• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

@Pagliacorta

Mi raccomando immagini piccoline (anteprima forum con postimage) o link

Stavolta ho lasciato i link, la prossima volta potrei eliminare le immagini. Non è la prima volta che agli utenti elimino direttamente il post.
;)
 
@Pagliacorta

Mi raccomando immagini piccoline (anteprima forum con postimage) o link

Stavolta ho lasciato i link, la prossima volta potrei eliminare le immagini. Non è la prima volta che agli utenti elimino direttamente il post.
;)
Mi scuso per l'errore.

Comunque ritornardo a noi ho richiamato ma meno di quello che pago non possono fare

Assurdo
 
Come scritto poc'anzi nella discussione relativa agli aumenti dei pacchetti sport e calcio, se non si riesce a limare ulteriormente il costo dell'abbonamento, ci sarebbe anche un'altra opzione, se veramente i costi per il singolo abbonato diventano insostenibili, visto che già le bollette, alimenti ecc. pesano enormemente sulla nostra vita quotidiana, la disdetta.
 
Mi auto quoto:
Ho ottenuto un altro sconto di 5 euro per 18 mesi sull'abbonamento TV facendo la portabilità a Sky Mobile di un mio numero mobile.
È indipendente dalla parte TV e posso fare quello che voglio come fare decadere la promo sul mobile o cambiare gestore,in qualsiasi caso non perdo l'ulteriore sconto di 5 euro sulla parte TV.
Quindi ora pago 6,90 per TV e calcio, scadenza del contratto smart l'1/11/2025.

Allego gli screen dell'ulteriore sconto di 5 euro sull'abbonamento TV:



Considerando che questo sconto l'ho ottenuto attivando Sky Mobile e non con l'attivazione di un pack del mio abbonamento TV non ho problemi se eventualmente rimuovo un pack ,nel mio caso sarebbe solo il pack calcio che avendolo gratis non lo tolgo.

Per avere la prova del 9 ho attivato anche il pack cinema e il giorno dopo l'ho rimosso e non ho perso l'ulteriore sconto di 5 euro.

Ecco lo screen definitivo del mio fai da te aggiornato:

Ho letto tutto e mi chiedo chissà se attivando 2 sim si può ottenere 10 euro di sconto, in un altra discussione si parla del doppio sconto attivando pure cinema però
 
ciao
immagino non ci sia modo dal fai da te di passare da Open a Smart? Al rinnovo inizio aprile non mi hanno chiamato e ora sono Open pagando di più
 
Chi aveva il link/pagina sul fai da te per rinnovare direttamente Smart per 18 mesi, può controllare se lo trova ancora? Sull'app non lo vedo più.

Non vorrei pentirmene ma non penso, che a rinnovare entro ieri non subivo l'aumento dello Sport.
 
Chi aveva il link/pagina sul fai da te per rinnovare direttamente Smart per 18 mesi, può controllare se lo trova ancora? Sull'app non lo vedo più.

Non vorrei pentirmene ma non penso, che a rinnovare entro ieri non subivo l'aumento dello Sport.
Da me c'è ancora ed è funzionante (con gli attuali prezzi ovviamente).
Io pensavo di rinnovare a maggio, anticipando di un paio di mesi, ma tanto non cambierà nulla: Smart ti blocca lo sconto rispetto a Open per 18 mesi, non blocca il prezzo mensile
 
Chi aveva il link/pagina sul fai da te per rinnovare direttamente Smart per 18 mesi, può controllare se lo trova ancora? Sull'app non lo vedo più.

Non vorrei pentirmene ma non penso, che a rinnovare entro ieri non subivo l'aumento dello Sport.
Io ho rinnovato il 2 aprile e vedo ancora la pagina per il rinnovo,se la apro mi dice che non è più possibile rinnovare la mia offerta, aggiungo giustamente,rimane il fatto che dovevano nel mio caso togliere il link/pagina, misteri di Sky.
Certo che sono messi proprio male.
 
ho chiamato il 170 e il numero 800922312 e mi stato detto che di meno non si paga se non 64,80 aderendo a sky wiif. poi mi è stato detto che devo aspettare fine mese per richiamare e vedere se Sky fa un offerta migliore.

sicuramenta partirà la disdetta


Ho chiamato anch’io i due numeri: al secondo mi ha risposto una persona molto maleducata che mi ha detto che vedeva della mia precedente telefonata e che stavo intasando le linee per avere la stessa risposta…
 
Salve a tutti, io sono in scadenza in data 01 Luglio 2024 con pacchetto Smart Base+Netflix+Sport (€24,90) entro quando devo fare disdetta? Al momento non voglio rinnovare
 
Salve a tutti, io sono in scadenza in data 01 Luglio 2024 con pacchetto Smart Base+Netflix+Sport (€24,90) entro quando devo fare disdetta? Al momento non voglio rinnovare
Anche io in scadenza alla stessa data.
Fatta disdetta dal sito ieri.
Puoi farla anche ora se vuoi, in fondo a tutto clicchi disdetta alla scadenza naturale del contratto.
 
Ho chiamato anch’io i due numeri: al secondo mi ha risposto una persona molto maleducata che mi ha detto che vedeva della mia precedente telefonata e che stavo intasando le linee per avere la stessa risposta…
se si intasano per due chiamate identiche sono messi proprio male. stanno lavorando dal mio garage e non me ne sono accorto :D
 
Ragazzi, sono in scadenza con sconto 3 anni (vecchio listino, non smart) il 30/11/24 con sconto del 50% o forse qualcosa di più, pago 28,96 euro con tutto (tranne netflix).
Ad oggi si riesce ad ottenere la stessa scontistica per altri 3 anni? Basta telefonare e minacciare disdetta o bisogna per favore mandare disdetta da sito?

Grazie
 
Mia esperienza personale, a fine marzo è scaduto lo smart e si è rinnovato come open. Ho chiamato ieri per ripassare a smart. Non ho più avuto lo sconto smart per il multiscreen quindi complessivamente pago 3,90€ in più rispetto al precedente contratto di 18 mesi. Ovviamente mancano ancora gli aumenti poi da giugno
 
Mia esperienza personale, a fine marzo è scaduto lo smart e si è rinnovato come open. Ho chiamato ieri per ripassare a smart. Non ho più avuto lo sconto smart per il multiscreen quindi complessivamente pago 3,90€ in più rispetto al precedente contratto di 18 mesi. Ovviamente mancano ancora gli aumenti poi da giugno
io ho disdetto skysport, lo avrei disdetto a prescindere...e ora che c'è scritto "in cancellazione" ho rinnovato skysmart in scadenza che ovviamente ripropone il pacco sport. vedrò il da farsi riguardo al pacco sport entro il 30 giugno. mal che vada lo toglierò con la penale che sono 4€.
 
Tentando di rinnovare Smart facendo notare la perdita di due sconti da 5€ e l'aumento di Sport e Multiscreen, con aumento di 21€ al mese, mi hanno detto di richiamare a maggio che dovrebbero scontarmi Sport di 6,90 (quindi non pagherei l'aumento) e di richiamare poi nuovamente per farmi ridare pure uno dei due sconti che avevo perso. L'operatore l'ha fatta semplice e che andrà tutto a buon fine, vedremo.
 
Indietro
Alto Basso