RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alle 22 USA-Francia di Calcio donne, praticamente la finale anticipata, a mio giudizio...

Sulla carta la Germania è superiore alle francesi, che da un po' cannano le grandi manifestazioni nonostante la generazione d'oro.
Hope Solo se non sbaglio al 200esimo gettone internazionale (va detto che gli Usa femminili giocano tantissimo).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Sulla carta la Germania è superiore alle francesi, che da un po' cannano le grandi manifestazioni nonostante la generazione d'oro.
Hope Solo se non sbaglio al 200esimo gettone internazionale (va detto che gli Usa femminili giocano tantissimo).

io direi che è il contrario...la Francia sulla carta è molto più talentuosa e forte...

sul campo, invece, nonostante tutto, la Germania ottiene sempre risultati migliori...

almeno fino ad oggi...

Seppi passa il turno a fatica, fuori la Knapp. Per oggi manca ancora la Vinci

Alle 4:24 la finale della 4x100 stile libero femminile con l'Italia

Credo che all'1 vado a dormire... guardo domani mattina nuoto e volley. Mi tengo le notti bianche per altri giorni.

Ho trovato di cattivo gusto lo spot della staffetta che riporta ore 4.25 Federica Pellegrini. Come se le altre non ci fossero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma la Rai ce l'ha proprio con il tiro con l'arco?
Era così necessario il calcio femminile ora?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh è tipo la partita clou della fase a gruppi.

Orario degli italiani ? A parte la fiammingo alle 22:45 c'è qualche altro italiano prima delle 3 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso