semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Ma non è vero 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è possibile seguire questo ordine...c'è da considerare che chi è un velocista e fa tutte le gare veloci o chi è un mezzofondista e fa le distanze intermedie si troverebbe ad avere tutte le gare insieme50 metri stile libero ?? cioè una sola vasca??
mi chiedo una cosa?? xchè non iniziavano il nuoto con i 50 e poi piano piano progredivano?? invece noto molta ''confusione'' nelle tipologie
Mentre ancora nel sollevamento pesi ... nuovo record del mondo con 214 kg nello slancio da parte del Kazako Nijat che cosi conquista anche la medaglia d'oro superando per il minor peso il cinese che aveva stabilito in precenza il WR nello strappo. BELLISSIMA GARA
(NB: purtroppo serio infortunio all' armeno Andranik)
Molto esaustivo.Non è possibile seguire questo ordine...c'è da considerare che chi è un velocista e fa tutte le gare veloci o chi è un mezzofondista e fa le distanze intermedie si troverebbe ad avere tutte le gare insieme
Brava Elisa, combattuto fino alla fine; porta un altro argento, tutto buono![]()
Tutte quelle stoccate simultanee date alla russa. Qualcuno ci capisce qualcosa per dire se non ci sono dubbi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Medagliere italiano aggiornato: 3 - 6 - 3. Riusciremo a migliorarlo un pochino? 6 argenti sono proprio tanti...
Le maniere colorite non sono ammesse, se ne è fatto abbastanza abuso in questo 3d da parte di molti utenti.Madò, non si può dire in maniera un po' colorita che non mi piace il golf?
Cos'è successo?
Spero di poter recuperare domani.
Sì è letto di peggio, chi ha detto dei mafiosi a quelli della IAAF e del CIO ieri sera; io ho solo espresso la mia opinione negativa su uno sport, non su una persona.Le maniere colorite non sono ammesse, se ne è fatto abbastanza abuso in questo 3d da parte di molti utenti.
Infatti ti ho solo cancellato il messaggio colorito (e non solo il tuo) con un avviso generico.Sì è letto di peggio, chi ha detto dei mafiosi a quelli della IAAF e del CIO ieri sera; io ho solo espresso la mia opinione negativa su uno sport, non su una persona.