In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Prova a non fare nulla e se ti passano poi ad Open alle stesse condizioni che avevi con Smart, tanto a piedi non ci lasciano. E' cosa farò io se il prezzo che mi propongono per il rinnovo Smart non mi soddisfa. Poi con Open uno è più libero perché non ha vincoli.

Scusate, ma se non si fa niente, si passa ad Open a prezzo di listino, quindi nel mio caso quasi 70 euro al mese...
Vabbe che puoi disdire in qualsiasi momento, ma conviene accordarsi prima della scadenza, oppure andare al buio e avere il 40% di sconto in Reconnection.

Scusate, ma se non si fa niente, si passa ad Open a prezzo di listino, quindi nel mio caso quasi 70 euro al mese...
Vabbe che puoi disdire in qualsiasi momento, ma conviene accordarsi prima della scadenza, oppure andare al buio e avere il 40% di sconto in Reconnection.
Certo, al termine di 18 mesi di Sky Smart si passa in automatico ad Open ;). C'è però la possibilità di rinnovare se lo si vuole Sky Smart per ulteriori 18 mesi ma bisogna richiederlo.

Guarda io all'inizio ero passato a Smart, poi al primo giro mi avevano passato in automatico a Open, lasciandomi con le stesse modalità e sconti della Smart.

Attualmente sono in Open ma ho gli stessi sconti della Smart. Alla scadenza dei 18 mesi vedrò che uscirà fuori.

Bisogna sempre stare dietro a Sky

Stessa cosa è capitata a @VIANELLO_85

Guarda io all'inizio ero passato a Smart, poi al primo giro mi avevano passato in automatico a Open, lasciandomi con le stesse modalità e sconti della Smart.

Attualmente sono in Open ma ho gli stessi sconti della Smart. Alla scadenza dei 18 mesi vedrò che uscirà fuori.

Bisogna sempre stare dietro a Sky

Stessa cosa è capitata a @VIANELLO_85

Scusa ma con Open sei ancora vincolato ai 18 mesi?

E purtroppo non solo sky ;)

Se ti propongono lo stesso prezzo, passando ad open, per altri 12/18 mesi che fai... accetti? :)
Più che altro non hanno detto niente, l'email diceva solo che si rinnovava in automatico per altri 18 mesi senza dire altro, per poi scoprire che si era passati a Open

Se sei open puoi disdire senza penali perché il contratto parla chiaro, poi però ovviamente scordati sconti qualora cambiassi idea :)
Discorso generale, non che devi disdire
Si, diciamo che dovrebbe essere possibile anche togliere un pacchetto in qualsiasi momento senza penali, sottolineo dovrebbe ::D

E purtroppo non solo sky ;)

Se ti propongono lo stesso prezzo, passando ad open, per altri 12/18 mesi che fai... accetti? :)

Ah ho capito, i 18 mesi non sono vincolanti per l’abbonamento ma per i sconti, ottimo così, ma è una procedura che fanno un po’ a tutti questa del passaggio a open? Spero la facciano anche a me, a patto che poi non ci siano sorprese in cui si passa effettivamente a open a prezzo pieno…

Ah ho capito, i 18 mesi non sono vincolanti per l’abbonamento ma per i sconti, ottimo così, ma è una procedura che fanno un po’ a tutti questa del passaggio a open? Spero la facciano anche a me, a patto che poi non ci siano sorprese in cui si passa effettivamente a open a prezzo pieno…
Come ho detto nell'email c'era scritto che il rinnovo sarebbe stato automatico e avrei mantenuto tutti gli sconti.

Sinceramente pensavo che sarei rimasto in Smart perchè non c'era specificato nulla.

Poi guardando in area clienti per caso mi sono accorto che c'era scritto Sky Open ::D

In teoria se si passa da Smart a Open e non si aveva l'opzione UHD (4K) a 5€, si può anche richiedere gratis visto che con Open è compresa.

Eh va beh, sapete benissimo come la penso io...

DIS-DET-TA :evil5: ::D

Però rispetto anche chi non si vuole sbattere e gli sta bene pagare il prezzo pieno. Alla fine star dietro a sta manfrina è uno sbattimento non da poco.
C'è chi ce ne fa un hobby (io ad esempio), c'è chi invece pur di non fare una telefonata paga prezzo pieno, o addirittura non si abbona pur di non aver a che fare coi call center.

Vedremo cosa mi proporranno a me alla scadenza. Io non voglio pagare più di 40 euro per calcio e sport. Quindi o confermano quanto pago ora, ma ci credo poco o faccio disdetta e attendo. Non mi avventuro al passaggio su Sky Open.

Ripeto anche se mi hanno passato a Open, pago esattamente come avessi la Smart alla fine non mi è cambiato nulla, altrimenti avrei chiamato per ripassare a Smart ::D

E' capitato a diversi sul forum

Indietro
Alto Basso