non c'è oggi... ieri lo so che c'era... sul web non fa selezionare telecronaca in italiano
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
già in ferie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non c'è oggi... ieri lo so che c'era... sul web non fa selezionare telecronaca in italiano
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
AllucinantePurtroppo la van vleuten (la ciclista olandese caduta oggi) pare sia in terapia intensiva con 3 fratture spinali e un forte trauma cranico (fonte dario puppo su fb)
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Io no peccati di esperienza per Avola presunzione da parte di Albano Pera per la RossiRagazzi miei, sarà perché l'unica sera che sono uscito abbiamo vinto due ori, ma io non sono uno che si accontenta mai... E pensare che se quel pollo di Avola non avesse perso con Massialas e se la Sartori non avesse fatto quello stupido 3 sarebbe stata la miglior giornata italiana sportiva di sempre, senza contare Jessica Rossi, ormai ex campionessa olimpica che ci ha deluso.. Non so, quell'amaro in bocca io ce l'ho ancora...
PS: magari, se esco anche domani vinciamo due ori
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Durerà pochi giorni ma fin qui bene, per la gioia dei tanti gufi (anche qua sul forum)E nel medagliere totale siamo addirittura primi