Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma con il passaggio al profilo sky smart mi resta attivo sky e continuano a funzionare gli sky mini?
Quanti devo aggiungerlo a costo ?E quanto sarebbe?
- Si
- Serve sky multiscreen
10 euri costaQuanti devo aggiungerlo a costo ?E quanto sarebbe?
Si il materiale dovrà essere restituito in uno Sky center (non se chiamano ancora così) portati dietro tutto quello che hai compresi decoder vecchi o le famose chiavette Digital Key, al massimo se non sono presenti nell'elenco dei materiali da restituire te li lasciano.Scusami, con congelamento degli sconti cosa intendi? Inoltre basterà farla online con il link che mi hai mandato la disdetta? Un ultima domanda, telecomando e decoder (con scheda) andranno reinviati a sky o a qualche rivenditore? È la mia prima disdetta dopo 14 anni e non mi sono mai informato in merito. Ma adesso i prezzi sono troppo alti per quello che offrono.
BHo fatto una simulazione dei costi dell'abbonamento sulla durata di 17 mesi e vi chiedo un ulteriore parere, voi cosa scegliereste tra A B C?
![]()
A = Calcio fino a ottobre-novembre, lo tolgo e metto Sport a 9,90 ma devo sperare che lo offrano ancora a quel prezzo
B = tolgo Calcio e metto Sport fin da subito, direi che questa è l'unica composizione che non ho sorprese sul prezzo totale
C = simile ad A ma ho fatto conto che lo Sport non lo offrono più a 9,90 ma a 17,90 (che sarebbe Sport a listino Smart con uno sconto di 5€)
Se ti interessa avere lo Sport, lo metti ora e non ci pensi più... alla peggio rispetto ad A sono 30 euro in 17 mesi, ma li recuperi con il tempo che risparmi in simulazioni e telefonateSono indeciso tra A con qualche rischio e B.