RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Match di pugilato tra un italiano ed un bielorusso, il secondo è uguale al fratello di Ray Donovan..

Purtroppo la van vleuten (la ciclista olandese caduta oggi) pare sia in terapia intensiva con 3 fratture spinali e un forte trauma cranico (fonte dario puppo su fb)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Allucinante

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ragazzi miei, sarà perché l'unica sera che sono uscito abbiamo vinto due ori, ma io non sono uno che si accontenta mai... E pensare che se quel pollo di Avola non avesse perso con Massialas e se la Sartori non avesse fatto quello stupido 3 sarebbe stata la miglior giornata italiana sportiva di sempre, senza contare Jessica Rossi, ormai ex campionessa olimpica che ci ha deluso.. Non so, quell'amaro in bocca io ce l'ho ancora...

PS: magari, se esco anche domani vinciamo due ori ;)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

messo lo streamin,c'è un italiano di colore. MANFREDONIA contro un bielorusso.

Ragazzi miei, sarà perché l'unica sera che sono uscito abbiamo vinto due ori, ma io non sono uno che si accontenta mai... E pensare che se quel pollo di Avola non avesse perso con Massialas e se la Sartori non avesse fatto quello stupido 3 sarebbe stata la miglior giornata italiana sportiva di sempre, senza contare Jessica Rossi, ormai ex campionessa olimpica che ci ha deluso.. Non so, quell'amaro in bocca io ce l'ho ancora...

PS: magari, se esco anche domani vinciamo due ori ;)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Io no peccati di esperienza per Avola presunzione da parte di Albano Pera per la Rossi

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

manfredonia in differita su Raisport1..
quindi telecronista c'è ma sul web non lo fanno selezionare andiamo bene

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Che giocatore Bojan! Croati ancora in contatto all'intervallo lungo. Speriam reggano fino alla fine

Ora c'è la boxe con Valentino al posto del Basket. Differita?

Edit: letto!

francia bielorussia (basket femminile) su raisport2

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso