e mi sono fatto richiamare per ridurre l'abbonamento di netflix(che a loro risulta premium, ma come ben sappiamo per chi ha solo multiscreen...è tutt'altro che premium) l'operatrice che mi ha richiamato mi ha detto di aspettare a rinnovare(mi scade il 31 ottobre) e che per ridurre i profili netflix si può fare dal sito di netflix. vi risulta questa cosa?

Io avevo la scadenza dei 18 mesi al 31/08 ed ho chiamato ad inizio agosto.
Avevo tutti i pacchetti, ho mantenuto solo Sky tv, intrattenimento plus (passato da premium a standard) e calcio. Ho tolto cinema, sport, kids e ultra hd.

Per chi ha parlato con un operatore competente che ha tolto i pack in fase di rinnovo Smart, che numero o come li ha contattati?
Vi hanno anche mantenuto i 5€ del nuovo sconto sul pack Sky TV? E avete provato a chiedere se ci sono altri modi per avere prezzi migliori senza rinnovare Smart?

Indietro
Alto Basso