Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai letto il mio messaggio pochi post indietro?Ciao, vi spiego la mia situazione.
Ho Sky Smart con Sport e Calcio in scadenza l'1/10 e pago 38,90.
Ogni tanto chiamo l'800178093, mi lamento del costo dell'abbonamento, dico di voler togliere un pacchetto e poi chiedo se ci sono sconti per il rinnovo di Sky Smart.
Tutti gli operatori mi dicono la stessa cosa, che per il mio profilo per ora non sono previsti sconti e nel "carrello" virtuale non riescono a inserire niente: con il rinnovo, Sky Smart per me passerebbe a 45,90.
L'ultima operatrice mi ha detto che qualche sconto potrebbe esserci dopo il rinnovo. Cioè, una volta rinnovato a 45,90, dice che vede uno sconto di 3 euro per 18 mesi e altri 3 euro per i primi quattro mesi (poi aggiunge che ci sarebbe un altro sconto se usufruissi della sim di Fastweb da loro proposta, che però a me non interessa. Mi dice anche che risparmierei sull'abbonamento se facessi Sky Wifi, ma preferisco non farlo).
Questa cosa che prima dovrei rinnovare a 45,90 e poi chiedere questi 6 euro di sconto (che dopo quattro mesi diventano 3), non capisco se è una mezza truffa per indurmi comunque a rinnovare, o effettivamente è l'unica possibilità prevista per il mio profilo...
Consigli?
Ciao, qual e' la data esatta della scadenza Smart? Se accedi al fai da te dal sito di sky, o tramite app my sky, cosa ti dice?ciao, mi sta per scadere sky smart e non ho ricevuto nessuna email per il rinnovo e anche nel fai da te non trovo nulla, non esiste un link per effettuare il rinnovo?
scadenza 1 ottobre, il fai da te me lo sono rivisto più volte ma non trovo niente
Buonasera, ho un contratto Sky smart e pago € 28,80 per Sky tv, Netflix premium e sport. Ho dato disdetta e dalla app mi propongono gli stessi pacchetti a € 32,56. Secondo voi è buono o posso aspettare di pagare qualcosa di meno?
Alla fine mi hanno fregata. Sono in linea con il reparto commerciale il quale mi ha appena confermato che il rinnovo dello sky smart e la rimozione del pacchetto nonostante la mail con tanto di firma digitale non è andato a buon fine. Ora mi trovo con sky smart in scadenza domani e con un pacchetto sport che non voglio, con l'obbligo di pagare 62.80€ al mese. Cosa devo fare? Sono stata praticamente raggirata da mille operatori che mi hanno spinto ad aspettare sempre di più per chiedere l'eliminazione del.pacchetto e il rinnovo dello sky smart e ora sono fregata. Io questi 62.80 non li voglio pagare. Come mi devo comportare? Il passaggio a sky open scatta a mezzanotte di oggi 30/09 oppure ho ancora domani 01/10 di tempo?Ciao
ieri ho rinnovato telefonicamente Sky smart eliminando un pacchetto che non mi interessava. Ho firmato la proposta commerciale via email e atteso la conferma da parte dell'operatore che tutto fosse andato a buon fine. Il tutto era in scadenza il 01/10, prima di firmare mi sono assicurata con l'operatore che eliminando il pacchetto non dovessi pagare penali etc.. però ho un dubbio: non mi è arrivata nessuna conferma di quello che ho firmato via email e neanche sull'app compare nulla. È normale? O mi consigliate di richiamare? Ho paura mi abbiano fregata, mi aspetto di tutto da questi..
Domani mattina chiama alle 8.31, chiedi di passare a SMART con firma digitale. Poi visto il comportamento quantomeno discutibile degli operatori con cui hai avuto a che fare, gioca sporco anche tu e chiama subito dopo e fai il recesso. Appena ti staccano il segnale richiami e ti fai dare il 40% di sconto.Come mi devo comportare?
Grazie, seguirò il tuo consiglio.Sei oltre il 35% di sconto, per avere di meglio devi proprio farti staccare il segnale e andare al buio per arrivare a 30,48 del 40%. Ovviamente questo non tiene conto di sconti extra che solo il 170 puo’ applicare, io ad esempio ho uno sconto ulteriore di 7,90 su Sport. Se Sport non ti serve nell‘immediato, ti consiglierei di aggiungere solo TV+Netflix e poi con calma aggiungere Sport quando trovi una buona offerta, che poi dovrebbe sommarsi al tuo 30% che immagino ufficialmente hai sull’abbonamento, o al 40% se opti per andare al buio.
Ciao, per un contratto SMART in scadenza il 30 giugno a me e' arrivata l'email di rinnovo il 22 maggio dentro la mail di comunicazione della nuova fattura.Buongiorno a tutti ho il contratto Sky smart in scadenza il 30 ottobre.volevo chiedere quanti giorni prima devo fare il rinnovo? Perché avrei l ultimo mese in offerta e volevo chiedere se posso attendere l'emissione della fattura e rinnovare poi? Grazie a chi risponde oltre dei preziosi consigli.
Teoricamente farlo il giorno prima che scada, ma personalmente non ti so dire la data esatta fino a quando lo puoi fare perche' ho dato disdetta per avere sconti piu' alti.Grazie Sirio ho trovato la proposta.ma visto che per ottobre ho ancora uno sconto maggiore si può rinnovare dopo che è stata emessa fattura o bisogna farlo prima?
Ti ringrazio. Alla fine, spazientita, ho inviato una PEC con reclamo con tanto di screenshot e allegati su quanto avvenuto. Poco fa ha chiamato un operatore dalla gestione reclami che, scusandosi, ha provveduto ad eliminarmi il pacchetto specificandomi che non pagherò alcuna penale. Gli ho chiesto quanto andrò a pagare e il prezzo coincide con quanto sperato. Starò a vedere la prossima fattura. In caso di anomalie, vado direttamente per vie paralegali. Ormai è questione di principio.null Domani mattina chiama alle 8.31, chiedi di passare a SMART con firma digitale. Poi visto il comportamento quantomeno discutibile degli operatori con cui hai avuto a che fare, gioca sporco anche tu e chiama subito dopo e fai il recesso. Appena ti staccano il segnale richiami e ti fai dare il 40% di sconto.
Non importa nulla se la fattura è stata emessa o meno, se nel corso del mese cambia l'importo da pagare emettono nota di credito o fattura integrativa per i giorni residui.Grazie Sirio ho trovato la proposta.ma visto che per ottobre ho ancora uno sconto maggiore si può rinnovare dopo che è stata emessa fattura o bisogna farlo prima?