RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece è stra-divertente il golf. Si capisce che non avete mai visto un major.

Senza andare lontani... Mickelson vs Stenson al The Open di quest'anno è stato una roba da cardiopalma

Speriamo non sia brutto tempo oggi a Rio, altrimenti se salta di nuovo il canottaggio non c'è quasi nulla pomeriggio

50 metri stile libero ?? cioè una sola vasca?? :eusa_think:
mi chiedo una cosa?? xchè non iniziavano il nuoto con i 50 e poi piano piano progredivano?? invece noto molta ''confusione'' nelle tipologie
Non è possibile seguire questo ordine...c'è da considerare che chi è un velocista e fa tutte le gare veloci o chi è un mezzofondista e fa le distanze intermedie si troverebbe ad avere tutte le gare insieme

Mentre ancora nel sollevamento pesi ... nuovo record del mondo con 214 kg nello slancio da parte del Kazako Nijat che cosi conquista anche la medaglia d'oro superando per il minor peso il cinese che aveva stabilito in precenza il WR nello strappo. BELLISSIMA GARA
(NB: purtroppo serio infortunio all' armeno Andranik)

così...tanto per...

Kazako al rintro dopo maxi-squalifica per doping (come tutta la squadra presente a Rio, del resto)...:evil5: :eusa_whistle:

comunque sono dei bei tipi combattivi, questi Kazaki...:lol: :laughing7:
http://video.gazzetta.it/hockey-ghi...-giocatore-impazzisce-picchia-tutti-avversari
p.s. ed è solo un'amichevol di pre-stagione...

Ultima modifica di un moderatore:
Non è possibile seguire questo ordine...c'è da considerare che chi è un velocista e fa tutte le gare veloci o chi è un mezzofondista e fa le distanze intermedie si troverebbe ad avere tutte le gare insieme
Molto esaustivo.

Riguardo al golf, ho detto che IO lo odio...da piccolo avevo il gioco Tiger Woods

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Brava Elisa, combattuto fino alla fine; porta un altro argento, tutto buono ;)

beh, insomma...

ha preso 12 stoccate praticamente tutte uguali tra loro, in fotocopia...non mi sembra proprio che si possa dirle "brava"...nè a lei nè, soprattutto, a chi dovrebbe guidarla dalla "panchina" (a volte mi chiedo se gli schermidori hanno problemi di udito e/o di QI...oppure, in caso contrario, mi chiedo cosa ci stiano a fare i maestri a bordo pedana...coreografia, forse?)...

Tutte quelle stoccate simultanee date alla russa. Qualcuno ci capisce qualcosa per dire se non ci sono dubbi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non erano simultanee...la Deriglazova era sempre in anticipo (o meglio, la Di Francisca attaccava sempre in modo discontinuo, interrompendo la sua azione...e a quel punto la Russa ripartiva nel momento giusto avendo sempre ragione)...
nell'occasione di ieri sera si può criticare tutto, tranne l'arbitraggio (diverso il caso di Montano contro Kovalev nella sciabola, invece...al posto di Aldo mi sarei inca**to anche più di lui)...

Madò, non si può dire in maniera un po' colorita che non mi piace il golf?

Madò, non si può dire in maniera un po' colorita che non mi piace il golf?

Le maniere colorite non sono ammesse, se ne è fatto abbastanza abuso in questo 3d da parte di molti utenti.
Si possono usare altri termini meno coloriti.

Vedasi i molteplici messaggi cancellati da MASSIMOMARCELLO, dal sottoscritto, e tutto lo staff, con conseguenti sanzioni disciplinari.

C'è solo da imparare da Elisa Di Francisca, intervista bellissima. Si prende le sue responsabilità e dice che Arianna se lo meritava. Una grande atleta e una grande persona.

Le maniere colorite non sono ammesse, se ne è fatto abbastanza abuso in questo 3d da parte di molti utenti.
Sì è letto di peggio, chi ha detto dei mafiosi a quelli della IAAF e del CIO ieri sera; io ho solo espresso la mia opinione negativa su uno sport, non su una persona.

L'ottavo punto della russa molto discutibile. Fossi stato in pedana io sarei andato avanti a discutere e avrei chiesto i 10 minuti per improvviso male alla schiena.

Sì è letto di peggio, chi ha detto dei mafiosi a quelli della IAAF e del CIO ieri sera; io ho solo espresso la mia opinione negativa su uno sport, non su una persona.

Infatti ti ho solo cancellato il messaggio colorito (e non solo il tuo) con un avviso generico.

Ora ritorniamo a parlare di olimpiadi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso