In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

ma con il passaggio al profilo sky smart mi resta attivo sky e continuano a funzionare gli sky mini?

E qui hanno fatto male a non fare un prezzo più basso del Multiscreen a chi gli basterebbe avere Sky su due tv anche senza visione di cose diverse in contemporanea.
Perché per l'uso che ne faccio io potrei anche mettermi a spostare un solo decoder avanti e indietro tra i tv di casa per risparmiare i 10€, ma per decenza non lo faccio.

Scusami, con congelamento degli sconti cosa intendi? Inoltre basterà farla online con il link che mi hai mandato la disdetta? Un ultima domanda, telecomando e decoder (con scheda) andranno reinviati a sky o a qualche rivenditore? È la mia prima disdetta dopo 14 anni e non mi sono mai informato in merito. Ma adesso i prezzi sono troppo alti per quello che offrono.
Si il materiale dovrà essere restituito in uno Sky center (non se chiamano ancora così) portati dietro tutto quello che hai compresi decoder vecchi o le famose chiavette Digital Key, al massimo se non sono presenti nell'elenco dei materiali da restituire te li lasciano.

Buongiorno a tutti, ho abbonamento sky smart in scadenza al 1 luglio con sky tv e sky calcio 19,90 con sky sport free vision fino al 24 novembre. Chiamando ho possibilità di rinnovo a 22, 90 euro al mese, ma secondo voi è normale che nel riepilogo di proposta di rinnovo vedo anche sky sport a zero euro fino al 24 novembre ? Non è che poi col rinnovo di sky smart il free vision mi diventa pacchetto fisso a 27 euro al mese e non posso più toglierlo poi a novembre ? Spero di essermi spiegato grazie

Ps ho richiamato e per precauzione ho tolto il pacchetto free vision di sky sport che tanto non mi interessava e domani richiamo vediamo se con la fine visione al 1 giugno dello sport che ho fatto togliere, domani vedo se riesco a farmi mandare l'offerta di rinnovo pulita sempre a 22, 90 di sky tv e sky calcio

Ultima modifica:
Premetto che è la prima volta che sono intestatario di un abbonamento a Sky.
Ho Smart in scadenza 01/08/24: quando dovrebbero apparire offerte nel Fai da Te per il rinnovo del vincolo?
Chiedo per comprendere come muovermi, dato che entro la fine del mese dovrò eventualmente procedere con la disdetta, anche se eviterei volentieri l'iter di retention/reconnection per ottenere sconti o quantomeno un rinnovo di quelli in essere.
Grazie

Bene, si è aggiornato il prezzo per passare a smart dal 1 luglio. Senza calcio passerò a 83€ al mese, fino a ieri con calcio ne pagavo 60.
Aumenti + fine sconti

C'è qualcosa che non mi torna.
Scaduto il profilo Smart e tolto Cinema per un totale di 19,90 euro mensili (con sconto di 5 euro + ulteriori 5 euro).

Oggi sul fai da te mi trovo il profilo Sky Open con costo mensile di 9,90 euro....???

Riassumendo Sky tv a 14,90 anzichè 25 euro.
Sconto abbonamento di 5 euro.

C'è sicuramente un errore...

Quello che fa fede è sempre la fattura.
In caso di errori, io, attenderei la fattura.
Se l'errore si presenta pure lì, allora glielo si fa notare.

No ma errore intendo a mio favore.

Io con Sky open dovrei pagare 25 euro non 9,90.

Se così è non glielo faccio notare sicuramente. :ROFLMAO:

Novità, Smart l'ho rinnovato a maggio e il pack Calcio me l'hanno lasciato a 5€ invece di 8, nonostante l'operatore fosse stato vago e il fai da te pure, inoltre avevo pure ricevuto la nota dell'aumento nella fattura di aprile.

https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-7942609

Novità anche sull'offerta per aggiungere Sport a 9,90, che il prezzo resta tale ad attivarla ancora adesso e non aumenta di 6,90.

https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-7942002

Se avevo l'aumento del Calcio da 5 a 8€ quasi che ero incentivato a togliere Calcio e mettere Sport a 9,90. Ora invece sono tentato di lasciare solo Calcio, andare avanti con la visione inclusa omaggio del pack Sport e Sky Sport 4K nel mio caso fino al 26 novembre e poi sperare che ci sia ancora lo Sport scontato.

Ultima modifica:
Ho fatto una simulazione dei costi dell'abbonamento sulla durata di 17 mesi e vi chiedo un ulteriore parere, voi cosa scegliereste tra A B C?

Cattura.jpg

A = Calcio fino a ottobre-novembre, lo tolgo e metto Sport a 9,90 ma devo sperare che lo offrano ancora a quel prezzo

B = tolgo Calcio e metto Sport fin da subito, direi che questa è l'unica composizione che non ho sorprese sul prezzo totale

C = simile ad A ma ho fatto conto che lo Sport non lo offrono più a 9,90 ma a 17,90 (che sarebbe Sport a listino Smart con uno sconto di 5€)

Ho fatto una simulazione dei costi dell'abbonamento sulla durata di 17 mesi e vi chiedo un ulteriore parere, voi cosa scegliereste tra A B C?

Cattura.jpg

A = Calcio fino a ottobre-novembre, lo tolgo e metto Sport a 9,90 ma devo sperare che lo offrano ancora a quel prezzo

B = tolgo Calcio e metto Sport fin da subito, direi che questa è l'unica composizione che non ho sorprese sul prezzo totale

C = simile ad A ma ho fatto conto che lo Sport non lo offrono più a 9,90 ma a 17,90 (che sarebbe Sport a listino Smart con uno sconto di 5€)
B

Indietro
Alto Basso