• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Si il prezzo è corretto, durata 18 mesi, ma è diventata Open

Sinceramente che si chiami Open, Smart o altra diavoleria ::D non mi interessa.

Mi interessa il prezzo finale che è quello corretto di 35.90 al mese
grazie.
si ovviamente il nome non e' importante ma il rischio e' che poi tra 18 mesi resti open ai prezzi di open :) e non ho intenzione di cominciare la trafila delle disdette (che poi ai clienti storici in genere manco propongono niente). E visto che se sono abbonato e' perche mi interessano i servizi che offre nonostante le sue magagne magari al momento della scadenza chiamero' io il numero 06 giusto per maggior sicurezza

@Papu a te quando scade l'attuale smart ?
 
grazie.
si ovviamente il nome non e' importante ma il rischio e' che poi tra 18 mesi resti open ai prezzi di open :) e non ho intenzione di cominciare la trafila delle disdette (che poi ai clienti storici in genere manco propongono niente). E visto che se sono abbonato e' perche mi interessano i servizi che offre nonostante le sue magagne magari al momento della scadenza chiamero' io il numero 06 giusto per maggior sicurezza

@Papu a te quando scade l'attuale smart ?
Io credo che non cambi nulla alla fine dei 18 mesi ;)
 
grazie.
si ovviamente il nome non e' importante ma il rischio e' che poi tra 18 mesi resti open ai prezzi di open :) e non ho intenzione di cominciare la trafila delle disdette (che poi ai clienti storici in genere manco propongono niente). E visto che se sono abbonato e' perche mi interessano i servizi che offre nonostante le sue magagne magari al momento della scadenza chiamero' io il numero 06 giusto per maggior sicurezza

@Papu a te quando scade l'attuale smart ?
Tra un paio di mesi.
 
Provengo da smart (tv+cinema) a 14,90 al quale avevo aggiunto sport a 15€ (anzichè 20). Totale 29,90. Siccome la scadenza sarà il 1° di maggio ho mandato PEC e mi hanno subito ricontattato per offrirmi SKYTV + CINEMA + NETFLIX BASE + SKYGO ETC. a 19,90 per 18 mesi. Lo sport a me non interessa più ;-) Ci sto pensando
 
grazie.
si ovviamente il nome non e' importante ma il rischio e' che poi tra 18 mesi resti open ai prezzi di open :) e non ho intenzione di cominciare la trafila delle disdette (che poi ai clienti storici in genere manco propongono niente). E visto che se sono abbonato e' perche mi interessano i servizi che offre nonostante le sue magagne magari al momento della scadenza chiamero' io il numero 06 giusto per maggior sicurezza

@Papu a te quando scade l'attuale smart ?
Beh nel caso passare a smart ci vuol poco, non serve disdetta.
 
Beh nel caso passare a smart ci vuol poco, non serve disdetta.
hai ragione anche tu :)
ma piu' che altro non avevo pensato: che senso ha parlare di 18 mesi per il profilo open che non ha scadenze/vincoli ? probabile che continui tutto cosi' come dice @ERCOLINO
boh che pensino di eliminare lo smart nel futuro prossimo ? chi li capisce quelli di sky, penso neanche loro stessi
 
hai ragione anche tu :)
ma piu' che altro non avevo pensato: che senso ha parlare di 18 mesi per il profilo open che non ha scadenze/vincoli ? probabile che continui tutto cosi' come dice @ERCOLINO
boh che pensino di eliminare lo smart nel futuro prossimo ? chi li capisce quelli di sky, penso neanche loro stessi

Secondo me rimane sempre sky smart, oppure una sorta di ibrido.
Nella comunicazione che mi è arrivata scrivono smart e open un po' così e non è molto chiaro cosa diventa il mio abbonamento.
Se dal 1 aprile io vedrò il 4k sarò open con sconto, altrimenti sarò smart :D
 
Ho anche letto di chi si è trovato in teoria con Open, ma coi prezzi Smart, col 4K non attivo e che se lo è fatto attivare. Aspettiamo magari un report da quegli abbonati se è andato tutto a buon fine.
 
Con Open forse a volte propongo anche pack scontati, o se vedono che uno vuole togliere pack o tutto l'abbonamento, fanno offerte migliori o sconti. Io anche con Smart a fatica avevo ottenuto altri due sconti da 5€, mi andava solo bene se avessi potuto rinnovare automaticamente a queste condizioni.
 
Secondo me rimane sempre sky smart, oppure una sorta di ibrido.
Nella comunicazione che mi è arrivata scrivono smart e open un po' così e non è molto chiaro cosa diventa il mio abbonamento.
Se dal 1 aprile io vedrò il 4k sarò open con sconto, altrimenti sarò smart :D

Ritiro quello che ho scritto ieri.
Oggi il mio fai da te si è aggiornato :
image.png
 
Ma almeno il prezzo è quello scontato che ti aspettavi ?
Chissà poi perché ad alcuni rinnovano come Smart e ad altri come open bah
Sisi, tutto come mi avevano detto
A me han fatto questa proposta, ad un amico (con + anzianità e abbonamento + ricco) invece solo rinnovo smart classico (con perdita dei 5 € di sconto che aveva )
 
...

l’offerta Sky Smart cui hai aderito, al prezzo scontato per 18 mesi, scadrà il 31/01/2024 Pensiamo di farti cosa gradita riservandoti uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami a 35,90€ al mese per SKY TV + CINEMA + SPORT risparmiando così 23,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi.

...

ciao, una domanda: sto pensando di passare a sky smart perchè attualmente sono ancora sul vecchio listino e il costo è ormai troppo alto (oltre 50€ per sky tv, sport, cinema, 4k). vedo che nel tuo caso ti hanno fatto uno sconto di 5€ rispetto al listino smart: è stata una offerta conseguente ad una disdetta oppure lo hai semplicemente chiesto ed ottenuto?
nal mio caso il listino mi porta alla cifra di 45.90, se non ho sbagliato i conti.
per altro nel vecchio listino c'era anche sky kids comunque compreso e non eliminabile (se non perdendo gli sconti), che non vorrei mettere aderendo al listino smart: secondo te è possibile fare il passaggio eliminando quel pacchetto?
grazie.
 
L'avevo ottenuto 18 mesi fa facendo una richiesta, c'è stato un periodo che facendo una richiesta particolare di lamentela, ::D dal fai da te ad alcuni davano un ulteriore sconto.

Sul forum ne hanno usufruito parecchi
 
L'avevo ottenuto 18 mesi fa facendo una richiesta, c'è stato un periodo che facendo una richiesta particolare di lamentela, ::D dal fai da te ad alcuni davano un ulteriore sconto.

Sul forum ne hanno usufruito parecchi
azz... devo leggere più di frequente questo forum :LOL:

per la rimozione del pacchetto sky kids che mi dici?
passando a smart si possono selezionare i pacchetti come si vuole? indipendentemente da quello che si ha nell'abbonamento (vecchio) attuale?
 
Indietro
Alto Basso